Ed inoltre si dice che il RAW che doveva essere dedicato alla memoria di Vince doveva concludersi con l'arresto per omicidio di Linda, e che comunque avrebbe segnato la definitiva uscita di scena on screen di Vince.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Avrebbe vinto il titolo ECW e probabilmente un feud con Punk attorno alla cintura.
Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Ma X-Pac come faceva a rendere credibile la facebuster come finisher?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ci è riuscito quando ha deciso di essere un wrestler e non un lottatore di MMA.cloudropis ha scritto:Ma X-Pac come faceva a rendere credibile la facebuster come finisher?
Come è possibile che alla WWE non capiscano che c'è necessita di dare un pò di credibilità al titolo intercontinentale (fosse l'unico problema...)?
Fai vincere il titolo a Bad News Barret e poi lo fai jobbare a Sin Cara e R-Truth?
Capisco che al momento vogliano mettere in risalto solo Reings, ma almeno inventatevi una rivalita credibile per il titolo intercontinentale.
Chi potrebbe essere il prossimo detentore della cintura intercontinentale se Ziggler sarà realmente impegnato con Bryan? Dean Ambrose?
Fai vincere il titolo a Bad News Barret e poi lo fai jobbare a Sin Cara e R-Truth?
Capisco che al momento vogliano mettere in risalto solo Reings, ma almeno inventatevi una rivalita credibile per il titolo intercontinentale.
Chi potrebbe essere il prossimo detentore della cintura intercontinentale se Ziggler sarà realmente impegnato con Bryan? Dean Ambrose?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Perchè McMahon non ha interesse nei titoli minori, ruota tutto attorno agli Austin per lui.
"Cosa fa Austin?" chiedeva a Vince Russo nel 1998.
Senza un Russo o un Scott che scrive storie per i midcarder non hai storie per il titolo IC.
Perciò, ok che ora ci stiamo rivoltando contro Reigns (chissà dov'eri tu nel 2013 quando tutti dicevano non fosse pronto), ma vogliamo far risalire anche la tempesta di neve a lui?
"Cosa fa Austin?" chiedeva a Vince Russo nel 1998.
Senza un Russo o un Scott che scrive storie per i midcarder non hai storie per il titolo IC.
Perciò, ok che ora ci stiamo rivoltando contro Reigns (chissà dov'eri tu nel 2013 quando tutti dicevano non fosse pronto), ma vogliamo far risalire anche la tempesta di neve a lui?
- gigietto79
- Been thanked: 1 time
Sì l'orario locale dipende sempre da quello di trasmissione in tv, che è fisso
Sfortunatamente seguo il wrestling "attivamente" da poco e non ho fatto in tempo a vedere Reings in un "contesto" diverso da quello nel quale è adesso.Jeff Hardy 18 ha scritto: Perciò, ok che ora ci stiamo rivoltando contro Reigns (chissà dov'eri tu nel 2013 quando tutti dicevano non fosse pronto), ma vogliamo far risalire anche la tempesta di neve a lui?
Più che altro nello sfogo mi riferivo al fatto che Bad News Barret è uscito senza rivalità dalla Rumble.
- Jeff Hardy 18
Questi sono problemi.Nickr98 ha scritto: Sfortunatamente seguo il wrestling "attivamente" da poco e non ho fatto in tempo a vedere Reings in un "contesto" diverso da quello nel quale è adesso.
Più che altro nello sfogo mi riferivo al fatto che Bad News Barret è uscito senza rivalità dalla Rumble.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
E me lo dite così ?Nickr98 ha scritto:

- cloudropis
Temo di non aver capito.RobLP ha scritto:
Ci è riuscito quando ha deciso di essere un wrestler e non un lottatore di MMA.
Altra domanda: i bambini dei Make-a-Wish possono decidere quale wrestler incontrare o la WWE decide per loro?
Il loro preferito chiaramente.cloudropis ha scritto:
Temo di non aver capito.
Altra domanda: i bambini dei Make-a-Wish possono decidere quale wrestler incontrare o la WWE decide per loro?
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Che bello sarebbe un bambino che spera in Cena e gli rifilano un Big E?Talpone ha scritto: Il loro preferito chiaramente.

- cloudropis
Heh, ho visto in giro foto dei MaW con KANE, mi sembrava una scelta un po' atipica per l'ottenne medio
Ho scoperto ora che Jamie Noble è stato RoH World Champ. Sconfiggendo CM Punk, Samoa Joe e Christopher Daniels. Sebbene mi aspetti di vedere domattina l'avviso EDITING BLOCCATO PER VANDALISMO OSCENO LOL JAMIE NOBLE MADDAI, che mi sapete dire di lui come wrestler ai tempi? Ho anche notato che il suo regno è durato poco, un po' strano per la cintura, quindi forse non era proprio un fenomeno?
Ho scoperto ora che Jamie Noble è stato RoH World Champ. Sconfiggendo CM Punk, Samoa Joe e Christopher Daniels. Sebbene mi aspetti di vedere domattina l'avviso EDITING BLOCCATO PER VANDALISMO OSCENO LOL JAMIE NOBLE MADDAI, che mi sapete dire di lui come wrestler ai tempi? Ho anche notato che il suo regno è durato poco, un po' strano per la cintura, quindi forse non era proprio un fenomeno?
- Jeff Hardy 18
Sapolsky voleva mostrare al mondo di come Gibson fosse sottovalutato.cloudropis ha scritto:Heh, ho visto in giro foto dei MaW con KANE, mi sembrava una scelta un po' atipica per l'ottenne medio![]()
Dura poco perchè tornò in WWE.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Lo stint in ROH fu breve (da febbraio 2005 a ottobre se non ricordo male) ma intenso e qualitativamente eccelso, tanto che loro lo definivano l'MVP dell'anno.cloudropis ha scritto:Heh, ho visto in giro foto dei MaW con KANE, mi sembrava una scelta un po' atipica per l'ottenne medio![]()
Da segnalare i match con Aries, quello con Punk per il titolo, il 4 way dove vince, il match per il Pure Title con Joe, il match con Dragon e quello di addio con Strong.
Peccato che poi in WWE non abbia piu combinato un cazzo, ma spero che perlomeno abbia tirato su qualche soldo, ora fa acnhe l'agente dietro le quinte