WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
MassiveMolecule

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da MassiveMolecule »

Ragazzi, tutti quelli che dicono stronzate sul pubblico poco rispettoso, non è difficile da capire: salvo poche eccezioni (Reigns, Big Show, i New Day) non stavano boo-ando i performers, stavano booando il booking.

A riprova di ciò: Wyatt ha eliminato Bryan, quello che secondo voi " I fan vogliono veder vincere sempre blablabla sono mark". Il risultato è stato Heat nucleare su Bray Wyatt, Heel e mostro della settimana? No: anzi ora della fine del match stavano tifando per Wyatt. E per Rusev. E per tutto purché quello che il booking vuole fargli ingerire a forza. Ryback si è preso un pop. Ambrose si è preso un pop. Ziggler si è preso un pop (anche se meno di quanto pensassi, ma perché probabilmente avevano perso ogni speranza).

Che è difficile da capire che il messaggio era " Ci sentiamo presi per il culo dal booking " e non "Goldust fa cagare il cazzo booh vogliamo solo Bryan" ? Il silenzio scioccato per 45 secondi prima che realizzassero quello che è appena successo come UT a WM l'ho sentito solo io?

Cioè secondo voi i fan sono contemporaneamente abbastanza Smart per non prendersela con Wyatt che ha eliminato il loro Bryan (anzi, lo tifano) ma se la prendono con Goldust perché sono troppo mark che sanno benissimo non abbia colpe. Eh, beh, sicuro.

Puro e semplice bispensiero da WWE Defence Force.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

MassiveMolecule ha scritto:Ragazzi, tutti quelli che dicono stronzate sul pubblico poco rispettoso, non è difficile da capire: salvo poche eccezioni (Reigns, Big Show, i New Day) non stavano boo-ando i performers, stavano booando il booking.

A riprova di ciò: Wyatt ha eliminato Bryan, quello che secondo voi " I fan vogliono veder vincere sempre blablabla sono mark". Il risultato è stato Heat nucleare su Bray Wyatt, Heel e mostro della settimana? No: anzi ora della fine del match stavano tifando per Wyatt. E per Rusev. E per tutto purché quello che il booking vuole fargli ingerire a forza. Ryback si è preso un pop. Ambrose si è preso un pop. Ziggler si è preso un pop (anche se meno di quanto pensassi, ma perché probabilmente avevano perso ogni speranza).

Che è difficile da capire che il messaggio era " Ci sentiamo presi per il culo dal booking " e non "Goldust fa cagare il cazzo booh vogliamo solo Bryan" ? Il silenzio scioccato per 45 secondi prima che realizzassero quello che è appena successo come UT a WM l'ho sentito solo io?

Cioè secondo voi i fan sono contemporaneamente abbastanza Smart per non prendersela con Wyatt che ha eliminato il loro Bryan (anzi, lo tifano) ma se la prendono con Goldust perché sono troppo mark che sanno benissimo non abbia colpe. Eh, beh, sicuro.

Incorniciatelo e mettetelo in prima pagina.

stinger83
Città: milanese

Messaggio da stinger83 »

Non capisco il motivo di tanto accanimento verso RR.

La prima vittima di questo scempio ordito da VMcM è proprio lui, basta guardare l'espressione dipinta sul suo volto a fine match, nel segmento col cugino.

Vi riesce così difficile mettervi nei panni di un ragazzo a cui hanno rovinato quello che poteva essere uno dei giorni più belli della sua vita?

Non metto in dubbio il fatto che venire da una famiglia come la sua sia un grosso vantaggio, ma che colpa ne ha lui se un vecchio pazzo ha deciso di imporlo a forza nel Main event?

Credo che lui avrebbe preferito una gavetta più lenta, che gli permettesse di sviluppare una tecnica migliore, una maggior confidenza con la telecamera, ed anche di costruirsi una solida base, poi un giro con titoli minori, l'inserimento come comprimario in qualche storyline di primo piano (tipo ingresso nell'evolution) con turn face finale e, dopo tutto ciò, un ingresso nel Main event.

