WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
And_I_Quote

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da And_I_Quote »

"The Fans wishes The WWE Network the best in all of its future endeavors"

Jtg Idolo :divertito1: :divertito2: :party:

Yes! Man
Città: Roma

Messaggio da Yes! Man »

Era parecchio che non scrivevo qua sopra, più o meno da dopo WM XXX.
Probabilmente quello che abbiamo visto è la morte del Wrestling, non perchè abbia vinto chi oggettivamente non meritasse di vincere, quanto perchè lo ha fatto calpestando altre 4 persone: Ziggler, Bryan, Wyatt e Ambrose.
Sono stati letteralmente calpestati i meriti, il sudore, la fatica di quattro ragazzi, quattro atleti che oltre a meritare la vittoria hanno tutto quello che serve per essere Top Player molto più di chi ha vinto sta fottutissima Royal Rumble. Ridicolo.
Ancora una volta la meritocrazia va a farsi benedire in favore di una raccomandazione, incappa nella demenza senile di un vecchio di merda che ormai non capisce più un cazzo e sprofonda nei Boo del pubblico di Philadelphia. La cosa più tragica è che l'anno scorso si poteva rimediare, si poteva mettere una pezza perchè Randy Orton e Batista erano sacrificabili, ma quest'anno no, quest'anno Roman Reings DEVE vincere e prendersi il suo strafottuto spot a Wrestlemania perchè è, secondo quei soggetti con la merda nel cervello che comandano, il nuovo "volto della compagnia".

L'unico possibile scenario che mi viene in mente per " preservarlo " dall'ondata di Fischi, cori e boo è un'attacco da parte dell'Authority che lo "infortuna" e a Fast Lane un Number One contender Match per decidere chi sarà il suo avversario a Wrestlemania, ma sarebbe un pararsi il culo ancora più grosso dell'anno scorso.
Ridicoli.
Avevano l'occasione di fare qualcosa di diverso, qualcosa di grande, di creare potenzialmente la Rumble più incerta degli ultimi 10 anni considerate le forze in campo e l'hanno sprecata propinandoci la merda più totale. Bella Prova WWE, complimenti.

TT: Buono/Ottimo, ma il finale è stato troppo affrettato e secondo me han fatto subire troppo a Lesnar che, ok deve sembrare una macchina inarrestabile, ma praticamente adesso nel MONDO non c'è nessuno che potrebbe buttarlo giù, nessuno proprio. Rollins è un cazzo di fenomeno e spero di vederlo contro Bryan e Ambrose in contesti seri tipo a WM per il titolo, ma visto che dobbiamo far vincere il bello dai capelli oliati ciò non accadrà mai. Cena solito ottimo worker e qualsiasi cosa di possa dire su di lui e sul suo personaggio, nonostante ormai siamo arrivati al solo utilizzo di finisher nei suoi match, se messo nelle condizioni di lavorare bene lui fa sempre il suo.

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Swanton ha scritto:Una rumble che è un bel calcio nel culo a tutti gli smartoni.
Ah quindi Bryan, Ziggler e Ambrose son tifati solo dagli smartoni, buono a sapersi.
Evidentemente dovrei farmi controllare l'udito, io sento pop per loro praticamente in ogni arena.
Se devi trollare fallo meglio, su. Questo è un bel calcio in culo alla maggioranza dei loro stessi fan (tra cui paganti), infatti quelli di ieri sera non si sono infuriati "perché ha perso Bryan" o "perché ha vinto Reigns", ma perché hanno pagato centinaia di dollari e si son visti fare un dito medio dritto in faccia, e neanche tanto velatamente.
E questa è una cosa che, in realtà, va avanti da mesi. Cesaro era over e l'hanno ammazzato, Ziggler ci han provato diverse volte (ma miracolosamente è rimasto over dopo un anno intero da jobber), Ambrose pure lo stanno rovinando. Ma di che parliamo?

