Immaginate una situazione di anarchia...

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

...cosa fareste?
Ipotizzate che domattina vi svegliate e vi affacciandovi troviate il caos più totale: gente in fuga impazzita, città a fuoco, saccheggi e stupri gratuiti. Il motivo di tale baraonda vi è sconosciuto, dunque cosa fareste?
Vi unireste all'orgia distruttiva oppure cerchereste di agire secondo il buon senso e la morale?
A voi

Iceman.88

Re: Immaginate una situazione di anarchia...

Messaggio da Iceman.88 »

Penserei a non subire in prima persona le cose che hai accennato tu.

Kortatu
Città: Roma

Messaggio da Kortatu »

Bret Hart ha scritto:...cosa fareste?
Ipotizzate che domattina vi svegliate e vi affacciandovi troviate il caos più totale: gente in fuga impazzita, città a fuoco, saccheggi e stupri gratuiti. Il motivo di tale baraonda vi è sconosciuto, dunque cosa fareste?
Vi unireste all'orgia distruttiva oppure cerchereste di agire secondo il buon senso e la morale?
A voi

In tutto ciò l'anarchia cosa c'entra esattamente?

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Kortatu ha scritto:

In tutto ciò l'anarchia cosa c'entra esattamente?

ecchecazzo, lo sapevo che arrivava qualche Bertinotti.

Lascia perdere il concetto filosofico/politico e interpreta il termine semplicemente come "contesto privo di regole".

Kortatu
Città: Roma

Messaggio da Kortatu »

Bret Hart ha scritto:

ecchecazzo, lo sapevo che arrivava qualche Bertinotti.

Lascia perdere il concetto filosofico/politico e interpreta il termine semplicemente come "contesto privo di regole".

E allora parla di "contesto privo di regole", o più semplicemente di gente impazzita.

E spiegami anche cosa c'entra Bertinotti con l'anarchia. Ebbene sì, sei stato scelto per sfogare la mia frustrazione di essere a casa il sabato sera.

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

Bret Hart ha scritto:...cosa fareste?
A voi
cercherei di andare a botte con Sgarbi, mi sono sempre chiesto come finirebbe se qualcuno lo puntasse senza che vi siano scorta, carabinieri e polizia a coprirlo...sono quegli sfizi che se ti capitano ti capitano appunto una volta sola, è una sorta di bonus, sai che non capiterà ma se capiterà sarà per una singola occasione...in caso di anarchia totale non so voi io mi giocherei un ben 1 contro 1 uno no holdes barred contro Sgarbi :D

dead man drinking

Messaggio da dead man drinking »

lunga lista di persone da eliminare con un machete :)

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Immaginare? Io direi che più o meno stiamo vivendo un prototipo dell'anarchia...

eric cantona
Città: milano

Messaggio da eric cantona »

in primis dovrei comprendere il motivo,e poi agire di conseguenza.......se per vari motivi ho da intendere che l'anarchia è di un periodo brevissimo cerco di approfittarne per guadagnarci,stando pero ben attento a coprirmi le spalle....se invece è il contrario e l'anarchia è per un periodo lungo cercherei un altro posto,perche è poco ma sicuro che un'anarchia protratta a lungo porta solo guai...

chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

Prendo il motorino corro e viado al cinodromo, prima cosa si alzano barricate all'inizio e alla fine di via Pincherle, poi si chiama un assemblea pubblica con gli abitanti del quartiere, se la situazione lo prevede si assaltano la questura a S. Paolo la ceserma dei Carabinieri e quei pezzi di merda della vinanza a piazzale della radio, prese le armi si fa un check point armato su viale marconi e si dichiara Garbatella e Ostienze zone liberate.
Poi se i pischelli dei ponti hanno fatto uguale al Laurentino si puo' pensare di mettere in contatto Laurentina e Marconi sotto lo stesso coordinamente, bloccare la colombo e impadronirsi delle derrate alimentari che arrivano da quella dorsale.
In due giorni se la situazione e'favorevole parte l'assolato a Regina e Rebibbia per la liberazione dei detenuti.

maxim
Città: roma

Messaggio da maxim »

e anarchia con la tua domanda cosa cazzo centra?

momocat

Messaggio da momocat »

ovviamente stupri a go-go
e ho già in mente la mia prima vittima
subito dopo aver goduto come un porco e essere vneuto dentro a tutte
ucciderei alcune persone
perchè tutti i nodi vanno al pettine prima o poi

francy_777

Messaggio da francy_777 »

sarò scontata, ma per prima cosa penserei alla sicurezza dei miei cari, rintracciando quelli che non sono con me al momento del traumatico risveglio ed eventualmente unirmi a loro in un posto sicuro.

momocat eroe dei due mondi :EHEH

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

dopo qualche attimo di iniziale smarrimento,mi dò alla razzia incondizionata di qualsiasi cosa mi capiti a tiro,non prima di aver trafugato un furgoncino

Mindless

Messaggio da Mindless »

Vengo a tirarti 2 coppini.

Rispondi