51/20/20 | WAR THGIN YADNOM EWW (Thread di Raw)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: 51/20/20 | WAR THGIN YADNOM EWW

Messaggio da Depeche boy »

Delphi ha scritto:Mah, io sono dell'idea che così bruceresti comunque Reigns. Avresti l'ammissione esplicita da parte della WWE "abbiamo sbagliato: Reigns non è pronto; torniamo sui nostri passi".
Ormai il danno è fatto.
Non vedo come possano recuperare Reigns nel breve termine. Neppure con un turn heel.
Ma anche nel lungo termine, sarebbe "marchiato" in eterno per quello che gli hanno fatto fare.

Se invece mi ricordate di personaggi nella storia che si sono ripresi da situazioni di merda (più o meno analoghe), fatelo, potrei ricredermi.
Anche io la penso così. Sono dei geni, si sono buttati in una situazione dalla quale "nessuno ne uscirà" vivo in ogni caso :sorridente:

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Delphi ha scritto:
Quello di Cena è un paradosso: nelle due occasioni in cui tutti lo avrebbero preferito al posto di qualcun altro, cioè l'anno scorso e quest'anno, è stato messo "da parte".
Il problema, piuttosto, è che si tratterebbe di un match fine a se stesso, come lo fu quello contro Wyatt di un anno fa.
Una vittoria contro Cena ti consacra. Basti vedere il match contro Bryan. A WM dovevano assolutamente fare un Cena vs. Ziggler, che era praticamente pronto da impacchettare.
Bah, pare il percorso inverso rispetto a quello compiuto da 'Taker nel corso della storia di WM. Comincia sfidando "leggende" e top names e finisce con lo sfidare freaks nella seconda fase della carriera. Ovvio che si tratta di una parentesi, ma ha poco senso. Anche perché lo mandi contro gente che, magari, tempo un anno ed è a far compagnia a Fandango.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Io ho il terrore Rock-Rusev a Wrestlemania. Ho rivisto lo scontro tra i due di qualche mese fa, e ho avuto un brivido lungo la schiena.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Oddio spero davvero che non annuncino il Fatal 4 Way Match di cui tutti parlate :facepalm2:Immagine....

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Se fanno davvero la stronzata del F4W la devono fare per forza a RAW, visto che a Fast Lane avremo Cena - Rusev.

Anche perchè due son le cose, o annunciano questo o fanno fare Reigns - Bork a Fast Lane.
Se avessero un minimo di cervello, direbbero che vogliono far fare Bork - Reigns a Fast LAne, e che vedono Rollins più meritevole e quindi annunciano che con la sua valigetta andrà nel main event di WM.
Altri annunci fantasmagorici non ne vedo, sinceramente.

Tanto ormai Reigns s'è bruciato, meglio ammettere la sconfitta che andare avanti facendo i testardi.

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

E' talmente elementare che non c'arriveranno di sicuro. Fai mettere in palio la title shot a Reigns in quel di Fast Lane e motivi questa scelta dicendo che The Rock lo è andato ad "aiutare" a match ancora in corso. Fai dei match di "qualificazione", dai quali escono vincitori Rollins, Big Show e, ovviamente, Bryan. A Fast Lane fai tornare Randy Orton che mette fuori dai giochi Rollins, mentre Bryan schiena Big Show. Tutti contenti e Reigns a WM farà qualcosa di meno "rischioso". Per la WWE.

yamazua

Messaggio da yamazua »

[youtube][/youtube]

Non so, guardate la fine.

L'annuncio mi sà veramente di puttanata riguardante il "caso" Curtis Axel.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

theMiSDEAL ha scritto:
Il problema, piuttosto, è che si tratterebbe di un match fine a se stesso, come lo fu quello contro Wyatt di un anno fa.
Una vittoria contro Cena ti consacra. Basti vedere il match contro Bryan. A WM dovevano assolutamente fare un Cena vs. Ziggler, che era praticamente pronto da impacchettare.
Bah, pare il percorso inverso rispetto a quello compiuto da 'Taker nel corso della storia di WM. Comincia sfidando "leggende" e top names e finisce con lo sfidare freaks nella seconda fase della carriera. Ovvio che si tratta di una parentesi, ma ha poco senso. Anche perché lo mandi contro gente che, magari, tempo un anno ed è a far compagnia a Fandango.
Per Rusev forse ti do ragione, perché mi da proprio l'idea di un personaggio "usa e getta". Magari anche perdendo a WM guadagnerà di status, ma a breve termine. Fra un anno sarà nel lowcard, massimo midcard, alla Tensai. Salvo improvvisi stravolgimenti.
Con Wyatt secondo me è diverso: quel match, anche se lo perse, gli servì alla grande per elevarsi di status. Per lui un progetto c'era, e c'è ancora adesso. I problemi sono tutti quelli che ormai sappiamo a memoria ;)

