51/20/20 | WAR THGIN YADNOM EWW (Thread di Raw)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hoak

Re: 51/20/20 | WAR THGIN YADNOM EWW

Messaggio da Hoak »

Epyh.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ecco l'ultimo sondaggio fatto dalla WWE:
"Would Roman Reigns have won the Royal Rumble Match without The Rock’s help?"
E' forse questa la controversia di cui stanno parlando? :almostlaughing: :zombie: :andre: :boh1:

M.Kingman
Has thanked: 8 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da M.Kingman »

NotOnlyWWE ha scritto:Ecco l'ultimo sondaggio fatto dalla WWE:
E' forse questa la controversia di cui stanno parlando? :almostlaughing: :zombie: :andre: :boh1:
Direi proprio di sì... Chissà cosa s'inventeranno... Avrebbe addirittura senso un Rock vs Reigns ma ovviamente visti gli impegni del primo è fuori discussione... Chissà quali saranno le alternative

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

NotOnlyWWE ha scritto:Ecco l'ultimo sondaggio fatto dalla WWE:
Mi viene in mente la Rumble del 1997, con Austin eliminato ma non visto che la vince.
Da lì il match il mese dopo con gli ultimi tre eliminati.

Se volessero fare una cosa simile e salvare il salvabile fai un mini torneo, beat the clock, battle royal tra gli altri partecipanti alla Rumble e ci tiri fuori un Bryan o un Ambrose o uno Ziggler.
Anche se rimango convinto che sarà un Fatal-4 con Show, Rusev e Kane giusto per "legittimare" lo status di mega-top face super-putente.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Mi viene in mente la Rumble del 1997, con Austin eliminato ma non visto che la vince.

Se volessero fare una cosa simile e salvare il salvabile fai un mini torneo, beat the clock, battle royal tra gli altri partecipanti alla Rumble e ci tiri fuori un Bryan o un Ambrose o uno Ziggler.
Anche se rimango convinto che sarà un Fatal-4 con Show, Rusev e Kane giusto per "legittimare" lo status di mega-top face super-putente.
Se facessero davvero un F4W tipo quello del '97 sarebbe una roba imbarazzante, già solamente confrontando i nomi dei partecipanti e soprattutto per il booking che probabilmente avrà.
Alla fine qualcosa faranno giusto per dare un match di rilievo a Fast Lane, ma non cambierà un tubo sui loro piani.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Jeff Hardy 18 ha scritto:

Penso che sappiano che in questa circostanza rischino ancora più sfanculamenti.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Dai, ma la carta Hennig se la giocano. È troppo trollosa per non giocarsela come mega-pezza a cazzo.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

theMiSDEAL ha scritto:Dai, ma la carta Hennig se la giocano. È troppo trollosa per non giocarsela come mega-pezza a cazzo.
Io ci spero. Cioè un'occasione d'oro.

PooZ™
Città: ninland

Messaggio da PooZ™ »

Junior ha scritto:

Se vuoi masturbarti ancora un po' beh Bryan non ha mai perso il titolo (e al momento non ha piani per Fast Lane e WM) e Reigns ha vinto la rumble grazie a Rocky :almostlaughing:
ok...
Immagine Immagine Immagine Immagine
:godimento:

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Rusev a Fast Lane è gia impegnato, il F4W dovrebbero farlo a Raw... E poi Kane e Show erano già eliminati quando è arrivato Rocky...

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

theMiSDEAL ha scritto:Dai, ma la carta Hennig se la giocano. È troppo trollosa per non giocarsela come mega-pezza a cazzo.
Probabilmente facendogli prendere il pop della vita :love: :love:

Mox.

Messaggio da Mox. »

Magari Triple H annuncia che a Fast Line avremo quello che in teoria dovrebbe essere il Main Event di WrestleMania.. lo hanno fatto in passato con John Cena che ha affrontato il campione WWE di quei tempi cioè Orton a No Way Out 2008.

Penso sia questo, per il resto Cena vs. Rusev non mi sta entusiasmando, anzi le basi che hanno messo per questa rivalità mi sembrano simili a quelle utilizzate per Cena Wyatt dell'anno scorso.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Solo io non sono tanto schifato da Cena vs Rusev? Così ci togliamo dai golioni 2 che probabilmente rovinerebbero quasi qualsiasi feud con qualsiasi avversario al quale avrebbero preso parte . E badate che io in questo momento riesco a sopportare Rusev più di Wyatt che veramente a momenti mi fa cadere il membro.
Per quanto invece riguarda l'annuncio di HHH anch'io penso che qualsiasi riguardi il suo annunzio non sarà altro che un piano per pompare ulteriormente Regni , quindi penso che il main event di WM ormai purtroppo non cambierà.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Mah, io sono dell'idea che così bruceresti comunque Reigns. Avresti l'ammissione esplicita da parte della WWE "abbiamo sbagliato: Reigns non è pronto; torniamo sui nostri passi".
Ormai il danno è fatto.
Non vedo come possano recuperare Reigns nel breve termine. Neppure con un turn heel.
Ma anche nel lungo termine, sarebbe "marchiato" in eterno per quello che gli hanno fatto fare.

Se invece mi ricordate di personaggi nella storia che si sono ripresi da situazioni di merda (più o meno analoghe), fatelo, potrei ricredermi.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Depeche boy ha scritto:Solo io non sono tanto schifato da Cena vs Rusev? Così ci togliamo dai golioni 2 che probabilmente rovinerebbero quasi qualsiasi feud con qualsiasi avversario al quale avrebbero preso parte . E badate che io in questo momento riesco a sopportare Rusev più di Wyatt che veramente a momenti mi fa cadere il membro.
Per quanto invece riguarda l'annuncio di HHH anch'io penso che qualsiasi riguardi il suo annunzio non sarà altro che un piano per pompare ulteriormente Regni , quindi penso che il main event di WM ormai purtroppo non cambierà.
Quello di Cena è un paradosso: nelle due occasioni in cui tutti lo avrebbero preferito al posto di qualcun altro, cioè l'anno scorso e quest'anno, è stato messo "da parte".

Rispondi