05Colosso ha scritto:Io non davo un 9 da Undertaker-Michaels di Wm 26 ma ritengo che il TT lo meriti. Match veramente incredibile, di superiori nel suo genere ho visto solo quello di Unbreakable 95.

05Colosso ha scritto:Io non davo un 9 da Undertaker-Michaels di Wm 26 ma ritengo che il TT lo meriti. Match veramente incredibile, di superiori nel suo genere ho visto solo quello di Unbreakable 95.
A Wrestlemania XX non piace questo elemento.Colosso ha scritto:Io non davo un 9 da Undertaker-Michaels di Wm 26 ma ritengo che il TT lo meriti. Match veramente incredibile, di superiori nel suo genere ho visto solo quello di Unbreakable 95.
L'ho appena visto, match da 7/8 al massimo, non vedo come possa essere il miglior TT dopo Unbreakable. Già Wrestlemania 20 e Vengeance 2002 sono superiori.Colosso ha scritto:Io non davo un 9 da Undertaker-Michaels di Wm 26 ma ritengo che il TT lo meriti. Match veramente incredibile, di superiori nel suo genere ho visto solo quello di Unbreakable 95.
Lo dico a ragion veduta dato che proprio il giorno prima del Rumble ho rivisto il TT di Vengeance 2002. Grandissimo ritmo, mosse continue, finisher a gogo ma quello dell'altro giorno è stato più emozionante e ha raccontato una storia migliore.Karl Gotch ha scritto:
L'ho appena visto, match da 7/8 al massimo, non vedo come possa essere il miglior TT dopo Unbreakable. Già Wrestlemania 20 e Vengeance 2002 sono superiori.
Sarebbe fuori tema dirlo in questo topic.Jeff Hardy 18 ha scritto:E di Reigns che dici? (lo sappiamo tutti, ma abbi il coraggio, tanto i tuoi post su WW sono stati riportati).
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... start=3750" onclick="window.open(this.href);return false;Colosso ha scritto: Sarebbe fuori tema dirlo in questo topic.
No, non siamo lontanamente su quei livelli.Morris93 ha scritto:Brock Lesnar vs John Cena vs Seth Rollins | WWE Royal Rumble 15' | VOTO: 8
E' sullo stesso livello di HHH vs Bryan, se non superiore. Peccato per la parte finale un po' troppo veloce, ma grandi emozioni, e grande livello da parte di tutti e tre i wrestler. Mi è piaciuto davvero molto.
MhRobLP ha scritto:
No, non siamo lontanamente su quei livelli.
Non me ne frega niente.Colosso ha scritto:
Rajah gli ha dato ****1/2, Lordsofpain *****.
Condivido gli stessi dubbi sul match di tanta gente. Che poi non sto dicendo che non sia un matchone eh, per carità, se dovessi dargli un voto gli darei 7,5/8. Solo non credo possa essere messo sullo stesso piano di Bryan vs HHH di Wrestlemania XXX, che per quanto mi ricordi dai voti che noi tutti abbiamo dato negli Awards del 2014 è stato il MOTY nel main roster della WWE.norrisjak ha scritto:
Mh
Credo che voi simpatici umoristi che ironizzate sul miglior performer di cui la WWE disponga al giorno d'oggi meritiate un nome. Vi chiamerò "I succubi di Bryan".Galois27 ha scritto:Per me three way da 8. L'anno scorso sarebbe stato un serio MOTYC. Ah no, non c'era Bryan. 6,5 al massimo, scusate.
Boh, ma quindi non può semplicemente essere che alcuni, e mi ci metto pure io, preferiscano certi elementi del wrestling meno presenti o meno magistralmente raccontati nel TTM così da propendere per dare SOLO 7.5 (sia mai) al succitato match?Galois27 ha scritto:Per me three way da 8. L'anno scorso sarebbe stato un serio MOTYC. Ah no, non c'era Bryan. 6,5 al massimo, scusate.