La Peggior Royal Rumble di sempre
Re: La Peggior Royal Rumble di sempre
D'accordissimo con Giant92.
Bruttissima questa Rumble, la più brutta tra quelle che ho visto, non solo per l'esito e per come hanno trattato gli idoli dei fan, ma perché proprio non sono riusciti a trasmettere enfasi o qualsiasi altro tipo di emozione. Piattissima e noiosa, dall'inizio alla fine. Dopo l'eliminazione prematura di Bryan già si sapeva chi avrebbe vinto. Per di più anche il finale è stato fatto male. Davvero brutta.
E no, quella dell'anno scorso non è peggio di questa. Assolutamente. Per quanto io abbia indovinato addirittura i 4 finalisti, c'era molta più incertezza sul risultato finale e la Rumble in sé non è stata da buttare. La RR 2015 ha avuto lacune di scrittura in ogni ambito possibile.
Bruttissima questa Rumble, la più brutta tra quelle che ho visto, non solo per l'esito e per come hanno trattato gli idoli dei fan, ma perché proprio non sono riusciti a trasmettere enfasi o qualsiasi altro tipo di emozione. Piattissima e noiosa, dall'inizio alla fine. Dopo l'eliminazione prematura di Bryan già si sapeva chi avrebbe vinto. Per di più anche il finale è stato fatto male. Davvero brutta.
E no, quella dell'anno scorso non è peggio di questa. Assolutamente. Per quanto io abbia indovinato addirittura i 4 finalisti, c'era molta più incertezza sul risultato finale e la Rumble in sé non è stata da buttare. La RR 2015 ha avuto lacune di scrittura in ogni ambito possibile.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
La peggiore non lo so, di sicuro è quella che mi ha preso meno, bookata malissimo dall'inizio alla fine.
-
- Città: parma
Sicuramente la peggiore degli ultimi 10 anni (scalza dal podio quella del 2013 e quella del 2009 che in confronto è caruccia);
tra quelle passate (le ho viste tutte, ma alcune recuperandole in un secondo momento) ce ne sono state un paio bruttine (96, 88.....vabbè..., ma mai così brutte).
Quindi direi che , sì, è la più brutta di sempre
tra quelle passate (le ho viste tutte, ma alcune recuperandole in un secondo momento) ce ne sono state un paio bruttine (96, 88.....vabbè..., ma mai così brutte).
Quindi direi che , sì, è la più brutta di sempre
Una rumble dove Waytt dura 45 minuti e Ziggler due come può non esserlo?
Come osi, in quella del 2000 c'è lo split dei Too Cool, non scherziamo!-CabaretVoltaire- ha scritto:
a me non piaccono manco la 95, la 99 e la 2000
Comunque per me si, dannazione sono arrivato a tifare Rusev...
Quando è finita non volevo crederci
ciao a tutti mi presento sono Alessandro,ho spesso seguito questo fantastico forum,dopo mesi e mesi mi sono finalmente registrato
comunque vorrei dire la mia,non ho visto tutte le rumble ma sicuramente questa a me ha fatto pena,non ho potuto fare il live e sono stato in hype per un sacco di tempo,tra me e me pensavo non saranno cosi idioti da far vincere reign,invece lo hanno davvero fatto e nel modo peggiore possibile,cioe e` stato assurdo il modo in cui tutto e` avvenuto,quando sul ring sono rimasti in 3 non ce rimasto piu` alcun dubbio chi vincesse,zero emozioni,zero di zero e` pensare che ero rimasto gasatissimo dal TT con un Rollins
per non parlare del phoenix splash
.
Sono rimasto delussisimo da questa rumble,non dico non sia giusto far vincere reign ma trattare gli altri top face come spazzatura e da pazzi!!!

comunque vorrei dire la mia,non ho visto tutte le rumble ma sicuramente questa a me ha fatto pena,non ho potuto fare il live e sono stato in hype per un sacco di tempo,tra me e me pensavo non saranno cosi idioti da far vincere reign,invece lo hanno davvero fatto e nel modo peggiore possibile,cioe e` stato assurdo il modo in cui tutto e` avvenuto,quando sul ring sono rimasti in 3 non ce rimasto piu` alcun dubbio chi vincesse,zero emozioni,zero di zero e` pensare che ero rimasto gasatissimo dal TT con un Rollins

Sono rimasto delussisimo da questa rumble,non dico non sia giusto far vincere reign ma trattare gli altri top face come spazzatura e da pazzi!!!
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
non so... non so... non so... non so...
cioè... ma cosa ho appena visto?
Non è possibile, dai... ma scherziamo davvero?
Ma chi cazzo l'ha scritta sta Rissa?
JJ ABRAMS?!
cioè... ma cosa ho appena visto?
Non è possibile, dai... ma scherziamo davvero?
Ma chi cazzo l'ha scritta sta Rissa?
JJ ABRAMS?!
a freddo dico che nonostante tutto gli scenari per una buona WM ci sono ma devo essere dei geni e in questo momento con la rumble che hanno fatto mi sa che di geni non ce ne sono. Detto questo è la peggiore in assoluto non per il vincitore(che gia di per se è una gran cagata) ma per come si è arrivati alla vittoria. Oh io un finale con roman vincitore contro DB rusev e ambrose/wyatt/ziggler l'avrei quantomeno gradito. Sarei andato a dormire deluso ma non incazzato. Ultimi due roman e rusev con gli altri che si eliminano a vicenda cosi da poter creare un feud con i controcazzi tra DB e uno dei 3 e reigns che elimina sporco rusev così da prendersi il suo (im)meritato pop. Invece hanno fatto qualcosa di tanto brutto quanto inutile e ne pagheranno le conseguenze se non rimediano subito.
ultima aggiunta: in molti hanno criticato quella dello scorso anno. secondo me ha avuto un unico difetto. batista!! non è neanche lontanamente paragonabile al mostro che hanno proposto domenica
ultima aggiunta: in molti hanno criticato quella dello scorso anno. secondo me ha avuto un unico difetto. batista!! non è neanche lontanamente paragonabile al mostro che hanno proposto domenica