Anche voi, io non so come possiate ancora farvi sputare in faccia in questo modo. Non "è difficile smettere", c'è tanta roba oltre la WWE, io ad esempio guarderò direttamente WrestleMania (ma col cazzo che la pago) più che altro per vederli finalmente spernacchiati come dio comanda. Quelli che c'hanno hype per RAW mi fanno sorridere, onestamente. Sarà pure quel tipo di "hype" negativo e malsano per vedere come se la cavano sto giro, ma io ho perso pure quello, ormai provo solo uno sticazzismo assoluto.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Come il buon vecchio john,roman ha capito come fare per diventare il volto della compagnia,facendosi odiare,forse se cena andasse contro reings avrebbe tutto il pubblico a favore,cazziopea odio scrivedere dal cell,non mi da le faccine

Jaymz84
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da Jaymz84 »

Appena finito di vedere la rumble.. :perplesso: :perplesso: :perplesso: insomma praticamente reigns senza :zombie: non fa na pippa..è questo il messaggio lanciato? senza the rock non riesce a mettere fuori combattimento show e kane quando lesnar ci è riuscito in 30 secondi? che avversario credibile a wrestlemania.

Per me il main event di WM doveva essere o LESNAR vs BRYAN o CENA vs ZIGGLER (molto di ripiego ovviamente).

Alla fine verrà fuori come l'anno scorso un Triple Threat Match fotocopia dell'anno scorso.

Si meritano le disiscrizioni al Network comunque.. :schifato:

CmTaker
Città: R
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Alla fine povero Reigns, vera vittima degli eventi.

Purtroppo a Stamford sono un pugno di ritardati, incapaci di capire cosa dare al pubblico, ma soprattutto incapaci di creare una Rumble decente, con una vera umiliazione generale, dato che con la Rumble hanno affossato chiunque:

-Wyatt, partito bene, poi finito nello sticazzi generale e buttato fuori come la merda da Show & Kane;
-Bryan, buttato fuori come un midcarder qualsiasi;
-Ziggler, durato 2 minuti!!!
-Ambrose, anche lui buttato fuori come la merda.

Sinceramente credo sia una delle rumble peggio bookate, come ha detto Misdeal senza un minimo di pathos... sembrava di assistere a una battle royal di SD!.
Poi mi tocca leggere anche di news dove la dirigenza si è ritenuta sorpresa della reazione riservata a Reigns: allora l'incompetenza è proprio di casa e toccherebbe buttare fuori tutti, perchè parliamo di gente totalmente incapace di capire le basi di marketing, e incapace di capire che al pubblico devi dare quello che vuole, perchè è quello che ti fa campare.

Male, molto male... mi dispiace pure per Reigns, perchè a fine Rumble si capiva che nonostante la gioia per il traguardo raggiunto, c'era anche l'amarezza per il momento guastato dal clima generale: ma purtroppo non è adatto per questi palcoscenici, almeno al momento(anche se dubito che lo possa mai essere).
Personalmente fossi a capo della baracca butterei fuori tutti per eccessiva incompetenza, neanche tanto forse per la vittoria di RR, ma tanto per le modalità.
Ci sono incapacità troppo evidenti nella gestione complessiva(vedi Ambrose che ormai ne hanno ammazzato il momentum, che non è riuscito a sopravvivere come fu per Bryan l'anno scorso)... e le conseguenze si vedono in uno starpower che cola sempre più a picco.

Se vogliono rendere accettabile la cosa, dovrebbero turnare face Rollins, arma a doppio taglio perchè perdi pure l'heel migliore, ma è l'unica strada, facendogli dichiarare il desiderio di incassare a WM, in stile Cena quando annunciò l'incasso a Raw 1000(mi pare).
Ed eventualmente, turni heel Ambrose, il più sacrificabile tra i face in questo ruolo, e dovendogli dare però lo spazio che merita(perché con Rollins face non rimangono più heel praticamente).
Anche se credo che stavolta, a differenza dell'anno scorso, la strada è tracciata e non si può proprio tornare indietro.

Sarò ripetitivo, saranno seghe mentali, ma ancora non mi capacito di tutto ciò.
Ah nota negativa per i fan che hanno insultato Reigns, gli insulti(e anche tanti) andavano rivolti a Vince, il team creativo e tutta la dirigenza per la loro ormai palese incompetenza e inadeguatezza(inaspettata, dato che certa gente ormai dovrebbe essere esperta..); almeno fosse portato tutto on screen avrebbe una logica, a portare sempre più heat nei confronti di certuni, ma sappiamo qual è la realtà....

