51/20/20 | WAR THGIN YADNOM EWW (Thread di Raw)
-
- Contatta:
Re: 51/20/20 | WAR THGIN YADNOM EWW
Ecco l'ultimo sondaggio fatto dalla WWE:
"Would Roman Reigns have won the Royal Rumble Match without The Rock’s help?"
E' forse questa la controversia di cui stanno parlando?

E' forse questa la controversia di cui stanno parlando?

- M.Kingman
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Direi proprio di sì... Chissà cosa s'inventeranno... Avrebbe addirittura senso un Rock vs Reigns ma ovviamente visti gli impegni del primo è fuori discussione... Chissà quali saranno le alternativeNotOnlyWWE ha scritto:Ecco l'ultimo sondaggio fatto dalla WWE:
E' forse questa la controversia di cui stanno parlando?![]()
![]()
![]()
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Mi viene in mente la Rumble del 1997, con Austin eliminato ma non visto che la vince.NotOnlyWWE ha scritto:Ecco l'ultimo sondaggio fatto dalla WWE:
E' forse questa la controversia di cui stanno parlando?![]()
![]()
![]()
Da lì il match il mese dopo con gli ultimi tre eliminati.
Se volessero fare una cosa simile e salvare il salvabile fai un mini torneo, beat the clock, battle royal tra gli altri partecipanti alla Rumble e ci tiri fuori un Bryan o un Ambrose o uno Ziggler.
Anche se rimango convinto che sarà un Fatal-4 con Show, Rusev e Kane giusto per "legittimare" lo status di mega-top face super-putente.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Se facessero davvero un F4W tipo quello del '97 sarebbe una roba imbarazzante, già solamente confrontando i nomi dei partecipanti e soprattutto per il booking che probabilmente avrà.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Mi viene in mente la Rumble del 1997, con Austin eliminato ma non visto che la vince.
Se volessero fare una cosa simile e salvare il salvabile fai un mini torneo, beat the clock, battle royal tra gli altri partecipanti alla Rumble e ci tiri fuori un Bryan o un Ambrose o uno Ziggler.
Anche se rimango convinto che sarà un Fatal-4 con Show, Rusev e Kane giusto per "legittimare" lo status di mega-top face super-putente.
Alla fine qualcosa faranno giusto per dare un match di rilievo a Fast Lane, ma non cambierà un tubo sui loro piani.
Penso che sappiano che in questa circostanza rischino ancora più sfanculamenti.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Mi viene in mente la Rumble del 1997, con Austin eliminato ma non visto che la vince.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Dai, ma la carta Hennig se la giocano. È troppo trollosa per non giocarsela come mega-pezza a cazzo.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Io ci spero. Cioè un'occasione d'oro.theMiSDEAL ha scritto:Dai, ma la carta Hennig se la giocano. È troppo trollosa per non giocarsela come mega-pezza a cazzo.
ok...Junior ha scritto:
Se vuoi masturbarti ancora un po' beh Bryan non ha mai perso il titolo (e al momento non ha piani per Fast Lane e WM) e Reigns ha vinto la rumble grazie a Rocky

- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Probabilmente facendogli prendere il pop della vitatheMiSDEAL ha scritto:Dai, ma la carta Hennig se la giocano. È troppo trollosa per non giocarsela come mega-pezza a cazzo.

Magari Triple H annuncia che a Fast Line avremo quello che in teoria dovrebbe essere il Main Event di WrestleMania.. lo hanno fatto in passato con John Cena che ha affrontato il campione WWE di quei tempi cioè Orton a No Way Out 2008.
Penso sia questo, per il resto Cena vs. Rusev non mi sta entusiasmando, anzi le basi che hanno messo per questa rivalità mi sembrano simili a quelle utilizzate per Cena Wyatt dell'anno scorso.
Penso sia questo, per il resto Cena vs. Rusev non mi sta entusiasmando, anzi le basi che hanno messo per questa rivalità mi sembrano simili a quelle utilizzate per Cena Wyatt dell'anno scorso.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Solo io non sono tanto schifato da Cena vs Rusev? Così ci togliamo dai golioni 2 che probabilmente rovinerebbero quasi qualsiasi feud con qualsiasi avversario al quale avrebbero preso parte . E badate che io in questo momento riesco a sopportare Rusev più di Wyatt che veramente a momenti mi fa cadere il membro.
Per quanto invece riguarda l'annuncio di HHH anch'io penso che qualsiasi riguardi il suo annunzio non sarà altro che un piano per pompare ulteriormente Regni , quindi penso che il main event di WM ormai purtroppo non cambierà.
Per quanto invece riguarda l'annuncio di HHH anch'io penso che qualsiasi riguardi il suo annunzio non sarà altro che un piano per pompare ulteriormente Regni , quindi penso che il main event di WM ormai purtroppo non cambierà.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Mah, io sono dell'idea che così bruceresti comunque Reigns. Avresti l'ammissione esplicita da parte della WWE "abbiamo sbagliato: Reigns non è pronto; torniamo sui nostri passi".
Ormai il danno è fatto.
Non vedo come possano recuperare Reigns nel breve termine. Neppure con un turn heel.
Ma anche nel lungo termine, sarebbe "marchiato" in eterno per quello che gli hanno fatto fare.
Se invece mi ricordate di personaggi nella storia che si sono ripresi da situazioni di merda (più o meno analoghe), fatelo, potrei ricredermi.
Ormai il danno è fatto.
Non vedo come possano recuperare Reigns nel breve termine. Neppure con un turn heel.
Ma anche nel lungo termine, sarebbe "marchiato" in eterno per quello che gli hanno fatto fare.
Se invece mi ricordate di personaggi nella storia che si sono ripresi da situazioni di merda (più o meno analoghe), fatelo, potrei ricredermi.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Quello di Cena è un paradosso: nelle due occasioni in cui tutti lo avrebbero preferito al posto di qualcun altro, cioè l'anno scorso e quest'anno, è stato messo "da parte".Depeche boy ha scritto:Solo io non sono tanto schifato da Cena vs Rusev? Così ci togliamo dai golioni 2 che probabilmente rovinerebbero quasi qualsiasi feud con qualsiasi avversario al quale avrebbero preso parte . E badate che io in questo momento riesco a sopportare Rusev più di Wyatt che veramente a momenti mi fa cadere il membro.