quoto triple threat bellissimo, senza un minimo di pause e del finale incerto. chapeauSmooth Criminal93 ha scritto:Vabbè ormai è andata, è valso la pena stare sveglio solo per il triple threat.
WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
Troppo divertente quando Bryan è stato eliminato e il pubblico non poteva fischiare perché era stato Wyatt a buttarlo fuori, ahahahahah, i cosiddetti "smart".
Signori, ecco a voi il prossimo volto della WWE:

A sto punto metterlo nel ME no ?mapimassi ha scritto:
quoto triple threat bellissimo, senza un minimo di pause e del finale incerto. chapeau
con i fan stanchi e inviperiti per il royal rumble match? non avrebbe avuto le stesso coinvolgimento mi sa.Ayeye14 ha scritto:
A sto punto metterlo nel ME no ?
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
..sono dei geni : l'anno scorso hanno fatto vincere una vecchia gloria e hanno toppato; quest'anno hanno fatto vincere un underdog ed hanno ritoppato XD
..praticamente the Rock ha fatto da salvagente e neanche tanto bene
..family comes first
..meno male il TT che stato da cineteca
..praticamente the Rock ha fatto da salvagente e neanche tanto bene
..family comes first

..meno male il TT che stato da cineteca

Ultima modifica di best4busine$$ il 26/01/2015, 5:41, modificato 1 volta in totale.
Non han fischiato subito perchè ci son rimasti di merda, tipo Taker a 'mania, con le dovute proporzioniBARRAGE ha scritto:Troppo divertente quando Bryan è stato eliminato e il pubblico non poteva fischiare perché era stato Wyatt a buttarlo fuori, ahahahahah, i cosiddetti "smart".
- +thephenom88+
Su twitter ho visto delle foto di certe persone che hanno cancellato l'iscrizione al Network. 

Quindi se l'avesse eliminato Reigns non avrebbero fischiato subito?The Fake ha scritto: Non han fischiato subito perchè ci son rimasti di merda, tipo Taker a 'mania, con le dovute proporzioni
Tanto ormai i 6 mesi li hai pagati+thephenom88+ ha scritto:Su twitter ho visto delle foto di certe persone che hanno cancellato l'iscrizione al Network.

1Se l'avesse eliminato così? Outa nowere senza un minimo di phatos e a cazzissimo? NoBARRAGE ha scritto:
Quindi se l'avesse eliminato Reigns non avrebbero fischiato subito?
- +thephenom88+
Gli stronzi che annunciano Bryan per la Rumble per raccattare qualche iscrizioneThe Fake ha scritto: Tanto ormai i 6 mesi li hai pagati
Che pezzenti

Hai ragione ma chiudere in quel modo è un qualcosa di molto triste se nemmeno the rock ha salvato il finale vuol dire che c'è qualcosa che è andato storto e non poco. Bootista almeno lo hanno fischiato stavolta solo silenzio. Questo è ancor più preoccupante sull'indifferenza non costruisci proprio niente solo tanta merda. Ed ho il terrore al solo pensiero di romano che risponde ad heyman con le favolette. Come già detto solo un incasso di rollins ed un ambrose nel match di WM possono salvarcimapimassi ha scritto:
con i fan stanchi e inviperiti per il royal rumble match? non avrebbe avuto le stesso coinvolgimento mi sa.
Stai difendendo l'indifendibile dai.The Fake ha scritto: 1Se l'avesse eliminato così? Outa nowere senza un minimo di phatos e a cazzissimo? No
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Comunque, seguendo il percorso logico: l'anno scorso il finalisti furono Batista e Reings e il pubblico si schierò dalla parte di Reings, fischiando Batista. Quest'anno i finalisti sono stati Reings e Rusev e il pubblico si è schierato dalla parte di Rusev, fischiando Reings... Prevedo che a WM 32 Putin sarà in prima fila per godersi un qualche Bulgaro (che senza un apparente motivo ha una stima sproporzionata verso la Russia) alzare una cintura al cielo
.

- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Non riesco manco a dormire tanta che è la merda che ho visto.Che palle.