La Peggior Royal Rumble di sempre
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: La Peggior Royal Rumble di sempre
A me non era piaciuta assolutamente neanche prima dell'eliminazione di Bryan, tutta la parte dei jobber con Wyatt è stata troppo lunga e noiosa ed i primi due partecipanti davvero poca roba, solo Bully mi ha fatto veramente piacere.
Poi da allora nulla di interessante, pure la roba con Kingston molto peggio rispetto agli anni passati, nessuna eliminazione o salvataggio spettacolare, nessuno spot degno di nota, e l'angle finale roba veramente brutta, sia per esecuzione sia guardando gli interpreti, ed è assurdo come abbiano cercato in tutti i modi, invano, di tutelare Reigns ma comunque abbiano fatto tornare Bryan senza capire cosa sarebbe successo.
L'ultima eliminazione abbastanza ridicola, sembra quasi la brutta copia di quella tra Santino e Del Rio alla Rumble 2011, e quella già fece cagare di suo.
Poi da allora nulla di interessante, pure la roba con Kingston molto peggio rispetto agli anni passati, nessuna eliminazione o salvataggio spettacolare, nessuno spot degno di nota, e l'angle finale roba veramente brutta, sia per esecuzione sia guardando gli interpreti, ed è assurdo come abbiano cercato in tutti i modi, invano, di tutelare Reigns ma comunque abbiano fatto tornare Bryan senza capire cosa sarebbe successo.
L'ultima eliminazione abbastanza ridicola, sembra quasi la brutta copia di quella tra Santino e Del Rio alla Rumble 2011, e quella già fece cagare di suo.
1995, 2000, 2006, 2010, 2012, 2013: non granché ma godibili.
2011 brutta, ma sticazzi.
2014, 2015. Per queste invece non esistono parole. Quella del 2014 tecnicamente non sarebbe male se non fosse che l'ha vinta bootista rubando la scena al fenomeno del momento..., mentre quella di ieri è piena di errori madornali dall'inizio alla fine, ergo la peggiore di sempre.
2011 brutta, ma sticazzi.
2014, 2015. Per queste invece non esistono parole. Quella del 2014 tecnicamente non sarebbe male se non fosse che l'ha vinta bootista rubando la scena al fenomeno del momento..., mentre quella di ieri è piena di errori madornali dall'inizio alla fine, ergo la peggiore di sempre.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Puoi dirlo forte Cab almeno per gli ultimi 10-15 anni.
Che piattume.
Che piattume.
- Lord Narva
- Città: Borgo San Lorenzo (FI)
- Der Alptraum
secondo me la più brutta di sempre, dall'inizio alla fine.
Gente messa lì a caso (Boogeyman, Rose), eliminazioni imbarazzanti (Bryan, Ziggler, Ambrose ecc), coerenza con quanto fatto fino ad ora pari a zero, ordine di entrata secondo il mio modesto punto di vista scellerato (iniziare con Ziggler, Bryan e Ryback come primi 3 era molto più "giusto" e credibile invece del nulla di Miz e R Truth..) e poi l'imbarazzante finale "butto giù Kane e Big Show-suona il gong- evvai ho vinto festeggio-oh no Kane e Big Show mi picchiano-entra The Rock-botte a tutti-ho vinto ma forse no-c'è Rusev-spear e a casa ho vinto io evviva).
A ben guardare la vittoria di Reigns non è neanche il momento peggiore della Rumble.. un bambino dell'asilo l'avrebbe scritturata 100 volte meglio.
Gente messa lì a caso (Boogeyman, Rose), eliminazioni imbarazzanti (Bryan, Ziggler, Ambrose ecc), coerenza con quanto fatto fino ad ora pari a zero, ordine di entrata secondo il mio modesto punto di vista scellerato (iniziare con Ziggler, Bryan e Ryback come primi 3 era molto più "giusto" e credibile invece del nulla di Miz e R Truth..) e poi l'imbarazzante finale "butto giù Kane e Big Show-suona il gong- evvai ho vinto festeggio-oh no Kane e Big Show mi picchiano-entra The Rock-botte a tutti-ho vinto ma forse no-c'è Rusev-spear e a casa ho vinto io evviva).
