Non credo sia una soluzione a lungo termine, immagino sia un "parcheggio" visto che non avevano idea di cosa fargli fare. Quando avranno un'idea per lui gli toglieranno quella orrida gimmick.MrER ha scritto: Del poco che ho visto sono d'accordo con te, prima del 2013 non ho visto molto. Pensi che continuerà con la gimmick di Stardust o ritornerà normale?
Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- MassiveMolecule
Moxley vs Steen non credo proprio, non credo siano mai stati nella stessa fed contemporaneamenteBlazej ha scritto:Kevin Steen ha mai affrontato Moxley o Brodie Lee?
Steen vs Brodie può darsi, forse durante il periodo Steenerico vs AOTF ? Cerca tra i DVD ROH intorno al 2008-2009
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
A me Stardust piace semplicemente perché sono un mark di Cody e qualunque cosa faccia mi piace, però, non posso negare che questa gimmick lo stia ammazzando; purtroppo la sua gestione è sempre stata schizofrenica, un vero peccato perché è un giovane talento che per giunta è cresciuto all'interno della WWE; talento sprecato.
MassiveMolecule ha scritto: Moxley vs Steen non credo proprio, non credo siano mai stati nella stessa fed contemporaneamente
Steen vs Brodie può darsi, forse durante il periodo Steenerico vs AOTF ? Cerca tra i DVD ROH intorno al 2008-2009
L'unico che ho trovato è questo matchTalpone ha scritto:Dovrebbero essere due inediti!
[youtube][/youtube]
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Altro quesito: Prince Devitt-Kenta 1 on 1 sarebbe first time ever? Non sono mai andati l'uno contro l'altro in nessuna federazione? Mi sembrava di averlo letto da Jeff nel topic di NXT.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Dramma notturno, ma se Raw va in diretta live alle 2 in Italia ogni lunedì, vuol dire che quando sono a Miami, lo fanno in un orario diverso che a Los Angeles ad esempio? Per dare regolarità e continuità d'orario che valga per tutti?
- RobLP
Gli orari americani sono accompagnati da diciture particolari che indicano in quale "timezone" sarà trasmesso lo show. Solitamente la zona di riferimento è la CT (Central Standard Time, anche chiamata Central Time). La Eastern Standard Time (EST) indica che lo show sarà trasmesso riferendosi a quella zona e così via. Raw va in onda su USA Network alle 9/8 CT, quindi ovviamente nell'ovest dell'America l'orario di inizio sarà un'ora prima e in quella est una dopo.Morris93 ha scritto:Dramma notturno, ma se Raw va in diretta live alle 2 in Italia ogni lunedì, vuol dire che quando sono a Miami, lo fanno in un orario diverso che a Los Angeles ad esempio? Per dare regolarità e continuità d'orario che valga per tutti?
- RobLP
Andranno in onda perché hanno dei contratti internazionali a cui far fronte, ma credo che saranno show di recap.big luca ha scritto:Quesito di vitale importanza: ma quindi, questa settimana, Main Event e Superstars andranno in onda sì o no?
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
Va bene grazie, ho appena visto nella home che ci sono i tapings.RobLP ha scritto:
Andranno in onda perché hanno dei contratti internazionali a cui far fronte, ma credo che saranno show di recap.
- RobLP
Sì alla fine hanno registrato Main Event prima di SmackDown, non lo sapevo.big luca ha scritto: Va bene grazie, ho appena visto nella home che ci sono i tapings.
- Y2JBRYAN98
- Città: Roma
Ma si sa cosa ne avrebbero fatto i booker di Benoit se non fosse accaduta la tragedia?Lo avremmo prima o poi rivisto campione mondiale?Se già è stato chiesto chiedo scusa
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Avrebbe vinto il titolo ECW e probabilmente un feud con Punk attorno alla cintura.Y2JBRYAN98 ha scritto:Ma si sa cosa ne avrebbero fatto i booker di Benoit se non fosse accaduta la tragedia?Lo avremmo prima o poi rivisto campione mondiale?Se già è stato chiesto chiedo scusa