Ah ok! Saperlo prima avrei letto il report domanipeckos85 ha scritto:
è morto di freddo lunedi
WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo
Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD
- peckos85
- Città: L'Aquila
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
a fast lane ziggler,bryan e romano si giocano il match titolato...finisce con i primi due che si ostacolano e sotto col match a wm... 

-
-
Perchè dovrebbero essere Reigns, Ziggler e Bryan a essere nel match a Fast Lane?peckos85 ha scritto:a fast lane ziggler,bryan e romano si giocano il match titolato...finisce con i primi due che si ostacolano e sotto col match a wm...
Tra l'altro tra qualche minuto mi sa che fan prendere a Bryan il treno per midcardlandia...
- peckos85
E.Ganzerli ha scritto:
Perchè dovrebbero essere Reigns, Ziggler e Bryan a essere nel match a Fast Lane?
Tra l'altro tra qualche minuto mi sa che fan prendere a Bryan il treno per midcardlandia...
hhh parlava di controversie e le controversie sono con sti due,ziggler voleva un occasione e db anche..
resta una sega mentale alle 4 di notte ma almeno darebbe un senso al match tra zigg e DB a wm
ps: alla fine tornerà orton sicuramente

Ultima modifica di peckos85 il 30/01/2015, 4:00, modificato 1 volta in totale.
-
Huh, mi aspettavo il run-in di Wyatt dopo il promo e quello che ha detto. Non è avvenuto, meglio così.
-
Si ma son stati eliminati ben prima della fine del match, perchè dovrebbero essere premiati? Infatti non li han manco mostrati nel filmato della "controversia", han mostrato Rusev, Show, Kane, The Rock e Reigns.peckos85 ha scritto:
hhh parlava di controversie e le controversie sono con sti due,ziggler voleva un occasione e db anche..
resta una sega mentale alle 4 di notte ma almeno darebbe un senso al match tra zigg e DB a wm
ps: alla fine tornerà orton sicuramente
- +thephenom88+
Si ma in chiave mark Bryan e Ziggler sono usciti senza imbrogli... quindi mi sembrerebbe una scelta senza senso.
Poi oh... se non sono ancora convinti di Reigns a me non dispiace

Comunque é incredibile come questo da dentro una bara, sull'apron e messo a cazzo riesca a fare una fottutissima Yes! Lock praticamente perfetta tecnicamente: un fenomeno vero.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
il promo, di primo acchito m'è parso una chiamata bella e buona per TakerE.Ganzerli ha scritto:Huh, mi aspettavo il run-in di Wyatt dopo il promo e quello che ha detto. Non è avvenuto, meglio così.
- peckos85
+thephenom88+ ha scritto:Si ma in chiave mark Bryan e Ziggler sono usciti senza imbrogli... quindi mi sembrerebbe una scelta senza senso.
ma parlando di wwe universe son loro i beniamini...cmq ripeto è una pippa mentale che lascia il tempo che trova

al massimo ci mette ambrose che stasera non si è visto

-
Ma ha detto "dopo quello che accadrà tra poco ci sarà ben poco da gioire".salettone ha scritto: il promo, di primo acchito m'è parso una chiamata bella e buona per Taker
Infatti credo che la controversia sia l'intervento di The Rock, anche perché alla fine, durante i "festeggiamenti" sono usciti HHH e Steph sullo stage indicando la coppia di cugino con The Rock che di rimando li puntava. Credo che il grande annuncio sia che The Rock sarà al fianco del cugino a WM e "che culo" aggiungerei !E.Ganzerli ha scritto:
Si ma son stati eliminati ben prima della fine del match, perchè dovrebbero essere premiati? Infatti non li han manco mostrati nel filmato della "controversia", han mostrato Rusev, Show, Kane, The Rock e Reigns.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
beh, quel "tra poco", puoi collegarlo ovunque nel tempo. cioè, parla sempre in maniera delirante, non mi pare il tipo che dia appuntamenti precisi.E.Ganzerli ha scritto:
Ma ha detto "dopo quello che accadrà tra poco ci sarà ben poco da gioire".
tra poco, magari è Raw. o FastLane. o il cazzo che gli pare.
se non sbaglio ha pure detto che non ha paura di niente. vivo o morto che sia.
ma non l'ho seguito più di tanto, quel promo.
In realtà ha detto che sarà un annuncio che " dará una scossa a tutto il wwe universe " e chi é la superstar piú elettrificante di tutto lo sport-entertainment?! Manco a dirlo è The Rock!peckos85 ha scritto:
ma parlando di wwe universe son loro i beniamini...cmq ripeto è una pippa mentale che lascia il tempo che trova![]()
al massimo ci mette ambrose che stasera non si è visto