Giant92 ha scritto:
Sulla questione del percorso posso anche darti ragione, ma per me è soprattutto una questione qualitativa, Wyatt nell'ultimo anno ha mostrato di non essere materiale da ME per me, ed è per questo che non merita assolutamente di andare con Taker.
Il problema non è''Taker ormai dovrebbe andare solo contro le leggende'' anche perché penso che se per assurdo annunciassero per Mania Taker contro Bryan/Ziggler/Rollins/Ambrose, ne sarebbero tutti molto più soddisfatti rispetto a Wyatt.
La gestione inficia sulla percezione della qualità di un Wrestler. Perché, comunque, è evidente che Wyatt abbia una buona dose di carisma e sia un'eccellente interprete (tanto basta per sfondare in WWE), ma non viene messo in condizione di offrire più di quanto dimostra in realtà. Ed il problema non è solo a livello di scrittura, ma anche di booking.
A parte ciò, è pure ovvio che i veterani, di base, dovrebbero essere utili a lanciare gli Young Lions. Ma è pur vero che, nel Wrestling, non succede praticamente mai. E poi ti trovi davanti a feud di una noiosità straziante come HHH vs. Lesnar.