Jtg Idolo



Ah quindi Bryan, Ziggler e Ambrose son tifati solo dagli smartoni, buono a sapersi.Swanton ha scritto:Una rumble che è un bel calcio nel culo a tutti gli smartoni.
Cab, potrebbero metterci pure Rollins, Bryan e la madonna, ma davvero, riusciremmo a farci abbindolare ancora?-CabaretVoltaire- ha scritto:comunque in fin dei conti basta che Seth Rollins dica "voglio il main event di Wrestlemania"
e per contratto del MITB devono darglielo![]()
è vero che nella psicologia dell'heel opportunista seppur con le palle alla Rollins, l'incasso frontale è rischiosissimo , però è anche vero che stiamo parlando di essere nel main event di Wrestlemania. traguardo prestigiosissimo.
ma va beh. questo è ottimismo
On a related note, it was said that The Rock was not happy at the Rumble. Rock was presumably upset over the Bryan elimination and the reaction but that hasn't been confirmed yet.
Mi autoquotoPadberg ha scritto:Ragazzi...ma solo io sono rimasto STRAentusiasta del TT. Leggo commenti positivi...ma niente di clamoroso.Solo per me match da 9?
Jeff Hardy 18 ha scritto: Rivisto il Triple Threat, concordo sul voto dato prima 7.
Match buono ma non eccelso, anzi, se la prima parte è ricca di citazioni e di una distruzione sistematica di Lesnar dal post Spear e Flying Elbow Drop regna il caos e il non-sense.
Diventa mossa su mossa su mossa senza un reale filo logico, interferenze varie e un finale che sputtana in parte il tutto.
Per commenti sulla rumble invece vi rimando qui:
-/2015" onclick="window.open(this.href);return false; ... dando.html