Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Capitan Ovvio »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Avrebbe vinto il titolo ECW e probabilmente un feud con Punk attorno alla cintura.
Ed inoltre si dice che il RAW che doveva essere dedicato alla memoria di Vince doveva concludersi con l'arresto per omicidio di Linda, e che comunque avrebbe segnato la definitiva uscita di scena on screen di Vince.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Ma X-Pac come faceva a rendere credibile la facebuster come finisher?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

cloudropis ha scritto:Ma X-Pac come faceva a rendere credibile la facebuster come finisher?
Ci è riuscito quando ha deciso di essere un wrestler e non un lottatore di MMA.

Nickr98
Città: Milano

Messaggio da Nickr98 »

Come è possibile che alla WWE non capiscano che c'è necessita di dare un pò di credibilità al titolo intercontinentale (fosse l'unico problema...)?
Fai vincere il titolo a Bad News Barret e poi lo fai jobbare a Sin Cara e R-Truth?
Capisco che al momento vogliano mettere in risalto solo Reings, ma almeno inventatevi una rivalita credibile per il titolo intercontinentale.
Chi potrebbe essere il prossimo detentore della cintura intercontinentale se Ziggler sarà realmente impegnato con Bryan? Dean Ambrose?

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Perchè McMahon non ha interesse nei titoli minori, ruota tutto attorno agli Austin per lui.
"Cosa fa Austin?" chiedeva a Vince Russo nel 1998.
Senza un Russo o un Scott che scrive storie per i midcarder non hai storie per il titolo IC.

Perciò, ok che ora ci stiamo rivoltando contro Reigns (chissà dov'eri tu nel 2013 quando tutti dicevano non fosse pronto), ma vogliamo far risalire anche la tempesta di neve a lui?

gigietto79
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Sì l'orario locale dipende sempre da quello di trasmissione in tv, che è fisso

Nickr98

Messaggio da Nickr98 »

Jeff Hardy 18 ha scritto: Perciò, ok che ora ci stiamo rivoltando contro Reigns (chissà dov'eri tu nel 2013 quando tutti dicevano non fosse pronto), ma vogliamo far risalire anche la tempesta di neve a lui?
Sfortunatamente seguo il wrestling "attivamente" da poco e non ho fatto in tempo a vedere Reings in un "contesto" diverso da quello nel quale è adesso.
Più che altro nello sfogo mi riferivo al fatto che Bad News Barret è uscito senza rivalità dalla Rumble.

Jeff Hardy 18

Nickr98 ha scritto: Sfortunatamente seguo il wrestling "attivamente" da poco e non ho fatto in tempo a vedere Reings in un "contesto" diverso da quello nel quale è adesso.
Più che altro nello sfogo mi riferivo al fatto che Bad News Barret è uscito senza rivalità dalla Rumble.
Questi sono problemi.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Nickr98 ha scritto:
E me lo dite così ?
Immagine

cloudropis

RobLP ha scritto:
Ci è riuscito quando ha deciso di essere un wrestler e non un lottatore di MMA.
Temo di non aver capito.

Altra domanda: i bambini dei Make-a-Wish possono decidere quale wrestler incontrare o la WWE decide per loro?

Talpone

Messaggio da Talpone »

cloudropis ha scritto:
Temo di non aver capito.

Altra domanda: i bambini dei Make-a-Wish possono decidere quale wrestler incontrare o la WWE decide per loro?
Il loro preferito chiaramente.

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Talpone ha scritto: Il loro preferito chiaramente.
Che bello sarebbe un bambino che spera in Cena e gli rifilano un Big E? :divertito2:

cloudropis

Heh, ho visto in giro foto dei MaW con KANE, mi sembrava una scelta un po' atipica per l'ottenne medio :almostlaughing:

Ho scoperto ora che Jamie Noble è stato RoH World Champ. Sconfiggendo CM Punk, Samoa Joe e Christopher Daniels. Sebbene mi aspetti di vedere domattina l'avviso EDITING BLOCCATO PER VANDALISMO OSCENO LOL JAMIE NOBLE MADDAI, che mi sapete dire di lui come wrestler ai tempi? Ho anche notato che il suo regno è durato poco, un po' strano per la cintura, quindi forse non era proprio un fenomeno?

Jeff Hardy 18

cloudropis ha scritto:Heh, ho visto in giro foto dei MaW con KANE, mi sembrava una scelta un po' atipica per l'ottenne medio :almostlaughing:

Ho scoperto ora che Jamie Noble è stato RoH World Champ. Sconfiggendo CM Punk, Samoa Joe e Christopher Daniels. Sebbene mi aspetti di vedere domattina l'avviso EDITING BLOCCATO PER VANDALISMO OSCENO LOL JAMIE NOBLE MADDAI, che mi sapete dire di lui come wrestler ai tempi? Ho anche notato che il suo regno è durato poco, un po' strano per la cintura, quindi forse non era proprio un fenomeno?
Sapolsky voleva mostrare al mondo di come Gibson fosse sottovalutato.
Dura poco perchè tornò in WWE.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

cloudropis ha scritto:Heh, ho visto in giro foto dei MaW con KANE, mi sembrava una scelta un po' atipica per l'ottenne medio :almostlaughing:

Lo stint in ROH fu breve (da febbraio 2005 a ottobre se non ricordo male) ma intenso e qualitativamente eccelso, tanto che loro lo definivano l'MVP dell'anno.

Da segnalare i match con Aries, quello con Punk per il titolo, il 4 way dove vince, il match per il Pure Title con Joe, il match con Dragon e quello di addio con Strong.

Peccato che poi in WWE non abbia piu combinato un cazzo, ma spero che perlomeno abbia tirato su qualche soldo, ora fa acnhe l'agente dietro le quinte

Rispondi