ti sei scordato Rolins-Orton che gli starebbe anche lui davantiyamazua ha scritto:
Significa che, nonstante tu ti consumerai gli occhi sopra, sarà trattato come match di mid-upper carding.
Per dire, in questo ipotetico elenco di match di Wrestlemania ecco quale sarà l'importanza data dalla compagnia ai match:
1) Reigns - Lesnar
2) HHH - Sting
3) Taker - Wyatt
4) Cena - Rusev
5) Bryan - Ziggler
Ovviamente si sta sempre parlando di ipotesi, però ormai sappiamo tutti che la WWE ragiona così.
WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD
BestintheWorld1982 ha scritto:
ti sei scordato Rolins-Orton che gli starebbe anche lui davanti
Ecco, appunto.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Che ce frega d'esser overkid ha scritto:Dite quello che vi pare, ma i mini pop che si è preso Reigns stanotte, Cena se li sogna al momento. Non siamo a quel livello di hate.
Vero però che Reigns ha appena iniziato a vincere.
Vedremo.
Noi c'abbiamo i mini-pop
Mini-Pop!!!
Seriamente: dai eh, evitiamo di arrivare al punto di addolcire forzatamente la pillola tirando in ballo roba che non c'entra.
Backbone Crusher ha scritto: Che ce frega d'esser over
Noi c'abbiamo i mini-pop
Mini-Pop!!!
Seriamente: dai eh, evitiamo di arrivare al punto di addolcire forzatamente la pillola tirando in ballo roba che non c'entra.
[youtube][/youtube]
Ecco un tipico esempio di mini-pop.
Che poi vabbè, lasciamo perdere che reazioni del genere negli ultimi anni le hanno scatenate solo Cena e Bryan.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Immagino i commenti tra qualche mese, quando Reigns sarà campione: ''Dai, questa settimana il pubblico non gli ha lanciato carta igienica come il Raw precedente, ha solo augurato la sua morte durante il match, direi che si merita assolutamente di essere il volto della compagnia a questo punto, Bryan e Cena se li sognano gli auguri di morte.''
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Ho visto solo il promo di Cena contro Rusev..se venisse messo il titolo in palio? Le ultime parole di Cena un po' alludono a questa ipotesi
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Bryan con i kneepad di WM 30 ispirati a Brody.
Tristezza.
Tristezza.
-
- Contatta:
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Sbaglio o Reings su è preso dei mini-pop mica da ridere?
Edit: Ah, letto ora, anticipato. Quoto Kid, comunque.
Edit: Ah, letto ora, anticipato. Quoto Kid, comunque.
- Gobbaccio90
- Città: Teramo
La seconda volta che Reigns getta dalla terza corda Show nel match a Smackdown è a dir poco ridicola...
" onclick="window.open(this.href);return false;
Embhè oh, ma Romano Regni ha i "mini-pop" ...

L'ho rivisto per caso giusto ieri.Yes! Man ha scritto:
Veramente assurdo.
Ora secondo me è un po' meno over, però quei mesi furono una roba incredibile a livello di tifo di pubblico.
- FoleyIsGod
- Città: Catania
Reigns mi sembra un pesce fuor d'acqua: è innaturale quando parla e fa queste espressioni facciali. Entro 1/2 anni implode se hanno deciso seriamente di farlo diventare il nuovo top face.
P.S.
Sarebbe anche l'ora che gli cambiassero l'entrata e il ring attire. Non hanno più senso senza lo Shield.
P.S.
Sarebbe anche l'ora che gli cambiassero l'entrata e il ring attire. Non hanno più senso senza lo Shield.
Eh ma trasmettono "putenza allo stato puro"FoleyIsGod ha scritto: P.S.

Bryan vs Kane du' palle, come qualsiasi altro match di Jacobs dal 2000 ad oggi.
Rusev vs Cena... i feud del bostoniano ormai sono tutti un copincolla. E sul ring non mi aspetto gran capolavori.
Taker vs Wyatt pare che si farà. Sono quantomeno curioso di vedere come si creeranno i presupposti del feud.
Veniamo alle dolenti note: Reigns. Io seguo il wrestling dagli anni '90, quindi un minimo di esperienza da spettatore ce l'ho. Beh, a memoria mia non ricordo di aver MAI visto un wrestler tanto inadeguato per il ruolo che è destinato a ricoprire, ossia main eventer. E mi chiedo come la WWE, che presumo essere gestita da persone che conoscono il business, possa pensare che un mediocre il cui unico talento sta nei bellicapelli sia in grado di ricoprire il ruolo di top face della compagnia. E' un suicidio commerciale annunciato, eppure persistono. No davvero, qualcuno me lo spieghi.
Rusev vs Cena... i feud del bostoniano ormai sono tutti un copincolla. E sul ring non mi aspetto gran capolavori.
Taker vs Wyatt pare che si farà. Sono quantomeno curioso di vedere come si creeranno i presupposti del feud.
Veniamo alle dolenti note: Reigns. Io seguo il wrestling dagli anni '90, quindi un minimo di esperienza da spettatore ce l'ho. Beh, a memoria mia non ricordo di aver MAI visto un wrestler tanto inadeguato per il ruolo che è destinato a ricoprire, ossia main eventer. E mi chiedo come la WWE, che presumo essere gestita da persone che conoscono il business, possa pensare che un mediocre il cui unico talento sta nei bellicapelli sia in grado di ricoprire il ruolo di top face della compagnia. E' un suicidio commerciale annunciato, eppure persistono. No davvero, qualcuno me lo spieghi.