Batman Arkham Knight **Topic Ufficiale**

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Christian

Re: Batman Arkham Knight **Topic Ufficiale**

Messaggio da Christian »

Backbone Crusher ha scritto: Si si, assolutamente, la mia era un'espressione per dire che c'ho un hype bestiale per questo gioco.
Tra l'altro...

Immagine

Costa 200 pezzi, ma sinceramente fanculo: è tutta la vita che sogno una Batmobile.
Se prima volevo prendere la versione da 100 euro ora dovrò trovarne altri 100, sarà la prima collector che prendo che supera i 100 ma per la Batmobile la follia la faccio :godimento: .
A questo punto fanculo The Order e il cofanetto della quarta stagione di GoT :IT:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Figo e tutto, ma non riuscirei mai a spendere tutti questi soldi in più per delle special edition.
Per quanto capisca chi decide di prenderle, per me è solo il gioco quello che conta.

Christian

Messaggio da Christian »

Giant92 ha scritto:Figo e tutto, ma non riuscirei mai a spendere tutti questi soldi in più per delle special edition.
Per quanto capisca chi decide di prenderle, per me è solo il gioco quello che conta.
Pure a me ma quelle statuette :LOL:
Preciso che di solito ne prendo solo una ad anno (meglio che non ti dica di cosa :LOL: ).

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Giant92 ha scritto:Figo e tutto, ma non riuscirei mai a spendere tutti questi soldi in più per delle special edition.
Mi sento di dire la stessa cosa da appassionatissimo di Batman, 200 euro sono veramente troppi.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

dohkolibra ha scritto: Mi sento di dire la stessa cosa da appassionatissimo di Batman, 200 euro sono veramente troppi.
Non è solo per questo gioco, io personalmente non ho mai comprato una special edition per nessun gioco, neanche i miei preferiti, anche se costavano giusto 20 euro in più.
Per me è il gioco stesso quello che conta e che ti rimane, statuette e altre cose non mi interessano.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Qualcuno ha news sulla Batmobile Edition in Italia?
Tutto tace sia su Amazon che su Gamestop, sui siti esteri è praticamente introvabile ed è già sold out. Ho letto pure di gente qui in Italia a cui hanno annullato il pre-order su Game.co.uk, dato che hanno deciso di levare le spedizioni per la Batmobile Edition al di fuori del UK.
Sta a vedere che l'unica Limited Edition che sono disposto a prendere e per cui sono pure disposto a spendere un fòttio, qua in Italia manco uscirà.

Christian

Messaggio da Christian »

Backbone Crusher ha scritto:Qualcuno ha news sulla Batmobile Edition in Italia?
Tutto tace sia su Amazon che su Gamestop, sui siti esteri è praticamente introvabile ed è già sold out. Ho letto pure di gente qui in Italia a cui hanno annullato il pre-order su Game.co.uk, dato che hanno deciso di levare le spedizioni per la Batmobile Edition al di fuori del UK.
Sta a vedere che l'unica Limited Edition che sono disposto a prendere e per cui sono pure disposto a spendere un fòttio, qua in Italia manco uscirà.
Gamestop l'ha già esaurita mentre su Amazon nessun segno (caso simile l'Hulkamania Edition che su Amazon l'hanno messo a gioco uscito).
Sono pure io nella tua stessa situazione, non dovessi riuscire a metterci le mani ripiego su quella con la statua che mi garba lo stesso.

EDIT: Su Ebay ci sono chi la vendono ma vedendo i prezzi si fottano :almostlaughing:
Ultima modifica di Christian il 25/01/2015, 3:07, modificato 1 volta in totale.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

È stata messa in vendita venerdì a mezzogiorno esclusivamente online sul sito gamestop,200 pezzi per ps4 180 per xone. A 12 e 01 la ps4 era esaurita,la versione xbox a 12 e 06 circa. Le uniche in Italia mi dispiace per chi la voleva prendere.

Backbone Crusher

Sempre detto che Gamestop è un cancro di merda per il mercato dei videogiochi in Italia.
Trovo che sia una vera puttanata che qui da noi Gamestop abbia sempre l'esclusiva su certe Limited, cosi come trovo ridicolo che mettano a disposizione un totale di 380 pezzi tra PS4 e Xbox.
Ci spero poco che ne mettano a disposizione altre, magari pure su Amazon. Ripiegherò su quella normale, peró cazzo, che due coglioni...

Cena 4 Ever

Backbone Crusher ha scritto:Sempre detto che Gamestop è un cancro di merda per il mercato dei videogiochi in Italia.
Trovo che sia una vera puttanata che qui da noi Gamestop abbia sempre l'esclusiva su certe Limited, cosi come trovo ridicolo che mettano a disposizione un totale di 380 pezzi tra PS4 e Xbox.
Ci spero poco che ne mettano a disposizione altre, magari pure su Amazon. Ripiegherò su quella normale, peró cazzo, che due coglioni...
Vabbe ma se la WB ha concesso solo 380 copie all'Italia,che colpa ne ha GS? Ha sbagliato la casa produttrice a metterne così poche.

Backbone Crusher

Cena 4 Ever ha scritto: Vabbe ma se la WB ha concesso solo 380 copie all'Italia,che colpa ne ha GS? Ha sbagliato la casa produttrice a metterne così poche.
Si ovviamente, mi riferivo a WB.
Flebile speranza che, visto il successone, ne mettano altre, ma la vedo buia...

Cena 4 Ever

Backbone Crusher ha scritto: Si ovviamente, mi riferivo a WB.
Flebile speranza che, visto il successone, ne mettano altre, ma la vedo buia...
Ho letto che stanotte il GS ne ha messe altre,naturalmente esaurite dopo poco.
So anche che gli orari vengono comunicati ai possessori della card livello EPIC del GS tre quattro giorni prima.

Backbone Crusher

Cena 4 Ever ha scritto: Ho letto che stanotte il GS ne ha messe altre,naturalmente esaurite dopo poco.
So anche che gli orari vengono comunicati ai possessori della card livello EPIC del GS tre quattro giorni prima.
Altro motivo per cui considero GS un cancro di merda.
Poi va beh, immagino lo sciacallaggio merdoso di gente che ne avrà prese anche due o tre per poi rivenderle al doppio del prezzo.

Cena 4 Ever

Backbone Crusher ha scritto: Altro motivo per cui considero GS un cancro di merda.
Poi va beh, immagino lo sciacallaggio merdoso di gente che ne avrà prese anche due o tre per poi rivenderle al doppio del prezzo.
È molto difficile prenderne più di una perché nel carrello te ne fa mettere appunto solo una e nel frattempo che compi tutta la transazione sono belle che esaurite. Comunque si,ovviamente un buon 80% sono persone che la vorranno rivendere per lucrarci su.

Backbone Crusher

Cena 4 Ever ha scritto: È molto difficile prenderne più di una perché nel carrello te ne fa mettere appunto solo una e nel frattempo che compi tutta la transazione sono belle che esaurite. Comunque si,ovviamente un buon 80% sono persone che la vorranno rivendere per lucrarci su.
Ho visto i prezzi di gente che la rivende, tra Ebay e quant'altro: partono dai 270-280 € e vanno a salire.
Merde fotoniche.

Rispondi