WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sì, un po' noioso il Casket match, anche perché ormai hanno stufato i match tra Kane e Bryan.
Episodio così così, un passo indietro rispetto alle ultime due puntate; ho attesa per l'annuncio di Triple H, stiamo a vedere.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ma con questo Bryan se lo sarà levato dal cazzo Kane o dovrà affrontarlo ancora cento miliardi volte?
M'hanno rotto proprio i coglioni per dio.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

vista la parte di puntata che mi mancava.

un altro paio di settimane di contestazione e Reigns implode.

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

DenisPirola ha scritto:Vi prego, riguardate Reigns vs Big Show e fate caso ai Replay, dove la reazione del pubblico è pompata in post-produzione.
Un attimo prima il pubblico grida "Boo", ma durante i Replay sembrano esultare come ai rigori di una finale mondiale.
Un minimo di ritegno e decenza :divertito2:

Edit : Purtroppo, durante i replay del Main Event, hanno anche smorzato i pop per Bryan... :...
Non solo questo,hanno abbassato il volume dei cori "Roman sucks",se ci fai caso.
Che avessero smorzato i cori per Bryan non ci ho fatto caso invece,nel dopo match i cori mi sono sembrati fortissimi come sempre,forse intendevi durante il match?

yamazua

Messaggio da yamazua »

Momento triste della puntata:

Cole che cerca di mandare over Reigns al commento, e che continua a ripetere che la gente si è arrabbiata solo perchè son stati eliminati i favoriti del pubblico.

Comunque almeno stanno affrontando la questione Reigns/fischi, piuttosto che ignorarla come avrebbero fatto in passato.
Anche se mi sta sul cazzo che continuino a ripetere "vittoria controversa".

Non c'è stato nulla di controverso, ha fatto schifo e basta.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

E.Ganzerli ha scritto:
No, ero serissimo. Avevo paura interferisse Wyatt nel main event. E comunque se fanno davvero Ziggler vs Bryan a Wrestlemania é midcarding, purtroppo.
Come dire che Jericho vs HBK a WrestleMania 19 {era la 19 ?} era midcarding, o qualsiasi Undertaker's streak match da WM 25 in poi.
Cioè, mi sembra che sia una affermazione che lascia il tempo che trova, dettata solo da cinismo spiccio.

yamazua

Messaggio da yamazua »

DenisPirola ha scritto:
Come dire che Jericho vs HBK a WrestleMania 19 {era la 19 ?} era midcarding, o qualsiasi Undertaker's streak match da WM 25 in poi.
Cioè, mi sembra che sia una affermazione che lascia il tempo che trova, dettata solo da cinismo spiccio.
Per come ragiona la WWE adesso però è un ragionamento che ha senso.
Non è una questione di posizione nella card, è che da loro punto di vista questo sarà un match che servirà per addolcire la pillola ai fan smart che ci saranno a Wrestlemania e il giorno dopo.
Anche se tirano fuori un match da 9 non credo che ciò cambierà molto i piani della compagnia nei loro confronti (ovvero mid-upper carding con qualche main event ogni tanto).

Piuttosto ora preparatevi a Reigns che batte chiunque, visto che la storia che hanno deciso di raccontare è "Reigns è stato fischiato perchè i fans pensano che non meriti il main event, quindi ora dovrà dimostrare ai fan di esserne degno"

Facendo hurricanrana merdose.

DenisPirola

santinocena ha scritto: forse intendevi durante il match?
Si, per i replay.
yamazua ha scritto:
Comunque almeno stanno affrontando la questione Reigns/fischi, piuttosto che ignorarla come avrebbero fatto in passato.
Sta di fatto che a Reigns non hanno fatto ne aprire, ne chiudere la puntata.
HHH sta dietro solo ad Heyman o a Cena, quando si tratta di "domare la folla inferocita" e Reigns è entrato nel momento in cui HHH aveva fatto il pieno di heat, attirando tutta su di se l' acredine generale.
A chi l' hanno fatta chiudere, per dare l' immagine di un pubblico felice & caloroso ?
Come mai non c' era il prescelto a prendersi i pop, in chiusura ?
yamazua ha scritto:
Facendo hurricanrana merdose.
Vogliamo parlare di quando ha rischiato di venire schiacciato da Big Show ?
Ultima modifica di DenisPirola il 30/01/2015, 16:17, modificato 1 volta in totale.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Yes! Man ha scritto:
Oddio mica tanto, giusto il finale é stato accettabile, per il resto è stato un pó troppo lento rispetto i classici Match di Bryan probabilmente un pó per colpa sua visto che non é ancora al 100% dopo l'infortunio, un pó, anzi parecchio, per colpa di Kane che é pure ora che si ritiri..
Sarà che le mie aspettative erano piuttosto basse, soprattutto per la stipulazione, e per Kane.
Io però l'ho trovato divertente, soprattutto, appunto, nel finale. L'hanno prolungato più di quanto pensassi, ci sono stati momenti in cui credevo che lo facessero finire facile facile, e invece no.

Lama cremisi
Città: Las Vegas

Messaggio da Lama cremisi »

DenisPirola ha scritto:

Il midcarding comunque non è strettamente legato alla posizione nella card, ma all'importanza del match nel contesto dell'evento.
Altrimenti un centinaio di Divas match sarebbero a tutti gli effetti prossimi al Main Eventing, visto che spesso li piazzano prima dell'ultimo match.
In quest'ottica, la streak da WM25 in poi è sempre stata un fattore di richiamo, quindi sicuramente non midcarding.
HBK vs Y2J probabilmente lo era, ma solo perché il midcarding di WM19 equivaleva a un ME di un PPV qualsiasi, tanto e tale era lo starpower. Sicuramente era una grande attrazione e un match molto atteso, ma non era venduto come un match di cartello (almeno, per i ricordi che ne ho).
Bryan-Ziggler, di conseguenza, non si può bollare a priori come midcarding, ma, conoscendo il modus operandi della WWE, probabilmente lo sarà.
Temo non gli riserveranno troppa attenzione.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

avrei preferito un rusev vs reings :-

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Eh appunto princess, un reigns che sconfigge in un fatal four way gente come bryan, e poi sconfigge lesnar a wm, non è la stessa cosa?

DenisPirola

Randy90 ha scritto: princess
Tutto gli puoi dire, tranne "princess" : Mascolo fu.
E l' ha dimostrato andando ad insidiare le virtù di svariate fidanzate di ignari utenti.
Una sorta di "Inseminator", in pratica.

egerio

Messaggio da egerio »

Sarebbero capaci di annunciare a Fast Lane un 4-way per la shot tra Reigns Bryan Ambrose e Ziggler e far vincere Romano ormai, non mi meraviglierei più di nulla

DenisPirola

Lama cremisi ha scritto:
Bryan-Ziggler, di conseguenza, non si può bollare a priori come midcarding, ma, conoscendo il modus operandi della WWE, probabilmente lo sarà.
Temo non gli riserveranno troppa attenzione.
Il pubblico, quindi, andrà al bar o al gabinetto, durante un eventuale Bryan-Ziggler ?
Non riserveranno attenzione al wrestler che lo scorso anno uscì trionfale da WrestleMania 30 ?
Se lo dite voi, prendo atto. Io lo leggo come cinismo.
Ultima modifica di DenisPirola il 30/01/2015, 17:06, modificato 1 volta in totale.

Rispondi