La Peggior Royal Rumble di sempre

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: La Peggior Royal Rumble di sempre

Messaggio da Giant92 »

A me non era piaciuta assolutamente neanche prima dell'eliminazione di Bryan, tutta la parte dei jobber con Wyatt è stata troppo lunga e noiosa ed i primi due partecipanti davvero poca roba, solo Bully mi ha fatto veramente piacere.
Poi da allora nulla di interessante, pure la roba con Kingston molto peggio rispetto agli anni passati, nessuna eliminazione o salvataggio spettacolare, nessuno spot degno di nota, e l'angle finale roba veramente brutta, sia per esecuzione sia guardando gli interpreti, ed è assurdo come abbiano cercato in tutti i modi, invano, di tutelare Reigns ma comunque abbiano fatto tornare Bryan senza capire cosa sarebbe successo.
L'ultima eliminazione abbastanza ridicola, sembra quasi la brutta copia di quella tra Santino e Del Rio alla Rumble 2011, e quella già fece cagare di suo.

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

1995, 2000, 2006, 2010, 2012, 2013: non granché ma godibili.
2011 brutta, ma sticazzi.
2014, 2015. Per queste invece non esistono parole. Quella del 2014 tecnicamente non sarebbe male se non fosse che l'ha vinta bootista rubando la scena al fenomeno del momento..., mentre quella di ieri è piena di errori madornali dall'inizio alla fine, ergo la peggiore di sempre.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Puoi dirlo forte Cab almeno per gli ultimi 10-15 anni.
Che piattume.

Lord Narva
Città: Borgo San Lorenzo (FI)

Messaggio da Lord Narva »

Sicuramente la peggiore degli ultimi 15 anni.

Der Alptraum

Messaggio da Der Alptraum »

secondo me la più brutta di sempre, dall'inizio alla fine.
Gente messa lì a caso (Boogeyman, Rose), eliminazioni imbarazzanti (Bryan, Ziggler, Ambrose ecc), coerenza con quanto fatto fino ad ora pari a zero, ordine di entrata secondo il mio modesto punto di vista scellerato (iniziare con Ziggler, Bryan e Ryback come primi 3 era molto più "giusto" e credibile invece del nulla di Miz e R Truth..) e poi l'imbarazzante finale "butto giù Kane e Big Show-suona il gong- evvai ho vinto festeggio-oh no Kane e Big Show mi picchiano-entra The Rock-botte a tutti-ho vinto ma forse no-c'è Rusev-spear e a casa ho vinto io evviva).
A ben guardare la vittoria di Reigns non è neanche il momento peggiore della Rumble.. un bambino dell'asilo l'avrebbe scritturata 100 volte meglio.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Der Alptraum ha scritto:secondo me la più brutta di sempre, dall'inizio alla fine.
Gente messa lì a caso (Boogeyman, Rose),
Rose serviva per lo spot di Kingston che c'è ogni anno. Non ho capito Titus O'Neil, ma non seguendo non so se è un problema mio o loro.
Der Alptraum ha scritto: ordine di entrata secondo il mio modesto punto di vista scellerato (iniziare con Ziggler, Bryan e Ryback come primi 3 era molto più "giusto" e credibile invece del nulla di Miz e R Truth..)
Ne hanno messi due "dal nulla" per far esplodere di più il pubblico all'entrata di Bubba Ray, come fecero anche anni fa con CM Punk (2010?) facendo entrare Evan Bourne e mi pare Dolph Ziggler nel gelo del pubblico.

A me comunque ha divertito molto il risultato, la risposta della WWE al wrestling web e a tutte le storie che ci si racconta su per giustificare che ancora si perde tempo a seguirli.
Ultima modifica di Emperador Horace il 26/01/2015, 17:22, modificato 1 volta in totale.

mark194

Messaggio da mark194 »

Ma certo. Mai vista una Rumble così "povera" di emozioni, di intensità, di tutto.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Forse a caldo è difficile dirlo, ma faccio fatica a ricordare una Rumble così combattuta nei pronostici, con un hype pazzesco scritta così male

Der Alptraum

Horace Hogan ha scritto:
Ne hanno messi due "dal nulla" per far esplodere di più il pubblico all'entrata di Bubba Ray, come fecero anche anni fa con CM Punk (2010?) facendo entrare Evan Bourne e mi pare Dolph Ziggler nel gelo del pubblico.

la faida dell'authority contro Rowan, Ryback e Ziggler licenziati e reintegrati, costretti a fare match di qualificazione avrebbe avuto, secondo me, un finale più sensato se fossero entrati svantaggiati quindi per primi. Se poi per loro è meglio far "esplodere" il pubblico all'entrata di Steve Aust.. ah no, Bubba Ray. wow.

Legend
Città: Bari

Messaggio da Legend »

Almeno vedetele tutte prima.

Der Alptraum

Legend ha scritto:Almeno vedetele tutte prima.
fatto.
magari non me le ricorderò tutte benissimo, ok. Ma quanto basta per dire che a me, quella di questo anno, ha fatto schifo.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Di tutte quelle che ho visto (2004 in poi) sì, anche a gran distanza.
Il coinvolgimento è mancato proprio del tutto. E lo starpower era ai minimi storici, tra l'altro...
L'angle finale è stato tremendo. E per finale intendo dall'eliminazione di Ryback in poi. Le eliminazioni di Wyatt, Ziggler e pure Ambrose sono scivolate via senza lasciare traccia.

Jericho.1991
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Jericho.1991 »

Poco da dire,non c'è stata una minima cosa fatta logicamente,entrate ad casum,eliminazioni ad casum,più che la royal rumble sembravano 30 tizi che entravano due pugni,due calci e uscivano.
Io,per fare un esempio,da quando hanno eliminato bryan ho trovato più interessante leggere i commenti del forum che guardare il match.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Non le ho viste tutte, ma tra tutte quelle che ho vissuto "live" dal 2003 ad oggi è stata, sicuramente, la peggiore.

Jakumino
Città: Calgary
Contatta:

Messaggio da Jakumino »

Quella dell'anno scorso era da coglioni a terra ma quest'anno si sono superati. Bubba Ray gestito come un ritorno random qualsiasi quando invece è un signor wrestler che da merda a 3/4 del roster, Bryan fuori troppo presto, Ambrose e Ziggler impalpabili, Wyatt castello di carte, Rusev bo e Reigns bruciato nel momento cruciale.

Io le ho viste dal 2004 a oggi e penso che sia la peggiore in questo lasso di tempo, anche perchè almeno i fischi dell'anno scorso un pochino mi avevano divertito, quest'anno mi hanno gelato.

Rispondi