Purtroppo non sempre le cose seguono quello che dovrebbe essere il loro corso naturale (vedi Rollins), ma non ci vuole molto a capire che la colpa non è del povero Leati, ma di chi ha voluto farci digerire questo disegno scellerato a forza mettendo sul piatto la carriera di un ragazzo che ha molto più da perdere che da guadagnare, tanto loro di Roman Reigns ne trovano quanto me vogliono, ma il giovane A'Noai di carriera ne ha una sola, e gliela stanno distruggendo prima ancora che cominci.

Mi dispiace farvelo notare: fate tanto i nerd anticonformisti, ma negli atteggiamenti sembrate più degli insensibili bulli...
Ultima modifica di stinger83 il 26/01/2015, 18:29, modificato 1 volta in totale.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Greg Valentine ha scritto:@Gsquared e jolly (vi rispondo insieme che tanto la risposta è la stessa): ma non è che i problemi della WWE li scopriamo oggi, eh. Cioè è uno dei motivi per cui è cominciata a calare da tipo il 2005. Ma la scelta Reigns non è meno coerente o futuribile di quelle di Sheamus o Del Rio ad esempio, che non erano altrettanti maturi e nemmeno loro erano convinti a puntarci più di tanto, e in ottica prospettiva non hanno aperto chissà che scenari (anzi). Ripeto, che volessero puntare forte su Reigns come nuovo top player era evidente, lo scandalo (che in questa misura è senza precedenti) non è tutto lì
Lo scandalo è che preferiscano gente imbarazzante a gente capace. Che poi lo facciano con metodi altrettanto imbarazzanti è un'aggravante in più.
Ultima modifica di Jolly il 26/01/2015, 18:35, modificato 1 volta in totale.

Angelino Alfano

Messaggio da Angelino Alfano »

stinger83 ha scritto:Non capisco il motivo di tanto accanimento verso RR.

La prima vittima di questo scempio ordito da VMcM è proprio lui, basta guardare l'espressione dipinta sul suo volto a fine match, nel segmento col cugino.

Vi riesce così difficile mettervi nei panni di un ragazzo a cui hanno rovinato quello che poteva essere uno dei giorni più belli della sua vita?

Non metto in dubbio il fatto che venire da una famiglia come la sua sia un grosso vantaggio, ma che colpa ne ha lui se un vecchio pazzo ha deciso di imporlo a forza nel Main event?

Credo che lui avrebbe preferito una gavetta più lenta, che gli permettesse di sviluppare una tecnica migliore, una maggior confidenza con la telecamera, ed anche di costruirsi una solida base, poi un giro con titoli minori, l'inserimento come comprimario in qualche storyline di primo piano (tipo ingresso nell'evolution) con turn face finale e, dopo tutto ciò, un ingresso nel Main event.

Purtroppo non sempre le cose seguono quello che dovrebbe essere il loro corso naturale (vedi Rollins), ma non ci vuole molto a capire che la colpa non è del povero Leati, ma di chi ha voluto farci digerire questo disegno scellerato a forza mettendo sul piatto la carriera di un ragazzo che ha molto più da perdere che da guadagnare, tanto loro di Roman Reigns ne trovano quanto me vogliono, ma il giovane A'Noai di carriera ne ha una sola, e gliela stanno distruggendo prima ancora che cominci.

Mi dispiace farvelo notare, ma fate tanto i nerd anticonformisti, ma negli atteggiamenti sembrate più degli insensibili bulli...
Infatti , io non odio Reigns
Io odio chi difende l'indifendibile ( che non è la vittoria di Reigns ) ovvero la gestione del match giustificandolo tutto solo perchè ha vinto lui . Eh no , la qualità del match pure se avesse vinto Bryan , Ziggler o The Rock messo dentro a caso sarebbe stata identica : Altamente insufficiente
Questo per me , per altri non so
Se poi si vuoie credere che uno odi il match per il risultato sempre e comunque inutile iniziare a discutere

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Mi dispiace farvelo notare: fate tanto i nerd anticonformisti, ma negli atteggiamenti sembrate più degli insensibili bulli...
'Sticazzi dei sentimenti di Reigns, è un incapace raccomandato che sta ricevendo una montagna di soldi e soddisfazioni immeritate, mentre gente come Ziggler che avrebbe tutte le carte in regola viene continuamente umiliata, pagata e considerata molto meno solo perché il suo fisico non fa arrapare un vecchio rincoglionito e non è il cugino di nessuno di famoso.
Per me certe gente merita solo di andare a cagare, altro che compassione.

