Cena 4 Ever ha scritto:
No vabbe ma era giusto per dire cosa avrei fatto io,la domanda semi seria c'era,quella che alla luce di tutto questo se avessero intenzione di mandare Reigns nel ME.
C'ho seriamente hype per Romagnoli che viene seccato al primo Belly to belly stile Taker, ma senza la pellaccia del buon Calaway, lasciando così Brock spaesato a fare taunt per dieci minuti mentre i paramedici raccolgono i resti.
Secondo PWInsider l'avversario di Daniel Bryan alla prossima Wrestlemania potrebbe essere Sheamus.
L'anno scorso di questi tempi si parlava molto di un match pianificato tra i due per WrestleMania XXX a New Orleans. Poi dopo l'addio di CM Punk, che avrebbe dovuto affrontare Triple H, i piani furono cambiati e Bryan finì nel main event dello show.
Ora, dopo quello che è avvenuto alla Royal Rumble, sono tornate a circolare voci di piani per Sheamus vs. Bryan III a WrestleMania 31 a Santa Clara.
Ricordiamo che i due si sfidarono in un Lumberjack Match a WrestleMania 27 che finì con un No Contest, e poi Sheamus sconfisse Bryan in 18 secondi vincendo il World Heavyweight Title a WrestleMania 28.
Sheamus, sempre secondo PWInsider, è pronto a tornare ma non era nel backstage della Royal Rumble di Domenica scorsa, il team creativo ha infatti deciso di rimandare il suo ritorno. Il piano è sempre quello di fare tornare l'irlandese come heel e pare che al ritorno potrebbe iniziare subito la rivalità con Bryan.
E scommetto lo faranno pure perdere.
Morissero due volte.
sapete che sono veramente curioso di scoprire come costruiranno Lesnar-reigns?
Intanto sembra stiano turnando face Lesnar... turneranno anche Reigns heel? Faranno Face vs face (ma nel caso devono inventarsi qualcosa di veramente buono per non rendere ancora più indigesto il capellone)? Aggiungeranno un heel alla faida?
Che poi, fosse stato il ME un Bryan-Sheamus non sarebbe stato male.
Hai una storia interessante e ben costruita.
Poi i due hanno una gran bella alchimia. In ogni caso sarebbe un match bello e potrebbero uscirne molto bene.
Che poi sia una puttanata farlo così e ora, un altro dito medio in faccia ai fan, visto che tutti sanno che era il match di WM 30 per Bryan.
Morissero.