WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Yes! Man
Città: Roma

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da Yes! Man »

Backbone Crusher ha scritto: Ovviamente si, più che altro constatavo di come l'espressione "Vince distaccato dalla realtà" non la trovo corretta, dati gli "accorgimenti" presi durante la Rumble per parare il culo a Reigns.
C'è l'impressione che questo ci veda in Reigns un nuovo "controversial champion", quello si, ma bisognerà attendere gli sviluppi prossimi venturi per dirlo.
Comunque, devo dirlo: continuo insistentemente a pensare che Reigns puzzi di Diesel, e già da un bel po'.
Puzza di Diesel come personaggio/evoluzione del personaggio o come rapporto con il pubblico ?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

ryogascorpio ha scritto:
non ha fatto nulla
semplicemente in questo forum alcuni saccenti appena nasano che non ami brian o zigggler subito ti danno del troll o...del sallent
o magari del ryogascorpio
non capendo che il wrestling è intrattenimento.
Quindi un utente come Colosso ha tutte le ragioni del mondo per esistere e postare
E non sta scritto da nessuna parte che non si possa preferire Kane o Big Show a Ziggler o Ambrose
Allora, facciamo a capirci.
Tu non sei nessuno per dire "Questo non ha fatto niente, quell'altro non ha fatto niente". Fin quando dirigi le tue crociate da fantoccio contro Jeff Hardy 18 fottesega, ma quando intervieni dicendo cose che non stanno né in cielo né in terra mi fai incazzare.
E la prossima volta che scrivi la parola "saccente" senza nemmeno sapere cosa minchia vuol dire la segnalo al sistema come parolaccia, così vediamo se la smetti una buona volta di rompere le palle all'umanità.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Yes! Man ha scritto:
Puzza di Diesel come personaggio/evoluzione del personaggio o come rapporto con il pubblico ?
Come considerazione da parte della WWE. Così come Vince vedeva in Diesel il nuovo Hogan, sembra che veda in Reigns il nuovo Cena e come tale voglia imporlo.
Per dire, nella replica della Rumble andata in onda durante Raw, non hanno editato i cori (cosa che avrebbero normalmente fatto), ciò mi fa sospettare che stiano vagliando la strada del "controversial champion" un'altra volta.
Poi magari la mia è una cazzata, ma il sospetto c'è.

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

Backbone Crusher ha scritto: Come considerazione da parte della WWE. Così come Vince vedeva in Diesel il nuovo Hogan, sembra che veda in Reigns il nuovo Cena e come tale voglia imporlo.
Per dire, nella replica della Rumble andata in onda durante Raw, non hanno editato i cori (cosa che avrebbero normalmente fatto), ciò mi fa sospettare che stiano vagliando la strada del "controversial champion" un'altra volta.
Il "powerhouse" che subisce tutto il match, poi inanella le sue quattro mosse e vince.
"Il pubblico ha pagato il biglietto quindi può tifare o fischiare liberamente".

No, non è una cazzata.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Sì ma che palle con il Controversial Champion... ne abbiamo avuto già uno per 10 anni, ed è tanto.
Il Controversial Champion è stato possibile grazie alle abilità eccezionali di Cena, ma di Cena te ne capita uno su 1000.
Reigns non reggerà.

Mr. Degenerate

Messaggio da Mr. Degenerate »

Backbone Crusher ha scritto: Come considerazione da parte della WWE. Così come Vince vedeva in Diesel il nuovo Hogan, sembra che veda in Reigns il nuovo Cena e come tale voglia imporlo.
Però, diamine, Cena per quanto abbia stancato presto, è sempre stato un buonissimo worker secondo me, uno che al microfono ci sa fare. Uno che, soprattutto, porta una reazione nel pubblico, nel bene e nel male e che può essere il volto della tua compagnia. Cena puoi mandarlo a fare Talk Show e serate mondane, può essere il tuo ambasciatore fuori dal pro wrestling. Reigns NO.

Inoltre, con Reigns, credo di averne parlato proprio con te, secondo me rischia molto più un effetto Lashley, e il pubblico della Rumble quantomeno l'ha trattato così. Ha reagito in maniera più che altro stizzita, indignata. Almeno, nell'arena, poi quello che è successo fuori non riguarda già più il wrestling secondo me.

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

Dire "Bryan è un rottame", perdonami, ma è flame e trolling al 100%.
vero, ma lo stesso dicasi di Reigns che nn è lo schifo che si vorrebbe far credere...

e ma Reigns NON piace eh..

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

ryogascorpio ha scritto:
vero, ma lo stesso dicasi di Reigns che nn è lo schifo che si vorrebbe far credere...

Nessuno dice che Reigns fà schifo. Semplicemente non è in questo momento pronto per il Main Eventing, per costruzione e nemmeno per capacità.