theMiSDEAL

Delphi ha scritto:
Per Rusev forse ti do ragione, perché mi da proprio l'idea di un personaggio "usa e getta". Magari anche perdendo a WM guadagnerà di status, ma a breve termine. Fra un anno sarà nel lowcard, massimo midcard, alla Tensai. Salvo improvvisi stravolgimenti.
Con Wyatt secondo me è diverso: quel match, anche se lo perse, gli servì alla grande per elevarsi di status. Per lui un progetto c'era, e c'è ancora adesso. I problemi sono tutti quelli che ormai sappiamo a memoria ;)
Ma se su Wyatt hanno dovuto fare un repackaging. Il match, di per sé, non è servito a nulla, proprio perché non ne hanno sfruttato la scia. Per dire, ci fosse stato un lavoro più continuo, un Wyatt vs. 'Taker avrebbe un sapore molto meno da "ehi, Wyatt non è mica uno stregone tipo 'Taker e Sting? Massì, facciamolo".

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

theMiSDEAL ha scritto:
Ma se su Wyatt hanno dovuto fare un repackaging. Il match, di per sé, non è servito a nulla, proprio perché non ne hanno sfruttato la scia. Per dire, ci fosse stato un lavoro più continuo, un Wyatt vs. 'Taker avrebbe un sapore molto meno da "ehi, Wyatt non è mica uno stregone tipo 'Taker e Sting? Massì, facciamolo".
Sulla questione del percorso posso anche darti ragione, ma per me è soprattutto una questione qualitativa, Wyatt nell'ultimo anno ha mostrato di non essere materiale da ME per me, ed è per questo che non merita assolutamente di andare con Taker.
Il problema non è''Taker ormai dovrebbe andare solo contro le leggende'' anche perché penso che se per assurdo annunciassero per Mania Taker contro Bryan/Ziggler/Rollins/Ambrose, ne sarebbero tutti molto più soddisfatti rispetto a Wyatt.

faber8686

Messaggio da faber8686 »

Uniranno i due sogni bagnati di Triple H e Vince: il primo voleva fare Reigns vs Lesnar, il secondo The Rock vs Lesnar, allora faranno un triple threat The Rock vs Reigns vs Lesnar :zombie:
I

theMiSDEAL

Giant92 ha scritto: Sulla questione del percorso posso anche darti ragione, ma per me è soprattutto una questione qualitativa, Wyatt nell'ultimo anno ha mostrato di non essere materiale da ME per me, ed è per questo che non merita assolutamente di andare con Taker.
Il problema non è''Taker ormai dovrebbe andare solo contro le leggende'' anche perché penso che se per assurdo annunciassero per Mania Taker contro Bryan/Ziggler/Rollins/Ambrose, ne sarebbero tutti molto più soddisfatti rispetto a Wyatt.
La gestione inficia sulla percezione della qualità di un Wrestler. Perché, comunque, è evidente che Wyatt abbia una buona dose di carisma e sia un'eccellente interprete (tanto basta per sfondare in WWE), ma non viene messo in condizione di offrire più di quanto dimostra in realtà. Ed il problema non è solo a livello di scrittura, ma anche di booking.
A parte ciò, è pure ovvio che i veterani, di base, dovrebbero essere utili a lanciare gli Young Lions. Ma è pur vero che, nel Wrestling, non succede praticamente mai. E poi ti trovi davanti a feud di una noiosità straziante come HHH vs. Lesnar.

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

theMiSDEAL ha scritto:
La gestione inficia sulla percezione della qualità di un Wrestler. Perché, comunque, è evidente che Wyatt abbia una buona dose di carisma e sia un'eccellente interprete (tanto basta per sfondare in WWE), ma non viene messo in condizione di offrire più di quanto dimostra in realtà. Ed il problema non è solo a livello di scrittura, ma anche di booking.
A parte ciò, è pure ovvio che i veterani, di base, dovrebbero essere utili a lanciare gli Young Lions. Ma è pur vero che, nel Wrestling, non succede praticamente mai. E poi ti trovi davanti a feud di una noiosità straziante come HHH vs. Lesnar.
Nella WWE non succede quasi mai.

Ian92
Città: Where we all belong

Messaggio da Ian92 »

Mauro ha scritto:Io ho il terrore Rock-Rusev a Wrestlemania. Ho rivisto lo scontro tra i due di qualche mese fa, e ho avuto un brivido lungo la schiena.
Dovesse vincere Rusev sarebbe anche funzionale

Ian92
Città: Where we all belong

Messaggio da Ian92 »

Giant92 ha scritto: Sulla questione del percorso posso anche darti ragione, ma per me è soprattutto una questione qualitativa, Wyatt nell'ultimo anno ha mostrato di non essere materiale da ME per me, ed è per questo che non merita assolutamente di andare con Taker.
Se la faida venisse bene, e oltre alla faida pure il match, sarebbe un buon modo per rilanciare in maniera forte Wyatt. D'altronde se su Wyatt ci puntano così tanto per il futuro, un modo per imporlo al pubblico in modo forte devono trovarlo, e il feud con Taker porterebbe grande interesse.

Rispondi