WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da Y2J Paguro »

E se l'anno scorso speravo che ottenessero la più grande figura di merda della loro storia con Batista nel main event, quest'anno quel desiderio è cresciuto.
Non me ne frega un cazzo di tutti questi possibili piani alternativi perché non mi interessa che il Rollins, il Bryan o l'Ambrose mettano le pezze ai loro errori nuovamente.
Ci hanno privato di un match che valeva da solo la card, sticazzi del resto.

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

Un enorme screwjob ai fans

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Bah, che schifo. Ora capisco perchè avevo smesso di seguire questo prodotto. Che non è ciò che vuole il pubblico, ma ciò che vuole un vecchio pazzo. Ovviamente li saluto, questo ppv è già stato troppo. Peccato perchè dopo un bel triple threat, mi aspettavo una bella rumble.

E dire che potrebbero anche uscirne, basterebbe anticipare la shot di Reigns a Fast Lane, e fallo distruggere da Lesnar quella sera stessa. Per poi mandare a WM Daniel Bryan contro Lesnar.

Ma so che non lo faranno mai ovviamente.

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Heel ha scritto:Bah, che schifo. Ora capisco perchè avevo smesso di seguire questo prodotto. Che non è ciò che vuole il pubblico, ma ciò che vuole un vecchio pazzo. Ovviamente li saluto, questo ppv è già stato troppo. Peccato perchè dopo un bel triple threat, mi aspettavo una bella rumble.

E dire che potrebbero anche uscirne, basterebbe anticipare la shot di Reigns a Fast Lane, e fallo distruggere da Lesnar quella sera stessa. Per poi mandare a WM Daniel Bryan contro Lesnar.

Ma so che non lo faranno mai ovviamente.
Esattamente,come fece Cena nel 2008.
Ma all'uno contro uno non ci arrivano neanche con questo scenario,al massimo infilano Bryan e fanno il TT come appunto avvenne nel 2008 con l'inserimento di HHH.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Ma di grazia, come fai entrare Bryan nel match?
L'anno scorso aveva un senso inserire Bryan nella storyline, quest'anno sarebbe una forzatura inutile.
Ormai è bruciato, qualunque scelta faranno peggioreranno la situazione.
Se vogliono mettere Rollins, Reigns scompare del tutto.
Se vogliono fare il TT tra gli ex membri dello Shield, uguale.
Se vanno davanti fottendosene e fanno ugualmente Reigns vs Lesnar, rischi che senti unicamente cori a favore di Lesnar.
Ormai è andata, l'unica soluzione che vedo un minimo plausibile è farlo combattere per il titolo a Fast Lane (che so, l'Authority che dice che Reigns non è adatto al business e quindi non merita WM), farlo distruggere da Lesnar e fine.
Qualunque altra scelta sarebbe anche peggio di ciò che hanno fatto domenica notte.
Che poi, ripeto, il problema non è lui, il problema è proprio come è arrivato il tutto, come è stato gestito, quanto ha fatto schifo la Royal Rumble match. Facendomi un giro tra forum americani, Twitter e Reddit, non ho trovato uno che fosse uno contento di ciò che è successo, tranne le ragazzine e qualche troll alla Colosso.
Cena ha tutt'altro valore e forza in ogni ambito dentro e fuori al ring.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Detto fuori dai denti: l'anno scorso ero uno dei pochi che non auspicava la figura di merda e che recuperassero il possibile in corsa.
A sto giro, la figura di merda in mondovisione se la meriterebbero tutta. Una volta te la concedo pure, ma se sei recidivo e per il secondo anno consecutivo devi rappezzare, sei un coglione conclamato e ti meriti tutte le merdose conseguenze che le tue azioni comportano.

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Capitan Ovvio ha scritto:Ma di grazia, come fai entrare Bryan nel match?
L'anno scorso aveva un senso inserire Bryan nella storyline, quest'anno sarebbe una forzatura inutile.
Ormai è bruciato, qualunque scelta faranno peggioreranno la situazione.
Se vogliono mettere Rollins, Reigns scompare del tutto.
Se vogliono fare il TT tra gli ex membri dello Shield, uguale.
Se vanno davanti fottendosene e fanno ugualmente Reigns vs Lesnar, rischi che senti unicamente cori a favore di Lesnar.
Ormai è andata, l'unica soluzione che vedo un minimo plausibile è farlo combattere per il titolo a Fast Lane (che so, l'Authority che dice che Reigns non è adatto al business e quindi non merita WM), farlo distruggere da Lesnar e fine.
Qualunque altra scelta sarebbe anche peggio di ciò che hanno fatto domenica notte.
Che poi, ripeto, il problema non è lui, il problema è proprio come è arrivato il tutto, come è stato gestito, quanto ha fatto schifo la Royal Rumble match. Facendomi un giro tra forum americani, Twitter e Reddit, non ho trovato uno che fosse uno contento di ciò che è successo, tranne le ragazzine e qualche troll alla Colosso.
Cena ha tutt'altro valore e forza in ogni ambito dentro e fuori al ring.
A parte che Bryan avrebbe una title shot perchè il titolo di fatto ormai non l'ha mai perso(ce l'avrebbero anche Orton e Rocky che non hanno mai avuto un rematch dopo aver perso il titolo ma vabbè)potrebbero fare un torneo per decretare il #1 contender(da quanti anni non si vede un torneo del genere?),anche la Chamber sarebbe stata una buona idea quest'anno ma l'hanno tolta e vabbè,le possibilità ci sono,basta sfruttarle.
Sia chiaro è solo una mia sega mentale,in ogni caso secondo me Reigns va nel main event di WM che inseriscano o meno qualcun'altro.
A proposito di Colosso,se ti vai a fare un giro nell'altro forum di wrestling dove posta inorridisci,non tanto per i suoi post(vabbè,ormai conosciamo i suoi gusti)ma perchè c'è una buona fetta di gente che lo appoggia e dice che la Rumble è stata uno spettacolo. :horrific: :schifato:

randy morto
Città: Caserta

Messaggio da randy morto »

