Ian92 ha scritto:Rob se guardi anche le wrestlemania prima della 26 il discorso, lo schema, resta più o meno sempre lo stesso, ad eccetto la 21 che è quella che ha lanciato grossi nomi nuovi (e forse questa 31 sarà uguale).
Ad esempio la 24: Michaels-Flair miglior incontro della serata (old-old), HHH vs Cena vs Orton (old vs presente vs presente), Taker vs Edge (old vs presente) come matches di cartello......mania 22: Edge vs Foley (nuovo vs vecchio), Taker vs Henry (old-old), Michaels vs McMahon (old-old), HHH vs Cena (old-new) come matches di cartello.
Come vedi, le cose erano sostanzialmente simili anche 8/9 anni fa
Per il resto concordo che ovviamente Rusev deve vincere se no sono dei coglioni, Reigns ahimè verrà lanciato battendo Lesnar e Wyatt-Taker aspetterei prima di parlare, sono MOLTO curioso di vedere come costruiscono la faida prima di parlare.
Sì ma nelle Wrestlemania che hai citato tu i "vecchi" erano parte del roster, quella è la gran differenza. Magari si prendevano pause di mesi, ma poi tornavano e stavano parecchio e c'erano in ogni show. Shawn Michaels era così, Edge era così, Triple H è stato così fino ad un certo punto, Flair è sempre stato nel roster, mai un part-timer, ecc ecc.
La differenza fondamentale è quella: quando Wrestlemania diventa l'ospizio, ovvero ci tornano tutti i vecchi che poi "smontano" dopo lo show. E nel main roster chi rimane? Ziggler che non ha mai avuto un match singolo a Wrestlemania in 10 anni di WWE. Bryan che si fa 2 o 3 match in una sera ma poi "non lo percepiscono come main eventer". Cesaro che viene bistrattato sistematicamente. Quello è il punto.