Talpone ha scritto:
Sono tre ottime narrazioni per me, anche durante il live qualche commento lasciava intendere che quelli di questo match fossero spot a caso a là PWG, addirittura roba da conta suplex che proprio no, ma per me non è assolutamente così. Ogni cosa ha avuto la sua logica e la sequenza di moves il suo senso.
LU non mi esalta più di tanto, parlo da ignorante di Lucha. Apprezzo però l'ottimo lavoro di contorno come la caratterizzazione dei personaggi e anche la scrittura degli show mi sembra ben fatta.
Solo la prima parte ha una narrazione più o meno efficace, con un Lesnar che subisce l'infinito per distruggerlo, ma al momento in cui Lesnar è messo KO la storia si ferma, a quel punto non aveva senso narrare una sequela di mosse in quel modo tra Cena e Rollins e soprattutto non hanno venduto una mazza, dovrebbero essere mezzi morti eppure ti tirano fuori l'impossibile.
Senza contare le interferenze varie. Il finale poi sempre sacrificato allo shocking TV con Lesnar che da mezzo morto torna su fa roba che se lo vendi con costole rotte quantomeno dovrebbe fare con difficoltà e un Cena scomparso sul finale.
Match da 7. Ma io sono stitico coi voti. QUindi per dire il 7.5 ci può anche stare. Sarà uno dei migliori match in WWE alla fine dell'annata, ma non è qualcosa da classifica generale.