CMPUNK83 ha scritto:
Però è anche vero che erano trapelate delle news secondo le quali la WWE si aspettava un altro tipo di impatto, da parte del Network. Ok! Non uscirà il numero vero e proprio.. ma che stanno così bene, anche se lo dicono, è l'ennesima palese minchiata.
Esatto, si aspettavano altro, ma quello secondo me piu in generale. Proprio come "idea" giustamente all'inizio sembrava una figata e si aspettavano il mondo, ma poi non è stato cosi facile a giudicare dai dati.
Jeff Hardy 18 ha scritto:A settembre i dati erano questi, cioè dopo i sei mesi:
WWE Network currently has 703,000 subscribers in the U.S. and another 28,000 abroad. The majority of those subscribers signed up during the first month of the WWE Network. In the third quarter, the company reported a net addition of 31,000 subscribers after 255,000 subscribers dropped the service when their initial six-month commitment was up.
Be questo conferma la mia idea.. difficile che in 6 mesi dove il tutto è "novità" fanno 700k iscritti, e nei 4 mesi successivi altri 300.. E tieni sempre a mente che i numeri di settembre sono presi giusto poco prima della fine dei sei mesi, in modo da poter rilevare il picco, infatti a quella data la voce "non rinnovati" sta a 0, mentre subito dopo la fine dell'offerta di lancio è fisiologico che una parte dei clienti non rinnovi
Su ste cose ci sanno giocare, ma vista l'azienda che sono non avevo dubbi