Immaginate una situazione di anarchia...
Immaginate una situazione di anarchia...
...cosa fareste?
Ipotizzate che domattina vi svegliate e vi affacciandovi troviate il caos più totale: gente in fuga impazzita, città a fuoco, saccheggi e stupri gratuiti. Il motivo di tale baraonda vi è sconosciuto, dunque cosa fareste?
Vi unireste all'orgia distruttiva oppure cerchereste di agire secondo il buon senso e la morale?
A voi
Ipotizzate che domattina vi svegliate e vi affacciandovi troviate il caos più totale: gente in fuga impazzita, città a fuoco, saccheggi e stupri gratuiti. Il motivo di tale baraonda vi è sconosciuto, dunque cosa fareste?
Vi unireste all'orgia distruttiva oppure cerchereste di agire secondo il buon senso e la morale?
A voi
Re: Immaginate una situazione di anarchia...
Penserei a non subire in prima persona le cose che hai accennato tu.
Bret Hart ha scritto:...cosa fareste?
A voi
In tutto ciò l'anarchia cosa c'entra esattamente?
Kortatu ha scritto:
In tutto ciò l'anarchia cosa c'entra esattamente?
ecchecazzo, lo sapevo che arrivava qualche Bertinotti.
Lascia perdere il concetto filosofico/politico e interpreta il termine semplicemente come "contesto privo di regole".
Bret Hart ha scritto:
ecchecazzo, lo sapevo che arrivava qualche Bertinotti.
Lascia perdere il concetto filosofico/politico e interpreta il termine semplicemente come "contesto privo di regole".
E allora parla di "contesto privo di regole", o più semplicemente di gente impazzita.
E spiegami anche cosa c'entra Bertinotti con l'anarchia. Ebbene sì, sei stato scelto per sfogare la mia frustrazione di essere a casa il sabato sera.
-
- Città: Almè (Bergamo)
cercherei di andare a botte con Sgarbi, mi sono sempre chiesto come finirebbe se qualcuno lo puntasse senza che vi siano scorta, carabinieri e polizia a coprirlo...sono quegli sfizi che se ti capitano ti capitano appunto una volta sola, è una sorta di bonus, sai che non capiterà ma se capiterà sarà per una singola occasione...in caso di anarchia totale non so voi io mi giocherei un ben 1 contro 1 uno no holdes barred contro SgarbiBret Hart ha scritto:...cosa fareste?
A voi

- dead man drinking
- Dark Of Phenom
Immaginare? Io direi che più o meno stiamo vivendo un prototipo dell'anarchia...Immaginate una situazione di anarchia...
- eric cantona
- Città: milano
in primis dovrei comprendere il motivo,e poi agire di conseguenza.......se per vari motivi ho da intendere che l'anarchia è di un periodo brevissimo cerco di approfittarne per guadagnarci,stando pero ben attento a coprirmi le spalle....se invece è il contrario e l'anarchia è per un periodo lungo cercherei un altro posto,perche è poco ma sicuro che un'anarchia protratta a lungo porta solo guai...
Prendo il motorino corro e viado al cinodromo, prima cosa si alzano barricate all'inizio e alla fine di via Pincherle, poi si chiama un assemblea pubblica con gli abitanti del quartiere, se la situazione lo prevede si assaltano la questura a S. Paolo la ceserma dei Carabinieri e quei pezzi di merda della vinanza a piazzale della radio, prese le armi si fa un check point armato su viale marconi e si dichiara Garbatella e Ostienze zone liberate.
Poi se i pischelli dei ponti hanno fatto uguale al Laurentino si puo' pensare di mettere in contatto Laurentina e Marconi sotto lo stesso coordinamente, bloccare la colombo e impadronirsi delle derrate alimentari che arrivano da quella dorsale.
In due giorni se la situazione e'favorevole parte l'assolato a Regina e Rebibbia per la liberazione dei detenuti.
Poi se i pischelli dei ponti hanno fatto uguale al Laurentino si puo' pensare di mettere in contatto Laurentina e Marconi sotto lo stesso coordinamente, bloccare la colombo e impadronirsi delle derrate alimentari che arrivano da quella dorsale.
In due giorni se la situazione e'favorevole parte l'assolato a Regina e Rebibbia per la liberazione dei detenuti.
ovviamente stupri a go-go
e ho già in mente la mia prima vittima
subito dopo aver goduto come un porco e essere vneuto dentro a tutte
ucciderei alcune persone
perchè tutti i nodi vanno al pettine prima o poi
e ho già in mente la mia prima vittima
subito dopo aver goduto come un porco e essere vneuto dentro a tutte
ucciderei alcune persone
perchè tutti i nodi vanno al pettine prima o poi
- francy_777
sarò scontata, ma per prima cosa penserei alla sicurezza dei miei cari, rintracciando quelli che non sono con me al momento del traumatico risveglio ed eventualmente unirmi a loro in un posto sicuro.
momocat eroe dei due mondi
momocat eroe dei due mondi

- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
dopo qualche attimo di iniziale smarrimento,mi dò alla razzia incondizionata di qualsiasi cosa mi capiti a tiro,non prima di aver trafugato un furgoncino