xxGOLDUSTxx ha scritto:
Io capisco l'amore generale per Bryan e lo condivido ma non possiamo pensare che noi siamo il bello e il cattivo tempo, si stanno raggiungendo secondo me livelli di anarchia, vogliamo anche bookare i match ora?
Lascia che te lo spieghi con una parabola.
Al ristorante "La Meringata"
Un cameriere - "Buonasera, ha deciso? "
" Si, gradirei il filet mignon, grazie"
" No, signore, lei vuole la zuppa di pesce "
" No, guardi, veramente, non gradisco il pesce, preferisco il filet mignon"
" Ma guardi come è bella la zuppa di pesce? E' proprio una cosa da ristorante di classe, di lusso, il filet mignon è così una cosa da tutti i giorni"
" No, ma insisto, il filet mignon è il mio piatto preferito, mi porti quello per favore"
" Certo, signore, sicuramente. "
10 minuti dopo.
" A lei, signore, la sua zuppa di pesce "
" Ma come la zuppa di pesce?! io volevo il filet mignon"
" Ma no, ma no! L'assaggi! "
" Ma io, veramente... "
" Suvvia, non pretenderà mica di capirne di cucina più del nostro cuoco? Ha 4 stelle michelin! Faccia il bravo e lo assaggi, noi qui alla Meringata diciamo sempre che facciamo il meglio per i fan"
" Eh, vabbé, ci provo."
Il cliente, titubante, prende un cucchiaio di zuppa di pesce e la ingolla. Poteva rifiutarsi ed andarsene, ma tant'è.
" Ma ma... Ci sono crostacei! IO SONO ALLERGICO! ARGH!"
" Oh, suvvia, che reazione affrettata!"
Il cliente diventa rosso e si gonfia.
" Ma io vi faccio causa! Avevo chiesto una cosa semplice e avete voluto fare di testa vostra! Avrete notizie dai miei avvocati!"
Un altro cliente, da un'altro tavolo, si alza e gli risponde.
" Oh, ma guarda un po' te che pretese! Addirittura lamentarsi con il cameriere perché il cuoco non ha voluto rispettare i tuoi desideri! ANARCO-INSURREZIONALISTA! VERGOGNATI! VUOI CUCINARE TU!?! BULLO! VATTENE"
Il primo cliente se ne va portato via da dei Paramedici. Non si sa se arrischierà più a tornare al ristorante, anche se gli piace veramente tanto il filet mignon, quindi è possibile che ricaschi nel suo errore. Se solo provasse il sushi...
Un secondo cameriere porta il piatto al secondo cliente. Il cliente lo ringrazia, con il sorriso sulle labbra.
"Oh, che bello, il mio piatto preferito,
la specialissima meringata marrone"
[/parabola.]
Siete vittime della sindrome di Stoccolma.