MATCH OF THE YEAR CANDIDATES 2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TJ

Re: MATCH OF THE YEAR CANDIDATES 2015 | Official Thread

Messaggio da TJ »

Colosso ha scritto:Io non davo un 9 da Undertaker-Michaels di Wm 26 ma ritengo che il TT lo meriti. Match veramente incredibile, di superiori nel suo genere ho visto solo quello di Unbreakable 95.
05 :occhiolino:

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

Colosso ha scritto:Io non davo un 9 da Undertaker-Michaels di Wm 26 ma ritengo che il TT lo meriti. Match veramente incredibile, di superiori nel suo genere ho visto solo quello di Unbreakable 95.
A Wrestlemania XX non piace questo elemento.

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

L'ho appena visto, match da 7/8 al massimo, non vedo come possa essere il miglior TT dopo Unbreakable. Già Wrestlemania 20 e Vengeance 2002 sono superiori.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Karl Gotch ha scritto:
L'ho appena visto, match da 7/8 al massimo, non vedo come possa essere il miglior TT dopo Unbreakable. Già Wrestlemania 20 e Vengeance 2002 sono superiori.
Lo dico a ragion veduta dato che proprio il giorno prima del Rumble ho rivisto il TT di Vengeance 2002. Grandissimo ritmo, mosse continue, finisher a gogo ma quello dell'altro giorno è stato più emozionante e ha raccontato una storia migliore.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

E di Reigns che dici? (lo sappiamo tutti, ma abbi il coraggio, tanto i tuoi post su WW sono stati riportati).

Colosso

Messaggio da Colosso »

Jeff Hardy 18 ha scritto:E di Reigns che dici? (lo sappiamo tutti, ma abbi il coraggio, tanto i tuoi post su WW sono stati riportati).
Sarebbe fuori tema dirlo in questo topic.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Colosso ha scritto: Sarebbe fuori tema dirlo in questo topic.
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... start=3750" onclick="window.open(this.href);return false;

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

L'incontro a tre tra Brock Lesnar, John Cena e Seth Rollins della Royal Rumble è secondo me un match molto bello, a cui darei, per il momento, un 7.5; nei prossimi giorni cercherò di rivedermelo.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Morris93 ha scritto:Brock Lesnar vs John Cena vs Seth Rollins | WWE Royal Rumble 15' | VOTO: 8

E' sullo stesso livello di HHH vs Bryan, se non superiore. Peccato per la parte finale un po' troppo veloce, ma grandi emozioni, e grande livello da parte di tutti e tre i wrestler. Mi è piaciuto davvero molto.
No, non siamo lontanamente su quei livelli.

Colosso

Messaggio da Colosso »

RobLP ha scritto:
Rajah gli ha dato ****1/2, Lordsofpain *****.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Aspetto a vederlo una seconda volta, però mi sembrano molto esagerati questi giudizi e altri che leggo in giro.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

RobLP ha scritto:
Mh

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Per me three way da 8. L'anno scorso sarebbe stato un serio MOTYC. Ah no, non c'era Bryan. 6,5 al massimo, scusate.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Colosso ha scritto:
Rajah gli ha dato ****1/2, Lordsofpain *****.
Non me ne frega niente.
norrisjak ha scritto:
Mh
Condivido gli stessi dubbi sul match di tanta gente. Che poi non sto dicendo che non sia un matchone eh, per carità, se dovessi dargli un voto gli darei 7,5/8. Solo non credo possa essere messo sullo stesso piano di Bryan vs HHH di Wrestlemania XXX, che per quanto mi ricordi dai voti che noi tutti abbiamo dato negli Awards del 2014 è stato il MOTY nel main roster della WWE.

Tra l'altro sono d'accordo con te su quello che hai scritto sul match. Ma lo vedo un passo sotto a Bryan vs HHH.
Galois27 ha scritto:Per me three way da 8. L'anno scorso sarebbe stato un serio MOTYC. Ah no, non c'era Bryan. 6,5 al massimo, scusate.
Credo che voi simpatici umoristi che ironizzate sul miglior performer di cui la WWE disponga al giorno d'oggi meritiate un nome. Vi chiamerò "I succubi di Bryan".

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

Galois27 ha scritto:Per me three way da 8. L'anno scorso sarebbe stato un serio MOTYC. Ah no, non c'era Bryan. 6,5 al massimo, scusate.
Boh, ma quindi non può semplicemente essere che alcuni, e mi ci metto pure io, preferiscano certi elementi del wrestling meno presenti o meno magistralmente raccontati nel TTM così da propendere per dare SOLO 7.5 (sia mai) al succitato match?
Cioè, per dire, a me il match di NXT mi è sembrato un 8 più solido di questo, così come Bryan-HHH onestamente.

Rispondi