A ben guardare la vittoria di Reigns non è neanche il momento peggiore della Rumble.. un bambino dell'asilo l'avrebbe scritturata 100 volte meglio.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Rose serviva per lo spot di Kingston che c'è ogni anno. Non ho capito Titus O'Neil, ma non seguendo non so se è un problema mio o loro.Der Alptraum ha scritto:secondo me la più brutta di sempre, dall'inizio alla fine.
Gente messa lì a caso (Boogeyman, Rose),
Ne hanno messi due "dal nulla" per far esplodere di più il pubblico all'entrata di Bubba Ray, come fecero anche anni fa con CM Punk (2010?) facendo entrare Evan Bourne e mi pare Dolph Ziggler nel gelo del pubblico.Der Alptraum ha scritto: ordine di entrata secondo il mio modesto punto di vista scellerato (iniziare con Ziggler, Bryan e Ryback come primi 3 era molto più "giusto" e credibile invece del nulla di Miz e R Truth..)
A me comunque ha divertito molto il risultato, la risposta della WWE al wrestling web e a tutte le storie che ci si racconta su per giustificare che ancora si perde tempo a seguirli.
Ultima modifica di Emperador Horace il 26/01/2015, 17:22, modificato 1 volta in totale.
Ma certo. Mai vista una Rumble così "povera" di emozioni, di intensità, di tutto.
- Der Alptraum
Horace Hogan ha scritto:
Ne hanno messi due "dal nulla" per far esplodere di più il pubblico all'entrata di Bubba Ray, come fecero anche anni fa con CM Punk (2010?) facendo entrare Evan Bourne e mi pare Dolph Ziggler nel gelo del pubblico.
la faida dell'authority contro Rowan, Ryback e Ziggler licenziati e reintegrati, costretti a fare match di qualificazione avrebbe avuto, secondo me, un finale più sensato se fossero entrati svantaggiati quindi per primi. Se poi per loro è meglio far "esplodere" il pubblico all'entrata di Steve Aust.. ah no, Bubba Ray. wow.
- Der Alptraum
fatto.Legend ha scritto:Almeno vedetele tutte prima.
magari non me le ricorderò tutte benissimo, ok. Ma quanto basta per dire che a me, quella di questo anno, ha fatto schifo.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Di tutte quelle che ho visto (2004 in poi) sì, anche a gran distanza.
Il coinvolgimento è mancato proprio del tutto. E lo starpower era ai minimi storici, tra l'altro...
L'angle finale è stato tremendo. E per finale intendo dall'eliminazione di Ryback in poi. Le eliminazioni di Wyatt, Ziggler e pure Ambrose sono scivolate via senza lasciare traccia.
Il coinvolgimento è mancato proprio del tutto. E lo starpower era ai minimi storici, tra l'altro...
L'angle finale è stato tremendo. E per finale intendo dall'eliminazione di Ryback in poi. Le eliminazioni di Wyatt, Ziggler e pure Ambrose sono scivolate via senza lasciare traccia.
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
Poco da dire,non c'è stata una minima cosa fatta logicamente,entrate ad casum,eliminazioni ad casum,più che la royal rumble sembravano 30 tizi che entravano due pugni,due calci e uscivano.
Io,per fare un esempio,da quando hanno eliminato bryan ho trovato più interessante leggere i commenti del forum che guardare il match.
Io,per fare un esempio,da quando hanno eliminato bryan ho trovato più interessante leggere i commenti del forum che guardare il match.
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Non le ho viste tutte, ma tra tutte quelle che ho vissuto "live" dal 2003 ad oggi è stata, sicuramente, la peggiore.
Quella dell'anno scorso era da coglioni a terra ma quest'anno si sono superati. Bubba Ray gestito come un ritorno random qualsiasi quando invece è un signor wrestler che da merda a 3/4 del roster, Bryan fuori troppo presto, Ambrose e Ziggler impalpabili, Wyatt castello di carte, Rusev bo e Reigns bruciato nel momento cruciale.
Io le ho viste dal 2004 a oggi e penso che sia la peggiore in questo lasso di tempo, anche perchè almeno i fischi dell'anno scorso un pochino mi avevano divertito, quest'anno mi hanno gelato.
Io le ho viste dal 2004 a oggi e penso che sia la peggiore in questo lasso di tempo, anche perchè almeno i fischi dell'anno scorso un pochino mi avevano divertito, quest'anno mi hanno gelato.