Ciao ragazzi. Non scrivo spesso sul forum, ma leggo molto spesso le vostre discussioni. Sono appassionato da anni, ma è da un bel po' che leggo soltanto i recap degli show. L'unico show che guardo è la Royal Rumble, e non posso negare di essere rimasto male per l'andamento della rissa reale. Il modo in cui hanno, o forse dovremo dire HA, voluto proteggere Romano è imbarazzante, per i tifosi e per lo stesso lottatore. Averlo fatto vincere evitando appositamente lo scontro con gli altri top face del momento è un giochino di cui si sono accorti tutti, o leggendovi, quasi. Non sto a sindacare la scelta del vincitore, che avrei preferito diversa (inutile che mi esprimo, sono del parere comune): l'ex Shield poteva vincere, magari doveva vincere come deciso dai piani alti. Ma a questo punto fagli fare una prestazione con i controcazzi, fallo interagire con coloro che potrebbero dargli una mano come Bryan, Ziggler, per poi puntare sulla sua presunta forza fisica contro dei wrestler fisicamente normodotati come loro. Il risultato sarebbe stato lo stesso, cioè fischi per lui? Probabile, ma almeno costruisci nei quattro lati del ring una storia, costruisci un motivo per il quale Roman Reigns si merita il Main Event contro Lesnar. Così è parso un docile agnellino contro due cariatidi come Kane e Show nella serata di domenica....e a quanto leggo, il giorno dopo a Raw guarda a muso duro Lesnar? Ma dai! Sta di fatto che Vince va contro la più elementare regola del marketing del terzo millennio: ascoltare il tuo pubblico, capire che cosa vuole e darglielo. Magari non sempre, magari ci sta propinare un nuovo prodotto, ma non vedo una costruzione degna di una futura star da Cena, oramai... Chiudo pensando all'aiuto di Rock: inutile, forse anche dannoso. Già nell'intervista post rumble si è eretto lui a protagonista a dispetto di Bellicapelli, non vorrei che la cosa potesse avere seguito...altrochè, si rischia un feud fra The Rock e Paul Heyman...

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

santinocena ha scritto: A parte che Bryan avrebbe una title shot perchè il titolo di fatto ormai non l'ha mai perso(ce l'avrebbero anche Orton e Rocky che non hanno mai avuto un rematch dopo aver perso il titolo ma vabbè)potrebbero fare un torneo per decretare il #1 contender(da quanti anni non si vede un torneo del genere?),anche la Chamber sarebbe stata una buona idea quest'anno ma l'hanno tolta e vabbè,le possibilità ci sono,basta sfruttarle.
Sia chiaro è solo una mia sega mentale,in ogni caso secondo me Reigns va nel main event di WM che inseriscano o meno qualcun'altro.
A proposito di Colosso,se ti vai a fare un giro nell'altro forum di wrestling dove posta inorridisci,non tanto per i suoi post(vabbè,ormai conosciamo i suoi gusti)ma perchè c'è una buona fetta di gente che lo appoggia e dice che la Rumble è stata uno spettacolo. :horrific: :schifato:
Vabbè, io come community italiana seguo solo questa perchè è l'unica che ha un minimo di spunti seri, visto che gli altri forum che ho visto son al livello delle orride pagine di Franchini e Posa.
Detto questo, ormai la frittata è fatta, Reigns verrà fischiato e contestato pure se sta nel ring con SCSA, Hogan e The Rock. Lo hanno bruciato in maniera definitiva per me, e l'unico modo per mettere una pezza è fare come ho detto, sennò ti ritrovi un main event di WM totalmente rovinato.

kgh

Messaggio da kgh »

Seguo questo forum da tanto, non posto mai. Lo faccio ora perché discutere in altri lidi dove pensano che "la merda è il pubblico che paga il biglietto e rompe i coglioni e non Roman Reings" mi ha stufato. Far capire che il problema non è tanto lui quanto tutto il resto lì è inutile, tentare di discutere è inutile. Pertanto... eccomi qui. Spero di trovarmi bene e premetto che non ho l'esperienza e la conoscenza di molti, per cui se dovesse scapparmi qualche vaccata perdonatemi :LOL:

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Che poi la vera domanda è:
do you booo-liiieve or do you beliiiiiiieve that?

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Devono morire male.

Non darò più soldi a queste merde fallite. :IT:

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

Si diceva in un altro topic: la soluzione meno "dolorosa", sarebbe quella di far incassare Rollins subito dopo il ME. Tuttavia.. potrebbero mettere in palio la title shot di Reings a Fast Lane e fargliela perdere, dirottandolo verso l'Authority a Wrestlemania.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Kane e Show nel 2015.
Nel Final Four.
-98.

Violence Hero
Città: Nowhere

Messaggio da Violence Hero »

CMPUNK83 ha scritto:Si diceva in un altro topic: la soluzione meno "dolorosa", sarebbe quella di far incassare Rollins subito dopo il ME. Tuttavia.. potrebbero mettere in palio la title shot di Reings a Fast Lane e fargliela perdere, dirottandolo verso l'Authority a Wrestlemania.
Mi sa che questa volta non cambieranno i piani, andranno fino in fondo con Reigns, temo...sarà un altro Controversial Champion... :triste:
A nessuno frega un cazzo degli smartoni come noi...intanto 20mila persone dopo la rumble cancellano il network. :almostlaughing:
Saranno tutti dei fan di internet... :sorridente:

Rispondi