Lurker curioso

Messaggio da Lurker curioso »

a me il ritorno di Ray ha fatto male, contento per lui se sta bene in wwe ma dopo anni di evoluzione del personaggio è ritornato indietro di colpo.
E siate contenti che ha vinto Reigns, che moh a wrestlemania Lesnar lo smantella

Mannu

Messaggio da Mannu »

Comunque sto promo dice tutto, altro che finzione e cazzi vari.
Che poi ha pure ragione eh, il 90% di quelli che stanno dicendo "ho chiuso" già saranno davanti al prossimo RAW.

[youtube][/youtube]

Quello che non capiscono è che la cosiddetta 'IWC' è ormai una grossa fetta di pubblico, non una minoranza (tra cui quelli che si abbonano al loro fottuto WWE Network). Forse non si sono resi conto che siamo nel 2015. E se è vero quanto si dice sul fatto che 'non si aspettassero una reazione del genere', direi di no, non se ne sono resi conto.

CmTaker

Messaggio da CmTaker »

Se è per questo si capisce anche quanto sia attuale la tanto famosa Pipebomb di Punk, sui tifosi, sul futuro della compagnia, sul "Vince is a millionaire who should be a billionaire"

Mannu

Messaggio da Mannu »

-CabaretVoltaire- ha scritto:comunque in fin dei conti basta che Seth Rollins dica "voglio il main event di Wrestlemania"
e per contratto del MITB devono darglielo :-
è vero che nella psicologia dell'heel opportunista seppur con le palle alla Rollins, l'incasso frontale è rischiosissimo , però è anche vero che stiamo parlando di essere nel main event di Wrestlemania. traguardo prestigiosissimo.

ma va beh. questo è ottimismo :-
Cab, potrebbero metterci pure Rollins, Bryan e la madonna, ma davvero, riusciremmo a farci abbindolare ancora?
L'anno scorso, dopo la riparazione in corsa con l' "Occupy Raw", credevamo che magari si fossero resi conto dell'errore commesso e ci siamo fidati, Bryan poi ha vinto a WM e ok tutti contenti.
Quest'anno hanno ripetuto lo stesso identico errore, come posso farmi più coinvolgere da un prodotto di cui so che, da un momento all'altro, potrebbe sacrificarmi i più over della federazione sull'altare del Batista o del Reigns di turno?
Sinceramente, anche se vi mettessero Bryan, quest'anno non mi frega un cazzo. Anzi spero che abbiano il coraggio di perseguire la loro strada di merda fino in fondo.

CmTaker

Messaggio da CmTaker »

On a related note, it was said that The Rock was not happy at the Rumble. Rock was presumably upset over the Bryan elimination and the reaction but that hasn't been confirmed yet.

Ian92
Città: Where we all belong

Messaggio da Ian92 »

Ho fatto un incubo

Ho sognato che Bryan veniva eliminato a metà Rumble da Wyatt con una gomitata ( :LOL: ), Ziggler eliminato dopo pochi minuti come un sacco della spazzatura, e nei final four Big Show con Kane :divertito1:

Devo essermi fatto di acidi senza accorgermene

Ora vado a vedere la Rumble eh

negmaron
Città: Barcelona

Messaggio da negmaron »

Che bruttura l'eliminazione di Kofi. Già quando era entrato era abbastanza teso in volto (idem Big E), visibilmente scossi dai fischi dell'Arena. E poi un'eliminazione normale, nessun volo spettacolare, brutte sensazioni

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Fossi in Bryan me ne andrei.
Fanculo.
Tanto in NJPW (così come in ogni altra fed al mondo) darebbero un rene per averlo.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Padberg ha scritto:Ragazzi...ma solo io sono rimasto STRAentusiasta del TT. Leggo commenti positivi...ma niente di clamoroso.Solo per me match da 9?
Mi autoquoto
Jeff Hardy 18 ha scritto: Rivisto il Triple Threat, concordo sul voto dato prima 7.
Match buono ma non eccelso, anzi, se la prima parte è ricca di citazioni e di una distruzione sistematica di Lesnar dal post Spear e Flying Elbow Drop regna il caos e il non-sense.
Diventa mossa su mossa su mossa senza un reale filo logico, interferenze varie e un finale che sputtana in parte il tutto.

Per commenti sulla rumble invece vi rimando qui:
-/2015" onclick="window.open(this.href);return false; ... dando.html

Rispondi