SimoAF

Messaggio da SimoAF »

Tento di riassumere quello che pensano un po' tutti: il problema non è lui, ma come ci è arrivato, ovvero con un booking di merda.

Onestamente, non ho le speranze a zero per lui, magari proprio il dover lottare contro i migliori lo costringerà a migliorarsi, ma sta di fatto che il match Royal rumble era pessimo. C'è poco da dire a riguardo, non hanno preparato un concorrente per Lesnar, doveva fare la figura del mostro e invece ha avuto bisogno dell'aiuto del cugino: scelta davvero poco azzeccata. Poi ambrose, wyatt, ziggler, bryan... Nessuno ha fatto bella figura per l'eliminazione che ha subito. Tu sapresti dirmene uno che è uscito bene?

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

stinger83 ha scritto: tanto loro di Roman Reigns ne trovano quanto me vogliono, ma il giovane A'Noai di carriera ne ha una sola, e gliela stanno distruggendo prima ancora che cominci.

"Die Rocky Die."

Reigns si è bruciato questo push e forse un paio d'anni di carriera per colpa del booking, ma la gente di qualità con un booking non completamente terribile generalmente si riprende. Per dio, persino ZACK RYDER ieri si è preso un pop al ritorno prima di essere buttato fuori senza alcuna cerimonia da Wyatt perché sia mai che un wrestler vada over senza il permesso di Vince. Si può tranquillamente riprendere sul lungo periodo, è che si è ancora a caldo e non si riesce ad avere visione storica.

E sì, anche io alla fine avevo compassione per Reigns sul punto di piangere, e l'intervista nel post show con Rocky era una cosa imbarazzantemente triste. Ma non ce l'hanno tanto con Anoai , ce l'han con Reigns, e Reigns passerà. Un paio d'anni da Heel e ci ricorderemo una delle peggiori Rumble di sempre ma NESSUNO incolperà Reigns, come nessuno incolpa Rocky del suo push fallito da face ad inizio carriera. (Anche se Anoai poteva evitarsi l'uscita qualche mesi fan sul genere "Chi mi fischia è un nerd che non ha una vita". Chi semina vento e blabla)

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

Madonna che palle quelli che criticano il pubblico di Philadelphia.

È stata insieme al tt l'unica cosa decente della serata.

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

Greg Valentine ha scritto:@Gsquared e jolly (vi rispondo insieme che tanto la risposta è la stessa): ma non è che i problemi della WWE li scopriamo oggi, eh. Cioè è uno dei motivi per cui è cominciata a calare da tipo il 2005. Ma la scelta Reigns non è meno coerente o futuribile di quelle di Sheamus o Del Rio ad esempio, che non erano altrettanti maturi e nemmeno loro erano convinti a puntarci più di tanto, e in ottica prospettiva non hanno aperto chissà che scenari (anzi). Ripeto, che volessero puntare forte su Reigns come nuovo top player era evidente, lo scandalo (che in questa misura è senza precedenti) non è tutto lì
Bhè, un attimo, Sheamus e Del Rio sono un altro paio di maniche. Vuoi perché non necessariamente andavi a ricoprire un ruolo di primo piano, vuoi perché soprattutto il messicano arrivava da primi mesi convincenti ed era visto come materiale su cui puntare, vuoi perché quelle Rumble arrivavano nel nulla e poteva andare bene un pò tutto, ma mi paiono situazioni imparagonabili. Le ultime due Rumble avevano un vincitore scritto (e sticazzi per quelli de "vabbé, facciamo vincere sempre lo stesso", sticazzi perché il face più over e amato si prende gli spot importanti, sempre stato così, se non vi piace problemi vostri), quelle lì no.

Francamente non credo vi fosse un "modo" per realizzare questo risultato se la posta in palio è il ME di Mania contro Lesnar.