Marco91

Messaggio da Marco91 »

Comunque ammetto che la strategia di Reigns "controversial n.1 contender" su di me sta funzionando.
Nel senso che non vedo l'ora di vedere smackdown.
Però è roba da maneggiare con cura, se mi ritovo un altro 95 (di cui recuperai i ppv) probabilmente avrò la reazione inversa

Delphi
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

ryogascorpio ha scritto:

Ma infatti su Reigns NON si dice che faccia schifo a prescindere e si è sempre argomentato il motivo delle critiche nei suoi confronti e nella sua vittoria.

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

Allora, facciamo a capirci.
Tu non sei nessuno per dire "Questo non ha fatto niente, quell'altro non ha fatto niente". Fin quando dirigi le tue crociate da fantoccio contro Jeff Hardy 18 fottesega, ma quando intervieni dicendo cose che non stanno né in cielo né in terra mi fai incazzare.
E la prossima volta che scrivi la parola "saccente" senza nemmeno sapere cosa minchia vuol dire la segnalo al sistema come parolaccia, così vediamo se la smetti una buona volta di rompere le palle all'umanità.
a te sembra normale che il nick di un utente venga deriso per il solo fatto di avere gusti o opinioni diverse dalla massa?
Se questo utente ha mostrato violenza, volgariltà o altro io non l'ho visto...
Mi pare ovvio che la parola saccente abbia un significato ben preciso, direi che non c'è bisogno di spiegarla.

Se l'utente Sallent ha fatto qualcosa di grave vorrei saperlo.
Altrimenti la tua risposta mi pare un tantino prevenuta

tutto qui

faber8686

Messaggio da faber8686 »

Mr. Degenerate ha scritto:
Però, diamine, Cena per quanto abbia stancato presto, è sempre stato un buonissimo worker secondo me, uno che al microfono ci sa fare. Uno che, soprattutto, porta una reazione nel pubblico, nel bene e nel male e che può essere il volto della tua compagnia. Cena puoi mandarlo a fare Talk Show e serate mondane, può essere il tuo ambasciatore fuori dal pro wrestling. Reigns NO.

Inoltre, con Reigns, credo di averne parlato proprio con te, secondo me rischia molto più un effetto Lashley, e il pubblico della Rumble quantomeno l'ha trattato così. Ha reagito in maniera più che altro stizzita, indignata. Almeno, nell'arena, poi quello che è successo fuori non riguarda già più il wrestling secondo me.
Ma Cena comunque non è andato in culo subito.
Se non sbaglio il pubblico cominciò a rompersi le palle nel periodo del feud con Angle, in cui ebbe pure un triple threat in cui era coinvolto Hbk.
Il pubblico si è rotto le palle quando il canovaccio era sempre che Cena veniva ammazzato sul ring dal primo all'ultimo minuto, poi se ne usciva con le tre mosse e batteva pulito gente di quel calibro.
Poi l'odio è diventato veramente irreversibile nel submission match con due "esperti" come Angle e Masters, in cui se ne uscì dal nulla con la Stf (fatta di merda tra l'altro).
E comunque nemmeno lui la visse bene la situazione all'inizio, basti guardare le sue entrate e le sue facce a New Years revolution 2006 o a One Night Stand II.
Si riprese un po' grazie al bel feud con Edge e soprattutto grazie all'infortunio del 2007.

Yes! Man
Città: Roma

Messaggio da Yes! Man »

Backbone Crusher ha scritto:
Ah ok, capito! La considerazione non è una cazzata, anzi la condivido in pieno. Ció che la WWE non vede, o meglio che Vince si ostina a non voler vedere, é che questo Reings oltre ad essere acerbo, non ha e non avrà proprio mai le capacità di Cena. Cena è una macchina, è riuscito a resistere a critiche feroci, fischi e contestazioni anche grazie alle sue innate abilitá al microfono ed oltre a questo, fuori dalla WWE il Signor Cena è un buon wrestler, non eccelso certo, ma discreto. Reings invece ha dimostrato lacune fuori dal comune a livello In ed Extra Ring, ma oltre a questo dopo la Rumble, per quei fischi aveva le fottutissime lacrime agli occhi, non si aspettava una reazione così pessima del pubblico segno palese che non puó reggere a lungo: tempo 3/4 ppv e questo crolla secondo me!

Mastralessio

Messaggio da Mastralessio »

ryogascorpio ha scritto: vero, ma lo stesso dicasi di Reigns che nn è lo schifo che si vorrebbe far credere...
Potresti argomentare il tuo discorso

Marco91

Messaggio da Marco91 »

Il vero scandalo era stato il ban a Daman. Era palesemente un troll, ma faceva morire dal ridere

Rispondi