WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da Giant92 »

Y2J Paguro ha scritto:Ma tra tutto, la cosa che mi fa più rimanere basito è il fatto che pare non si aspettassero sta reazione.
Se l'aspettavano, sennò non avrebbero tentato in tutti i quei modi di pararsi il culo, solo che sono degli idioti completamente fuori dai tempi e dai gusti dei fan, e pensavano che un booking simile a DTD e la presenza di Rocky avrebbe limitato i danni.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Ribadisco, hanno cercato delle soluzioni per proteggere Reigns, ma hanno fallito.
Si aspettavano che tali metodi avrebbero permesso a Reigns di ottenere il supporto del pubblico, hanno fallito e sono rimasti sorpresi.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Y2J Paguro ha scritto: In realtà quello lo potrebbe confermare, hanno cercato di eliminare Bryan per lasciare le luci della ribalta a Romano.
Facendo fuori i Bryan, Ziggler e compagnia, stavano cercando di mettere Reigns nella posizione di favorito del pubblico contro i cattivoni (che pensano interessi a qualcuno).
Ci sono pure notizie al riguardo; ma basta vedere la sorpresa di Rock poi.
Secondo me ci hanno provato mettendolo contro non due odiati perchè heel, ma per Go Away Heat.
Due che il pubblico soffre più di Reigns. Con risultati da sticazzi cosmici.
Infatti, alla fine, c'erano una marea di cori per Rusev (che non è così "X-Paccato")

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

norrisjak ha scritto:
Ma per un cazzo, proprio.
Non avrebbero eliminato Bryan dopo un quarto d'ora.
Non avrebbero programmato in anticipo l'angle con The Rock,
Sti figli di troia.
Ma io mi chiedo: se sai che Bryan è tanto più popolare di Reigns da non poter tenere il secondo sul ring con lui.. Perché non punti su Bryan?
O sono dei geni e fa parte di una storyline, o Bryan sta ancora male (ma non giustifichi 1000 altre cose) o Vince è definitivamente vittima di demenza senile.

faber8686

Messaggio da faber8686 »

Y2J Paguro ha scritto:Ribadisco, hanno cercato delle soluzioni per proteggere Reigns, ma hanno fallito.
Si aspettavano che tali metodi avrebbero permesso a Reigns di ottenere il supporto del pubblico, hanno fallito e sono rimasti sorpresi.
Però questo fa supporre che anche loro sappiano che Reigns, con le sue gambette, da solo non ce la fa.
Io ho la sensazione, non la certezza, che se uno Ziggler, o un Ambrose, avesse eliminato per ultimo Bryan, la sua bella ovazione a fine match l'avrebbe avuta.

Lory79
Città: Biella

Messaggio da Lory79 »

Seguo il wrestling da tanti anni, ho visto tutte le Rumble e posso tranquillamente dire che questa è la peggiore di sempre. Gestione scellerata, errori macroscopici, nessuna emozione degna di nota. Oltre al danno, cioè la vittoria di Roman Reigns, la beffa: la prestazione incolore dell'ex Shield, nettamente peggio di quella dell'anno scorso. Per il resto è stata una porcheria colossale, dall'ingresso inconsistente dei primi due (The Miz e Truth), all'eliminazione di Bryan, Ambrose e Ziggler, alle "sorprese" (talmente clamorose che erano tutti nomi usciti nei giorni scorsi sul web), agli spot sbagliati, inutili e ripetitivi (O'Neil, Rowan e Kingston), alla presenza di Kane e Big Show nella final four, alla celebrazione di The Rock, alla nascita della faida Cena-Rusev.

Mi chiedo come sia possibile mandare in onda uno "spettacolo" del genere, offensivo nei confronti dei fans e umiliante rispetto a tanti wrestlers che avrebbero meritato trattamento migliore. Qui non si tratta del fatto che non ha vinto Bryan, ma che il Royal Rumble Match è stato inguardabile. Mi dispiace anche per Reigns, la cui colpa è di essere gestito da incapaci.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Marco91 ha scritto:
Ma io mi chiedo: se sai che Bryan è tanto più popolare di Reigns da non poter tenere il secondo sul ring con lui.. Perché non punti su Bryan?
O sono dei geni e fa parte di una storyline, o Bryan sta ancora male (ma non giustifichi 1000 altre cose) o Vince è definitivamente vittima di demenza senile.
Perchè non capiscono un cazzo.
E vogliono imporre le proprie idee a forza, sapendo che tanta gente sto schifo se lo pappa.

