Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Cena 4 Ever »

Doumbia e Ibarbo,sticazzi questi spaccano le partite.
Ultima modifica di Cena 4 Ever il 31/01/2015, 21:27, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da chrisy2j »

Sabatini è tipo un veggente.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

Ricompriamo Barusso e Xavier che ci servono due scamani.
Urge una contro-macumba

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Celticwarrior87 »

Cena 4 Ever ha scritto:Doumbia e Ibarbo,sticazzi questi spaccano le partite.
Beh oddio.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sacopus »

Io sono seriamente preoccupato , non so se manterremo il secondo posto.
Non è pessimismo sfrenato , ma la condizione atletica è vergognosa , numericamente siamo cortissimi e manca il gioco bello e vincente dello scorso anno.

Vediamo se con Gervinho e Doumbia cambia qualcosa , io lo spero davvero.

Ibarbo è un'incognita (STECCA PARA PE TUTTI).

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Cena 4 Ever »

celticwarrior87 ha scritto: Beh oddio.
Perché no? Per me daranno un apporto simile a quello di Gervinho.
In una serie A dove vige il tatticismo basta un dribbling che causa una superiorità numerica a "spostare".
Non è fifa,ok, ma basta un'accelerazione e poi sono cazzi.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ibarbo è un caprone e non ha le capicità di Gervinho comunque,in più è mezzo rotto.
Doumbia boh ci son pareri talmente discordanti su di lui che può uscire fuori un Makinwa o un Eto'o.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Cena 4 Ever »

celticwarrior87 ha scritto:Ibarbo è un caprone e non ha le capicità di Gervinho comunque,in più è mezzo rotto.
Doumbia boh ci son pareri talmente discordanti su di lui che può uscire fuori un Makinwa o un Eto'o.
Makinwa :divertito2:
Che cazzo mi hai fatto ricordare.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Celticwarrior87 »

Cena 4 Ever ha scritto: Makinwa :divertito2:
Che cazzo mi hai fatto ricordare.
Il Nuovo Weah :manineicapelli:
Ho ancora gl'incubi.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

Ibarbo mi fa abbastanza schifo.
Doumbia e' bravo ma non tanto quanto dice qualcuno

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

Se prendiamo Kaboul esplodo

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sacopus »

Jolly ha scritto:Se prendiamo Kaboul esplodo
Se la battuta è volontaria :stupito: :stupito: :stupito:

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

Cioè siamo passati dal prendere quella merda di Kaboul a SPOLLI IN PRESTITO CON OBBLIGO DI RISCATTO.
SPOLLI MADONNA SPOLLI
Prestito oneroso a 1,5 milioni con obbligo di riscatto fissato a 1,5 milioni di euro: questa la formula con cui Nicolas Spolli ha trovato l'accordo per il passaggio dal Catania alla Roma. A riferirlo è stato SkySport
:stupito:

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

Saco vieni di qua.
Guarda come la stiamo prendendo bene
http://asroma.forumcommunity.net/

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Mystogan »

Dubfire ha scritto:Non lo riscatterei nemmeno se venisse rapito dal ISIS
:AHAH: :AHAH: :AHAH:

Rispondi