WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

CMPUNK83 ha scritto:Sono curioso di vedere se faranno un passo indietro, apporteranno cambiamenti e metteranno su una card degna o se continueranno per la loro direzione, andando in contro alla loro Waterloo :justwatching:
Ma quale Waterloo che per loro sarà comunque un successo in termini economici, saranno stroncati dai fans e dalla critica ma le tasche se le riempiranno lo stesso ergo se ne sbatteranno il membro e continueranno felici, tranquilli e contenti a fare come gli pare alla faccia nostra :pollicealto:

Degeneration

Messaggio da Degeneration »

La mia card per WM:
Roman Reigns VS Lesnar (Ormai Lesnar VS Bryan ce lo sogniamo, anche che se costruiscono bene la storia può uscire qualcosa di interessante)
Triple H VS Sting (Ancora di più ci possiamo sognare Sting VS Undertaker: peccato) (curioso di sapere il motivo della rivalità)
Cena VS Rusev (Perplesso per questo match) (Inizio della rivalità per WM: uno spintone di troppo??)

il match che vorrei vedere: Bryan VS Ziggler (match della serata) o Bryan VS Jericho :love:

Match femminili: AJ VS Stephanie o Paige VS Trish!!

Degeneration

Messaggio da Degeneration »

Dean Ambrose VS Foley

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Ma precisamente cosa non avete capito di questo?
PER SEGHE MENTALI, PREVISIONI, "BOMBE" E DELIRI VARI CLICCATE IL CULO DI PAIGE
Immagine
OGNI INFRAZIONE SU QUESTO TOPIC SARA' PUNITA A NORMA DI LEGGE

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

Depeche boy ha scritto:
Ma quale Waterloo che per loro sarà comunque un successo in termini economici, saranno stroncati dai fans e dalla critica ma le tasche se le riempiranno lo stesso ergo se ne sbatteranno il membro e continueranno felici, tranquilli e contenti a fare come gli pare alla faccia nostra :pollicealto:
Tu pensi che non si cagheranno in mano come l'anno scorso ? Immagina cosa sarebbe successo se a Wrestlemania XXX il Main Event fosse stato Batista vs Orton. Io non credo che andranno fino in fondo. Non possono pensare sul serio,dopo quanto successo domenica, di proporre Reigns come il volto della WWE della prossima generazione.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

CMPUNK83 ha scritto:
Tu pensi che non si cagheranno in mano come l'anno scorso ? Immagina cosa sarebbe successo se a Wrestlemania XXX il Main Event fosse stato Batista vs Orton. Io non credo che andranno fino in fondo. Non possono pensare sul serio,dopo quanto successo domenica, di proporre Reigns come il volto della WWE della prossima generazione.
Il fatto è che loro si cagarono in mano non tanto per i fischi del pubblico, quanto per le condizioni fisiche precarie di Batista, che non avrebbe retto da solo con Orton un match più lungo di 15 minuti.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

CMPUNK83 ha scritto:
Reings non è sacrificabile come Batista, ormai la scelta l'hanno fatto è devi dargli il momentum facendogli vincere il titolo a WM, al massimo gli affiancheranno il cugino di Hollywood sperando che gli porti qualche pop

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

CMPUNK83 ha scritto:
Come già detto da altri, la situazione l'anno scorso era differente, avessero avuto l'intenzione di non fare errori non avrebbero proprio fatto vincere in questa maniera a Regni. Lui rispetto a Batista ha vinto la Rumble in funzione di un piano a lungo termine che con l'Animale non c'era e alla fine lui lo si poteva sacrificare perché tanto sarebbe stata una toccata e fuga. Con Reigns invece sono mesi che hanno fatto intendere quale fosse il loro piano per Romano . Ormai la quarzata principale l'hanno fatta e di conseguenza devono per forza andare fino in fondo. Poi oh, chiaro che a me piacerebbe che ci inserissero qualcuno di capace nel ME di WM ma credo che al 95% non accadrà, da questa Rumble mi pare chiaro che dal passato recente non hanno imparato niente e che quindi continueranno a fare di testa loro.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Delphi ha scritto:
Il fatto è che loro si cagarono in mano non tanto per i fischi del pubblico, quanto per le condizioni fisiche precarie di Batista, che non avrebbe retto da solo con Orton un match più lungo di 15 minuti.
Batista non avrà 30 anni ma si mantiene in forma tutti i giorni andando in palestra.
chi non può reggere un match SINGOLO da 15 minuti è Waytt

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

Biada ha scritto: Batista non avrà 30 anni ma si mantiene in forma tutti i giorni andando in palestra.
Scusa eh, capisco che sei un blindhater di Wyatt, ma che diavolo c'entra lui adesso? Che poi, si potrebbe pure discutere sulla veridicità della tua affermazione, ma ciò che mi lascia perplesso è il mettere gente in mezzo che non dovrebbe manco essere presente nel discorso.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Dai non date spago a Otunga.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

celticwarrior87 ha scritto:Dai non date spago a Otunga.
Sembra che stia cercando di prendere il posto di Sallent, in tal caso...
Biada ha scritto: Batista non avrà 30 anni ma si mantiene in forma tutti i giorni andando in palestra.
Hm.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Certo, infatti era Wyatt ad aver fatto un match con Del Rio di 12 minuti in cui da subito era in debito di ossigeno... ops.
Wyatt almeno la resistenza ce l'ha, visto che con Bryan, Cena, ed Ambrose a TLC, i 20 minuti li ha raggiunti.
Ma poi, appunto... che c'entra Wyatt??

Biada

Messaggio da Biada »

Delphi ha scritto:
Certo, infatti era Wyatt ad aver fatto un match con Del Rio di 12 minuti in cui da subito era in debito di ossigeno... ops.
Wyatt almeno la resistenza ce l'ha, visto che con Bryan, Cena, ed Ambrose a TLC, i 20 minuti li ha raggiunti.
c'entra perché non si può volere wyatt non dico nel main eventing ma anche in match singoli per capacità fisiche insufficienti. È bollito quanto una leggenda semi ritirata a soli 26 anni circa

Biada

Messaggio da Biada »

Delphi ha scritto:
c'entra perché non si può volere wyatt non dico nel main eventing ma anche in match singoli per capacità fisiche insufficienti. È bollito quanto una leggenda semi ritirata a soli 26 anni circa

Rispondi