Un messaggio da :rich:
Re: Un messaggio da :rich:
Ho capito che la Roma fa schifo e anche quest'anno nisba, però non lasciarti andare così. 

- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
E se fa schifo di chi è colpa? Bravo, della massoneria.Talpone ha scritto:Ho capito che la Roma fa schifo e anche quest'anno nisba, però non lasciarti andare così.

Senza i poteri occulti era scudo con due mesi d'anticipo

Roma ha 4 lettere. Nelle targhe si abbrevia in 2 lettere: RM
4×2+2= 10
Illuminati ha 10 lettere
4×2+2= 10
Illuminati ha 10 lettere
- Sonoio
Vedo che stat cominciando a capire.The Fake ha scritto:Roma ha 4 lettere. Nelle targhe si abbrevia in 2 lettere: RM
4×2+2= 10
Illuminati ha 10 lettere
Sono ovunque.

- Ian92
- Città: Where we all belong
Lo sapevo che non bisognava fidarsi di quelle cose, avevo il sentore.
Bugs Bunny quante lettere ha? 10. Illuminati. E cosa mangiava sempre Bugs Bunny? Esatto, Carote.
Oggi mia madre le ha tirate fuori dalla spesa e subito le ho colpite con un Curb Stomp prima che potesse metterle sul tavolo
Bugs Bunny quante lettere ha? 10. Illuminati. E cosa mangiava sempre Bugs Bunny? Esatto, Carote.
Oggi mia madre le ha tirate fuori dalla spesa e subito le ho colpite con un Curb Stomp prima che potesse metterle sul tavolo

- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Ian92 ha scritto:Lo sapevo che non bisognava fidarsi di quelle cose, avevo il sentore.

- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Quale altra parola ha 10 lettere?
Vaffanculo.
Si, gli illuminati ci mandano a quel paese. O forse lo sto facendo io? O vi sto dicendo che sono un illuminato?
Vaffanculo.
Si, gli illuminati ci mandano a quel paese. O forse lo sto facendo io? O vi sto dicendo che sono un illuminato?
- Sonoio
In Bugs Bunny dovete contare anche lo spazio, quindi sono 10 caratteri. Cos'altro ha dieci caratteri?KanyeWest ha scritto:Comunque Bugs Bunny ne ha nove di lettere.
Ian92 ha ragione.
- Ian92
- Città: Where we all belong
Ero ironicoKanyeWest ha scritto:Comunque Bugs Bunny ne ha nove di lettere.

E cmq Kanyewest e Saimas che boicottano il mio messaggio sulle carote (indizio 1) e anche loro hanno il nick di 10 lettere (indizio 2)
Coincidenze? Io nn credo. 2 indizi fanno una prova
Sono 2 illuminati infiltrati in TW
Anche nel wrestling c'è l'influenza degli illuminati, adesso ve lo dimostro.
Prendiamo Roman Reigns. Se togli la s finale dal nome, ci sono 10 lettere, esattamente come la parola illuminati. Ma non c'è solo questa strana coincidenza. Il nome in realtà vuol dire "i romani regnano", sappiamo tutti che gli illuminati vogliono creare un governo unico mondiale, ed è abbastanza chiaro che sarebbe ispirato all'impero romano. Quindi pensate che il successo di reigns, nonostante il pubblico lo odi, sia solo una coincidenza? Io non credo.
Un abbraccio,
Ercole.
Prendiamo Roman Reigns. Se togli la s finale dal nome, ci sono 10 lettere, esattamente come la parola illuminati. Ma non c'è solo questa strana coincidenza. Il nome in realtà vuol dire "i romani regnano", sappiamo tutti che gli illuminati vogliono creare un governo unico mondiale, ed è abbastanza chiaro che sarebbe ispirato all'impero romano. Quindi pensate che il successo di reigns, nonostante il pubblico lo odi, sia solo una coincidenza? Io non credo.
Un abbraccio,
Ercole.