Io la WWE l'ho sempre sostenuta, perchè mi è sempre piaciuta.
Ma ora basta.
Ora se c'è un minimo motivo per percularla, lo faccio. Come con la TNA post premiata ditta

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

faber8686 ha scritto: Però questo fa supporre che anche loro sappiano che Reigns, con le sue gambette, da solo non ce la fa.
Io ho la sensazione, non la certezza, che se uno Ziggler, o un Ambrose, avesse eliminato per ultimo Bryan, la sua bella ovazione a fine match l'avrebbe avuta.
Ma infatti la questione non è che il pubblico volesse a tutti i costi Bryan e che in base a questo schifasse qualsiasi altro risultato a prescindere. Qua la questione è ben più ampia e l'abbiamo già scritto . Mica c'è solo Bryan, ce n'erano almeno altri 3 di nomi che il pubblico apprezza.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ma paradossalmente rimango convinto che un finale in stile 2007 con Reigns e Bryan e una vittoria di Roman non avrebbe provocato tutto questo.

faber8686

Messaggio da faber8686 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma paradossalmente rimango convinto che un finale in stile 2007 con Reigns e Bryan e una vittoria di Roman non avrebbe provocato tutto questo.
Perchè non avrebbe dato la sensazione che tutta la Royal Rumble sia stata costruita in funzione e protezione del loro "cocco".
Ma ripeto, tanto valeva fargli eliminare Ambrose per ultimo. Almeno c'era una storia dietro che il pubblico avrebbe potuto apprezzare.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Robert Trujillo contro Lesnar a WM? :facepalm2:

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

norrisjak ha scritto:
Perchè non capiscono un cazzo.
E vogliono imporre le proprie idee a forza, sapendo che tanta gente sto schifo se lo pappa.

Io la WWE l'ho sempre sostenuta, perchè mi è sempre piaciuta.
Ma ora basta.
Ora se c'è un minimo motivo per percularla, lo faccio. Come con la TNA post premiata ditta
Però sto giro hanno cagato fuori, ora non se avranno tante disdette al network da fargli un danno concreto, ma bene che gli vada si sono fatti una pessima pubblicità.
E' il bello è che c'erano tutti i segnali per capire che sarebbe andata così, noi lo avevamo capito tutti. Ma loro no. Pazzesco

Adesso prevedo un Bryan ancora più over e intoccabile comunque. Vediamo che fa la wwe, Batista potevi girarlo heel, Reigns no

SimoAF

Messaggio da SimoAF »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma paradossalmente rimango convinto che un finale in stile 2007 con Reigns e Bryan e una vittoria di Roman non avrebbe provocato tutto questo.
Esatto! Ma anche stile 2005 probabilmente, si poteva far meglio in tutto: persino Mizdow è stato bookato in modo idiota, difficile da farsi visto il personaggio :facepalm2:

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Ok, gira quest'immagine. La posto anche sapendo poco di finanza:

Immagine

Jabroni88
Città: Genova

Messaggio da Jabroni88 »

I cori per Rusev! I cori per Rusev!!

Il "Monster heel" "Russo" "anti-americano"! Hanno chiamato a gran voce un tipo con uno "status" del genere piuttosto che RR!

E' evidente che hanno bookato la Rumble consapevoli che non fosse "graditissimo", ma cercando ti farlo tifare (lasciarlo con show, kane e rusev ne è la prova), sicuri del fatto che contro sti 3 sarebbe stato supportato almeno in parte dal pubblico, fallendo nella maniera più assoluta...pure il buon Rocky ha fallito miseramente. MA COME CAZZO STANNO!

scusatemi, sò che avete già detto tutte queste cose, ma con qualcuno dovevo pure sfogarmi...

Rispondi