Parlano di title shot, legittimazioni ecc, io non lo conosco nemmeno sto qui.santinocena ha scritto: Forse siamo noi in errore.
Siamo noi che non lo conosciamo.
WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
- Scott Steiner
Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
- bretambrose
- Città: milano
perche' sarebbe troppo semplice ora come ora, dire a lensar, ti do un milione di dollari all'anno, resti ancora 2 anni, mi fai 3 presenze al mese ed i PPV e oltre ai soldi, ci guadagni parecchio in salute rispetto a farti spaccare il culo in ufc...duelgabri ha scritto:Ma a questo punto, bruciato per bruciato, non è meglio darlo in pasto a lesnar (magari perdendo ma lottando) e continuare con la costruzione della bestia in attesa di idee migliori...
Per dire, lesnar vince dopo una bella battaglia (e qui reings deve dare il meglio di se altrimenti può anche cercare un nuovo lavoro) e alla fine di tutto arriva bryan che reclama il suo match per il titolo (in fondo non lo ha mai perso) e si prende tutti i pop...
So che non è il massimo ma oramai il danno è fatto e rimediare non è semplicissimo
- Scott Steiner
Ma se guadagna già 5 milioni facendo 3-4 incontri all'anno...bretambrose ha scritto:
perche' sarebbe troppo semplice ora come ora, dire a lensar, ti do un milione di dollari all'anno, resti ancora 2 anni, mi fai 3 presenze al mese ed i PPV e oltre ai soldi, ci guadagni parecchio in salute rispetto a farti spaccare il culo in ufc...

Con la merda attuale finche non vedo la firma con la UFC continuo a sperare in un rinnovo...yamazua ha scritto:
Lesnar dopo WM va via.
Le altre voci che circolano secondo me sono poco attendibili, portare Lesnar tra le proprie fila è un investimento che pochi possono fare e probabilmente da federazioni minori (non tutte garantiscono la stessa visibilità di wwe e ufc) lui pretenderebbe anche di più...
- Violence Hero
- Città: Nowhere
Deve essere uno delle indy.santinocena ha scritto: Forse siamo noi in errore.
Siamo noi che non lo conosciamo.

- bretambrose
- Città: milano
azzzzzzzzzz ritiro tutto... non pensavo che prendesse cosi' tanto....Scott Steiner ha scritto: Ma se guadagna già 5 milioni facendo 3-4 incontri all'anno...

- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Ah,ecco spiegato tutto,io le Indy non le seguo.Violence Hero ha scritto: Deve essere uno delle indy.

Sarà l'ultimo arrivato,certo che culo debutta e subito vince la Rumble.

- Scott Steiner
Qualcuno mi dice perché hanno tolto la taunt della "pistola" a Dean Ambrose?....una volta la vidi usare a reings...e ora Harper....
- Scott Steiner
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Scott Steiner ha scritto:La festa continua ragazzi

Comincio a pensare che lo facciano apposta.
- Scott Steiner
-
- Città: parma
oooh finalmente posso commentare anche io
dunque,
doverosa premessa: la rumble mi ha fatto schifo. Penosa sotto tutti i punti di vista.
Zero emozioni, zero starpower (o comunque gestito male), perfino zero comedy.
Eliminazione di Brian senza senso, finale iperscontato ed ingresso di The Rock fine a se stesso.
Una vera schifezza in effetti.
Il pubblico però mi ha in gran parte fracassato i maroni...
cioè, SOLO ed ESCLUSIVAMENTE la vittoria di Daniel Brian li avrebbe fatti contenti.
Non è Reigns il problema,
come non lo era Batista.
Anzi dice bene chi ha scritto che è ironica la sorte di REigns, salvatore della patria (mancato) un anno fa e ora paradossalmente un Batista 2.0.
Alla fine, come sempre, aveva ragione chi (Ryogascorpio, Colosso) già sapeva come andavano le cose. La wwe nel 2015 ha la stessa mentalità degli anni '80.
Avanti Rusev, avanti REigns,,, i fisicati.
Figuracce o comunque il minimo sindacale per Brian e Ziggler.
Condivido?
no
Lo trovo geniale?
Assolutamente no.
Ma sapevo che sarebbe andata così (oddio, così proprio no...ma il concetto era quello)
e l'avevo scritto.
Ovviamente mi davate del troll perché dicevo che Rusev avrebbe fatto una grande rissa reale e Ziggler no.
Invece ha avuto ragione il buon vecchio Ryogascorpio
...
lol
dunque,
doverosa premessa: la rumble mi ha fatto schifo. Penosa sotto tutti i punti di vista.
Eliminazione di Brian senza senso, finale iperscontato ed ingresso di The Rock fine a se stesso.
cioè, SOLO ed ESCLUSIVAMENTE la vittoria di Daniel Brian li avrebbe fatti contenti.
come non lo era Batista.
Anzi dice bene chi ha scritto che è ironica la sorte di REigns, salvatore della patria (mancato) un anno fa e ora paradossalmente un Batista 2.0.
Alla fine, come sempre, aveva ragione chi (Ryogascorpio, Colosso) già sapeva come andavano le cose. La wwe nel 2015 ha la stessa mentalità degli anni '80.
Condivido?
no
Lo trovo geniale?
Assolutamente no.
Ma sapevo che sarebbe andata così (oddio, così proprio no...ma il concetto era quello)
e l'avevo scritto.
Ovviamente mi davate del troll perché dicevo che Rusev avrebbe fatto una grande rissa reale e Ziggler no.
...
lol
ryogascorpio ha scritto:oooh finalmente posso commentare anche io
dunque,
come non lo era Batista.
Condivido?
no
Lo trovo geniale?
Assolutamente no.
e l'avevo scritto.
...
lol
Oh finalmente. Quoto in pieno.
Fischiare Reigns (come Batista l'anno scorso), l'ho trovato davvero un modo stupido di presentare il proprio sconforto.