KanyeWest ha scritto:
Non é neanche troppo vero.
Spesso e volentieri Klay i tiri se li costruisce col ricciolo sfruttando i blocchi (quindi ha più merito di Curry/Barnes/Bogut che gli passano il pallone) oppure in isolamento dove é migliorato tantissimo.
Il buon Steph non é un Paul o un Rondo che crea situazioni così favorevoli per i compagni, quindi é azzardato, in ogni caso, dire che gran merito dei punti di Thompson sia suo.
Non ho detto che si scarso, ma che senza Curry (e tutto il resto della squadra, ovvio) non so se metterebbe 37 punti. Magari mi sbaglio, ma i blocchi vanno saputi fare: va bene saperli sfruttare, ma se lo schema è fatto come si deve, il blocco è più merito del compagno che lo attua, rispetto a lui che lo sfrutta. Tanto più in un attacco come quello dei Warriors, con blocchi multipli ed in movimento.
La penso il contrario di te, su Steph: non sarà un passatore come CP3 o Rajone, ma crea più spazi di loro sia in area che fuori, pur senza mancare del passaggio illuminante.
Quanto agli isolamenti, Klay è sicuramente migliorato, non posso darti torto, ma lo vedo ancora dietro a Curry.
Questo per dire che, secondo me, Curry è da MVP, Thompson non ancora.

Che poi abbiano fatto benissimo a rifirmarlo a quelle cifre, è fuori discussione
By(t)e