Angelino Alfano

Messaggio da Angelino Alfano »

Galois27 ha scritto:
Sì, infatti. Siamo d'accordo che il booking sia stato un ENORME problema, ma tutti 'sti santoni che dicono "fotte un cazzo del risultato, è come avvenuto" mi fanno sorridere. Sia il vincitore che lo svolgimento della rissa hanno fatto pena. Se tutto fosse stato identico, invertendo però i ruoli di Reigns e Bryan, la reazione sarebbe estremamente diversa.
Ma quando mai ?
Ma non giocate a fare i bastian contrario a prescindere
Il match è stato ridicolo perchè non ha trasmesso EMOZIONI
Poteva pure vincere Hogan dagli spogliatoi , The Rock come 31 , Cena incazzato o Bryan facendosi la moglie che era la stessa identica roba
Il finale con gli ultimi 5 , sembrava quello di una Battle Royal
Reigns , Wyatt e Rusev in fondo ci stavano . Se ci fossero stati anche Ambrose e Ziggler sarebbe già stato una roba migliore
Bryan ? Con Reigns non lo avrebbero fatto scontrare , per proteggerlo ma portarlo verso la decina finale perlomeno si
I Santoni . Ma Santoni di cosa ?

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Quindi ora è Reigns l'anti-Authority?
Però ha la shot a 'Mania contro Lesnar.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

*play297* ha scritto:Boh. Intitolerei la RR, almeno personalmente, in "come mandare a puttane tanto hype in un'ora".
A questo punto spero facciano vincere Lesnar a WM con successivo incasso di Rollins a chiudere.

Nota: dispiace veramente tanto umanamente per Reigns, ma non è affatto colpa sua.
Che il royal rumble match in se sia stato da 6 stiracchiato è palese, una buona prima parte e una seconda parte mmmm.
Concordo sul dispiace per Reigns perchè, come successo a Batista, diventa il capro espiatorio di una parte di pubblico che per ripicca riversa tutta la loro insoddisfazione sul wrestler di turno.
Che si arrivi a tifare addiritura Rusev piuttosto del deciso vincitore è triste secondo me. Appena Bryan è stato eliminato tutti sapevano il vincitore e allora fischiamolo a prescindere...
Io capisco l'amore generale per Bryan e lo condivido ma non possiamo pensare che noi siamo il bello e il cattivo tempo, si stanno raggiungendo secondo me livelli di anarchia, vogliamo anche bookare i match ora? Io voglio lui a tutti i costi e tu mi fai vincere un altro e allora io te lo demolisco in ogni modo come se fosse colpa del wrestler.
Che qualitativamente parlando Reigns non sia nemmeno paragonabile a Bryan non si discute minimamente ma il voler imporre a tutti i costi chi vogliamo noi non è nulla di diverso dal loro tentavivo di imporre un wrestler come futuro punto di riferimento.
E cmq, secondo me, Bryan contro Lensar in questo momento e per come è stato costruito Lesnar non è molto credibile quando lo stesso Lesnar sopravvive a 3 finisher consecutive di Cena rialzandosi immediatamente.
Che poi la WWE sbagli è palese, sbaglia nel costruire un personaggio. Se Reigns fosse stato costruito alla Ambrose nello stile Austin sarebbe molto più tifato. E' lì che sbaglia, sbaglia nel non capire che i gusti evolvono e che un personaggio alla Cena non funziona più come a meta degli anni 2000. Che sia Vince o non Vince il problema di fondo secondo me è quello. Mi ripeto, devono capire questa esigenza, secondo me esagerata, del pubblico di essere parte attiva e "decisionale" e fregarli in altro modo.
Su una cosa sono d'accordo: si vuole costruire una stable heel stile Corporation? Va benissimo. Ma non c'era davvero nessun'altra scelta rispetto a Kane e Show?

Lisergic
Been thanked: 1 time

Messaggio da Lisergic »

Immagine

BARRAGE

Messaggio da BARRAGE »

MassiveMolecule ha scritto:Ragazzi, tutti quelli che dicono stronzate sul pubblico poco rispettoso, non è difficile da capire: salvo poche eccezioni (Reigns, Big Show, i New Day) non stavano boo-ando i performers, stavano booando il booking.

E' un'argomentazione che non si regge in piedi: a prescindere da quale sia stata la causa di quel comportamento, rimane comunque una mancanza di rispetto verso i perfomers e tutti in generale.
E poi lamentarsi di non vedere vincere Bryan, e lamentarsi del booking, sono due cose ben distinte e separate; non prendiamoci in giro.

Rispondi