La Peggior Royal Rumble di sempre

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
WrestlinGOD

Re: La Peggior Royal Rumble di sempre

Messaggio da WrestlinGOD »

D'accordissimo con Giant92.
Bruttissima questa Rumble, la più brutta tra quelle che ho visto, non solo per l'esito e per come hanno trattato gli idoli dei fan, ma perché proprio non sono riusciti a trasmettere enfasi o qualsiasi altro tipo di emozione. Piattissima e noiosa, dall'inizio alla fine. Dopo l'eliminazione prematura di Bryan già si sapeva chi avrebbe vinto. Per di più anche il finale è stato fatto male. Davvero brutta.

E no, quella dell'anno scorso non è peggio di questa. Assolutamente. Per quanto io abbia indovinato addirittura i 4 finalisti, c'era molta più incertezza sul risultato finale e la Rumble in sé non è stata da buttare. La RR 2015 ha avuto lacune di scrittura in ogni ambito possibile.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

La peggiore non lo so, di sicuro è quella che mi ha preso meno, bookata malissimo dall'inizio alla fine.

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

Sicuramente la peggiore degli ultimi 10 anni (scalza dal podio quella del 2013 e quella del 2009 che in confronto è caruccia);
tra quelle passate (le ho viste tutte, ma alcune recuperandole in un secondo momento) ce ne sono state un paio bruttine (96, 88.....vabbè..., ma mai così brutte).

Quindi direi che , sì, è la più brutta di sempre

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Una rumble dove Waytt dura 45 minuti e Ziggler due come può non esserlo?

French94

Messaggio da French94 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
a me non piaccono manco la 95, la 99 e la 2000
Come osi, in quella del 2000 c'è lo split dei Too Cool, non scherziamo!

Comunque per me si, dannazione sono arrivato a tifare Rusev...
Quando è finita non volevo crederci

Fenice92
Città: spoleto (pg)

Messaggio da Fenice92 »

ciao a tutti mi presento sono Alessandro,ho spesso seguito questo fantastico forum,dopo mesi e mesi mi sono finalmente registrato :LOL:
comunque vorrei dire la mia,non ho visto tutte le rumble ma sicuramente questa a me ha fatto pena,non ho potuto fare il live e sono stato in hype per un sacco di tempo,tra me e me pensavo non saranno cosi idioti da far vincere reign,invece lo hanno davvero fatto e nel modo peggiore possibile,cioe e` stato assurdo il modo in cui tutto e` avvenuto,quando sul ring sono rimasti in 3 non ce rimasto piu` alcun dubbio chi vincesse,zero emozioni,zero di zero e` pensare che ero rimasto gasatissimo dal TT con un Rollins :boccaaperta2: :andre: per non parlare del phoenix splash :boccaaperta1: .
Sono rimasto delussisimo da questa rumble,non dico non sia giusto far vincere reign ma trattare gli altri top face come spazzatura e da pazzi!!!

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

non so... non so... non so... non so...
cioè... ma cosa ho appena visto?
Non è possibile, dai... ma scherziamo davvero?

Ma chi cazzo l'ha scritta sta Rissa?
JJ ABRAMS?!

Ayeye14

Messaggio da Ayeye14 »

a freddo dico che nonostante tutto gli scenari per una buona WM ci sono ma devo essere dei geni e in questo momento con la rumble che hanno fatto mi sa che di geni non ce ne sono. Detto questo è la peggiore in assoluto non per il vincitore(che gia di per se è una gran cagata) ma per come si è arrivati alla vittoria. Oh io un finale con roman vincitore contro DB rusev e ambrose/wyatt/ziggler l'avrei quantomeno gradito. Sarei andato a dormire deluso ma non incazzato. Ultimi due roman e rusev con gli altri che si eliminano a vicenda cosi da poter creare un feud con i controcazzi tra DB e uno dei 3 e reigns che elimina sporco rusev così da prendersi il suo (im)meritato pop. Invece hanno fatto qualcosa di tanto brutto quanto inutile e ne pagheranno le conseguenze se non rimediano subito.
ultima aggiunta: in molti hanno criticato quella dello scorso anno. secondo me ha avuto un unico difetto. batista!! non è neanche lontanamente paragonabile al mostro che hanno proposto domenica

Rispondi