WWE NXT Takeover RIVAL - 11/02/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE NXT TAKEOVER - 11/02/15 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

#BetterThanWrestleMania31

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Delphi ha scritto:#BetterThanWrestleMania31ButnowResurrectCrowethanks
Fixed

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Morris93 ha scritto:
TUTTO! :LOL:

Parti da NXT Arrival (evento speciale), che è stato fatto a fine febbraio 2014, e da li partono più o meno tutte le varie faide. Poi è da poco che sono stati inseriti i tre "rookies" che sono arrivati dalle indies, che hanno dato una forte scossa al prodotto, ovvero Balòr, Hitami e Owens.
Balor e Hitami non vengono dalla indiz.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Son ancora in tempo per buttarci reigns in qualche modo in mezzo

non so va al salvataggio di Zayn e va di spear contro Owens :IT:

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Balor e Hitami non vengono dalla indiz.
Pardon, era per racchiudere in un concetto veloce che i "nuovi" ingressi, hanno esperienza, e arrivano da compagnie minori alla WWE. :sorry:

Jeff Hardy 18

Morris93 ha scritto: Pardon, era per racchiudere in un concetto veloce che i "nuovi" ingressi, hanno esperienza, e arrivano da compagnie minori alla WWE. :sorry:
Mah discutibile.

Morris93

Messaggio da Morris93 »

Mah discutibile.
Beh, che la WWE sia la più grande compagnia di wrestling al mondo, non si discute.
Per la qualità del prodotto è un'altra cosa.

Jeff Hardy 18

Morris93 ha scritto:
Beh, che la WWE sia la più grande compagnia di wrestling al mondo, non si discute.
Per la qualità del prodotto è un'altra cosa.
La WWE non fa wrestling.
Sai dove stavano prima?

Morris93

Messaggio da Morris93 »

La WWE non fa wrestling.
Sai dove stavano prima?
Discutibile del fatto che la WWE non faccia wrestling. NXT mi piace a livello di lottato (anche Raw e Smackdown a volte).

Intendi Devitt e Kenta? Giappone, diverse compagnie, non sono un esperto.
Ho recuperato qualcosa per informarmi delle loro capacità.

Jeff Hardy 18

La WWE non è una compagnia di wrestling. Dal 1984 tipo.
"In Giappone". Ecco allora evita se non sai manco dov'erano e cosa facevano. NOAH e NJPW facevano i sold out al Tokyo Dome (anche più volte l'anno), 70.000 persone per intenderci.

Morris93

Messaggio da Morris93 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:La WWE non è una compagnia di wrestling. Dal 1984 tipo.
"In Giappone". Ecco allora evita se non sai manco dov'erano e cosa facevano. NOAH e NJPW facevano i sold out al Tokyo Dome (anche più volte l'anno), 70.000 persone per intenderci.
Vabbè, hai ragione e sei meglio tu. Non so neanche perchè sto qua a discutere.

Jeff Hardy 18

Morris93 ha scritto:
Vabbè, hai ragione e sei meglio tu. Non so neanche perchè sto qua a discutere.
Cosa ti turba?
Il concetto di sport-entertainment o che NOAH e NJPW facessero/fanno numeri migliori della WWE?

Morris93

Messaggio da Morris93 »

Cosa ti turba?
Il concetto di sport-entertainment o che NOAH e NJPW facessero/fanno numeri migliori della WWE?
Ma va la, ma sono il primo a super-apprezzare quelle due compagnie. Il lottato è di un altro pianeta, Itami infatti sembra la brutta copia di KENTA (di quello che ho visto almeno). Giappone era per generalizzare, visto che uno è irlandese e quindi prima era in Inghilterra a combattere e l'altro stava pure nella ROH, se stiamo qua a fare i saputelli e ad elencare tutti gli spostamenti di compagnie che hanno fatto (e ripeto, non sono un esperto, ma ho recuperato e lo so/sapevo che erano uno nella NOAH ovvero Kenta, che è dove c'era pure Bryan giusto? E Prince nella NJPW, che ricordo dei bei match in coppia con Taguchi, che è rimasto la tutt'ora ed era pure IWGP Junior Heavyweight Champion almeno fino a dicembre che ho seguito qualcosina).

Per la WWE rimango del parere che sia la più grande compagnia di wrestling mondiale. Ho capito che è sport-entertainment, ma il brand principale è pur sempre quello, e penso che a seguito e introiti sia superiore alle altre. Suppongo, perchè non ho i conti sotto mano. Ripeto, per la qualità dello show, è un altro discorso. Qua allora si può dirmi che non è la più grande compagnia a livello di show.

Jeff Hardy 18

Morris93 ha scritto:
Ma va la, ma sono il primo a super-apprezzare quelle due compagnie. Il lottato è di un altro pianeta, Itami infatti sembra la brutta copia di KENTA (di quello che ho visto almeno). Giappone era per generalizzare, visto che uno è irlandese e quindi prima era in Inghilterra a combattere e l'altro stava pure nella ROH, se stiamo qua a fare i saputelli e ad elencare tutti gli spostamenti di compagnie che hanno fatto (e ripeto, non sono un esperto, ma ho recuperato e lo so/sapevo che erano uno nella NOAH ovvero Kenta, che è dove c'era pure Bryan giusto? E Prince nella NJPW, che ricordo dei bei match in coppia con Taguchi, che è rimasto la tutt'ora ed era pure IWGP Junior Heavyweight Champion almeno fino a dicembre che ho seguito qualcosina).

Per la WWE rimango del parere che sia la più grande compagnia di wrestling mondiale. Ho capito che è sport-entertainment, ma il brand principale è pur sempre quello, e penso che a seguito e introiti sia superiore alle altre. Suppongo, perchè non ho i conti sotto mano. Ripeto, per la qualità dello show, è un altro discorso. Qua allora si può dirmi che non è la più grande compagnia a livello di show.
Se vuoi fare il saputello fallo bene.
Devitt aveva un contratto con la NJPW in più faceva apparizioni in varie indiz inglesi.
KENTA si è fatto qualche incontro in ROH, era un wrestler NOAH.
Bryan non era in NOAH, ha fatto qualche incontro quando quella collaborava con la ROH, al massimo puoi dire che era in NJPW visto che s'è fatto uno stint di un annetto.

Non si parla di qualità, si parla di introiti. Chessò Tanahashi (NJPW) piglia quanto Cena.

Morris93

Messaggio da Morris93 »

Se vuoi fare il saputello fallo bene.
Devitt aveva un contratto con la NJPW in più faceva apparizioni in varie indiz inglesi.
KENTA si è fatto qualche incontro in ROH, era un wrestler NOAH.
Bryan non era in NOAH, ha fatto qualche incontro quando quella collaborava con la ROH, al massimo puoi dire che era in NJPW visto che s'è fatto uno stint di un annetto.

Non si parla di qualità, si parla di introiti. Chessò Tanahashi (NJPW) piglia quanto Cena.
Ma infatti non volevo fare il saputello, perchè sono sicuro che ne sai più di me. Ripeto ho generalizzato con "in Giappone" per non stare li a scrivere NOAH e NJPW, perchè sapevo che nonostante il loro contratto principale, facevano apparizioni o incontri sporadici come mi hai confermato te.

Sinceramente, non avevo la minima idea che arrivasse a prendere quanto Cena. Ma è lui l'eccezione o tutti gli atleti del roster in generale hanno un buon contratto? Chiaro che pure Cena è l'eccezione qua, ma anche gli altri prendono bene, chi più chi meno.

Rispondi