Show No Mercy ha scritto:
per me siete malati.
Io sono un malato (terminale, mi sa), voi?
Re: Io sono un malato (terminale, mi sa), voi?
porca eva una cazzo di nazione di vampiri assetati di merda, tutti pronti a prendere la prima cazzata che passa in televisione e sbavarci appresso per settimane.
lobotomizzati.
lobotomizzati.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Quando moriremo, però, ci piangeranno tutti. Che bella cosa.
solo a patto di avere una buona copertura mediatica, senno' te possono pure violenta' in 12 tagliare a pezzettini e darti in pasto al reparto di oncologia infantile di un ospedale di Nuova Delhi ma non ti si incula nessuno (a parte quelli che gia' lo hanno fatto prima che diventassi cibo).A Lad Insane ha scritto:Quando moriremo, però, ci piangeranno tutti. Che bella cosa.
- Will Gaiman
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Hai ragione, dimentico sempre che se la D'Urso non mi fa uno special in prime time, non sono nessuno.chaos ha scritto:
solo a patto di avere una buona copertura mediatica, senno' te possono pure violenta' in 12 tagliare a pezzettini e darti in pasto al reparto di oncologia infantile di un ospedale di Nuova Delhi ma non ti si incula nessuno (a parte quelli che gia' lo hanno fatto prima che diventassi cibo).
- The Phenom 80
siamo in 2Will Gaiman ha scritto:Io sono febbricitante, porco cazzo.
sono orgoglioso di indignarmi ancora per certi interventi
Provate ogni tanto ad uscire dagli schemi mentali in cui vivete. Provate ad essere più voi stessi.
Sembrate veramente tanti personaggi che devono per forza di cose essere in un certo modo.
Spiegatemi,e vi prego,perchè non vi capisco il salto logico che fate, nel insultare una bambina morta.,con i media che ci mangieranno sopra.
Sembrate veramente tanti personaggi che devono per forza di cose essere in un certo modo.
Spiegatemi,e vi prego,perchè non vi capisco il salto logico che fate, nel insultare una bambina morta.,con i media che ci mangieranno sopra.
Quotami i post che hanno insultato la bambina morta.IlPollo ha scritto: Spiegatemi,e vi prego,perchè non vi capisco il salto logico che fate, nel insultare una bambina morta.,con i media che ci mangieranno sopra.
Quelli sul fantamorto,oppure quelli su Sarah Scazzi.chaos ha scritto:
Quotami i post che hanno insultato la bambina morta.
Veramente di cattivo gusto. Il punto è che vi credete fighi.
Non so per loro, ma nel mio fantamorto non valgono quelli sotto i 18 anniIlPollo ha scritto: Quelli sul fantamorto,oppure quelli su Sarah Scazzi.
Veramente di cattivo gusto. Il punto è che vi credete fighi.

Fantamorto protetto