WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
E.Ganzerli

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da E.Ganzerli »

salettone ha scritto: beh, quel "tra poco", puoi collegarlo ovunque nel tempo. cioè, parla sempre in maniera delirante, non mi pare il tipo che dia appuntamenti precisi.
Ha detto: "NEXT".

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Posto che ho letto solo i report, mi sembra di aver capito che Cole abbia detto una cosa tipo: "Se Reigns vuole zittire le critiche, deve battere Superstar come Big Show".
Campione controverso sempre più probabile.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Premesso che ancora non ho letto nemmeno il report, c'è qualcosa degno di nota da recuperare?

SED
Città: Allambrada

Messaggio da SED »

Non ho capito bene la storia fra Cena e Rusev, cioè quando a Wrestlemania Cena batterà il bulgaro/russo vincerà lo US Champion? Non lo declassificherà ciò?

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Cena non verrebbe declassificato neppure perdesse contro Titus O'Neill in 7 secondi,e comunque per come pare imposteranno la storyline non avrebbe senso fare un match senza il titolo USA,10 anni dopo

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Qualcuno ha notizie/ipotesi sul shockante e fantasmagorico annuncio che Triple H farà a Raw riguardo la controversa vittoria di Reigns alla Rumble? lol.

Milf Hunter

DocLecter ha scritto:Qualcuno ha notizie/ipotesi sul shockante e fantasmagorico annuncio che Triple H farà a Raw riguardo la controversa vittoria di Reigns alla Rumble? lol.
La puzza di mezza stronzata annunciata solo per hyppare raw è forte

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

DocLecter ha scritto:Qualcuno ha notizie/ipotesi sul shockante e fantasmagorico annuncio che Triple H farà a Raw riguardo la controversa vittoria di Reigns alla Rumble? lol.
Sega mentale che mi è appena venuta:
Reigns vs Big Show vs Rollins(o Kane)vs Bryan a Fast Lane con la title shot per WM in palio.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Lasciando stare le varie iper seghe mentali, non sarebbe poi così azzardato se inizino a buttare giù le basi per un altro triple threat a 'mania. Per la serie "abbiamo fatto nuovamente la cazzata, vediamo di metterla a posto anche stavolta".

kid

Messaggio da kid »

DocLecter ha scritto:Lasciando stare le varie iper seghe mentali, non sarebbe poi così azzardato se inizino a buttare giù le basi per un altro triple threat a 'mania. Per la serie "abbiamo fatto nuovamente la cazzata, vediamo di metterla a posto anche stavolta".
IMHO sarà un qualcosa del genere, ma credo che il tutto serva solo per rafforzare lo status di Reigns.

Aldilà delle preferenze dei fans, trovo pericolosa questa tendenza nel tentare di riparare la situazione in extremis. Se uno vince la Rumble, sfida il campione a Mania.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Ormai devono mantenere i piani originali per me, basta prese per il culo e contentini, se Reigns è destinato a floppare clamorosamente è solo colpa loro e dovranno accettarlo.

kid

Messaggio da kid »

Giant92 ha scritto:Ormai devono mantenere i piani originali per me, basta prese per il culo e contentini, se Reigns è destinato a floppare clamorosamente è solo colpa loro e dovranno accettarlo.
Quoto. Accetterei più di buon grado che Reigns perdesse con Brock.

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

DocLecter ha scritto:Lasciando stare le varie iper seghe mentali, non sarebbe poi così azzardato se inizino a buttare giù le basi per un altro triple threat a 'mania. Per la serie "abbiamo fatto nuovamente la cazzata, vediamo di metterla a posto anche stavolta".
Non lo so,io dubito seriamente di un altro TT a Wrestlemania come l'anno scorso per un semplice motivo:chi riuscirà a strappare il titolo a Lesnar innalzerà il suo status e non di poco,ora se questo avviene in un 1vs1 il prestigio del wrestler in questione diventerà davvero elevatissimo,invece il triple threat non mi convince più di tanto.
Il match 1vs1 ha una magia,un fascino che il TT non ha dal momento che questa tipologia di match comunque consente interferenze,mi spiego:in un 1vs1 se il wrestler viene schienato ed esce dallo schienamento al 2 lo farà solo esclusivamente con le sue forze,invece nel TT quando un wrestler viene schienato lo schienamento può anche essere interrotto regolarmente dal terzo partecipante al TT,in questo modo si perde un pò del fascino del match.
Non so se mi sono spiegato,l'ho espresso in un modo un pò contorto. :LOL:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

non possono, per il semplice fatto che Batista era sacrificabile, Reingns no; a Batista l'anno scorso potevi trabquillamente dire che si erano sbagliati e non fargli vincere il titolo a WM, tanto per la sua carriera non ha voluto dire nulla, i suoi successi li aveva già avuti nel suo primo stint, non ha intaccato il suo status di supestar di primo piano dal 2005 al 2010; Reingns è appena arrivato e facendogli vincere la Rumble hai deciso che deve essere il tuo uomo simbolo ora per loro è insacrificabile, perchè se gli tolgono il momentum non lo recuperano più, quindi anche aggiungendo un terzo incomodo poi lo devi far comunque vincere facendo aumentare l'hate nei suoi confronti e tra l'altro i vari Bryan, Ziggler e Ambrose per come sono stati bookati nella Rumble, non hai modo di reinserirli nel match; l'anno scorso Bryan non lo avevi manco fatto entrsare nel match e alla fine con l'occupazione del ring da parte dello "Yes mooviment" hai avuto un inserimento nel main event in modo più che coerente.
Gli unici che potresti buttare dentro coerentemente sono Cena, perchè non si è preso il pin nel TT della Rumble, Rollins perché è il pupillo dell'Autorithy, Orton perchè come Bryan l'anno scorso puoi usare il fatto di essere stato tenuto fuori dalla Rumble; ma sono soluzioni che non gioverebbero a nessuno, nè a Reigns, nè alla WWE, nè ai fans.
Per questo penso che resterà Lesnar vs Reigns 1vs1, magari con un coinvolgimento di The Rock a fianco del cugino scarso per provare a fargli avere qualche pop e con l'unica variabile per non chiudere WM con un campione fischiato, dell'incasso del MITB come shocking moment finale

Milf Hunter

Spoiler:
Triple H's big announcement for Raw next week is expected to be something along the lines of a multi-man match for the Fast Lane event involving the likes of Roman Reigns, Daniel Bryan, and others. It will set up the WrestleMania direction for all the top names who don't already have that.
Onde evitare che si scateni l'ennesimo Sallent memorial anche qui

Rispondi