WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hank Moody

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da Hank Moody »

La cosa brutta è che la vittima vera di tutto ció è proprio Reigns, ed è un peccato perche con un paio di anni di gavetta, ed eventuali sperati miglioramenti, poteva diventare interessante.
A questo punto muoiono pure tutte le speranze di vedere un futuro con protagonisti i vari Bryan,Neville,Zayn,Ambrose... Oggi ho perso tutte le speranze e credo che mi allontaneró dalla WWE.
É solo un'azienda come tutte le altre dove vanno avanti i raccomandati e i leccaculo, mentre la meritocrazia non conta un cazzo.

Per quelli che han dato del "poverino" a The Rock : mi ci gioco le palle che una delle clausole per i suoi 2 (forse 3) anni di Wrestlemania sia stata quella del riservare uno speciale trattamento al cuginetto.

Comunque l'unico hype che ho adesso è quello di vedere cosa scrive Foley, che rispecchia sempre il pensiero mio, e si quelli come me.
Buonanotte

Ayeye14

Messaggio da Ayeye14 »

I miracoli succedono 1 volta sola. L'anno scorso c'era DB quest'anno è impossibile che sbuchi qualcuno a salvarci da questo schifo. Hanno fatto un lavoro eccezionale in queste settimane hype a 1000 come non mai. Ma poi hanno deciso di rovinare tutto con un finale di merda senza senso dove non si è capito nulla. 2 cose emblematiche 1) we want rusev 2) l' accoglienza di the rock. Due paradossi. Se proprio volevano tanta merda potevano evitare di farci sognare qualcosa di diverso. Ziggler e Bryan che si conquistano a fatica un posto nella rumble, orton che forse torna forse no , Ambrose che nonostante tutto riceve sempre mega pop, troppe illusioni. inoltre vedere come ultimi 4 kane show rusev e quell'essere che fa altamente cagare è un insulto. Voglio davvero vedere che si inventano. Avevano mille strade hanno scelto l'unica a senso unico(Direzione merda). Inoltre un lesnar che esce cosi rinforzato come lo trasformi in una checca che perde contro uno che a stento da un pugno decente? Stavolta si sono dati la zappa sui piedi in maniera tremenda ne escono davvero ridimensionati in tutto. Quasi rimpiango i tempi dei Cena-Orton in loop.Unica via di salvezza quel fenomeno di rollins. Spero vivamente in un suo incasso a raw cosi magari trovano il modo di inserire ambrose nel ME di WM. UNICA SPERANZA o peggior WM di sempre un po come la rumble di stasera.Believe that :bleah:

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Ma era King Danza tra i rosebud?

Comunque Reigns non farà la fine di Batista. Il pubblico mark gli andrà dietro come sempre.
Peccato però, pensavo avessero capito che non è pronto...

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Robbie Fox ‏@ThatRobbieFox 5 min5 minuti fa Visualizza traduzione
Apparently the page to cancel the WWE Network crashed. LOL.

DELIRIO :party:

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

The Fake ha scritto:Ma se non caghi un wrestler o lo fischi non é chegli dai del figlio di puttana, su goldastuccio, se il pubblico mon può neanche esprimere i suoi gusti e deve "rispettare" tutti allora facciamolo stare zitto, oppure facciamo gli show a porte chiuse
Non dico questo, mi sarò espresso male. Il pubblico può tifare chi vuole, quello che intendo io è che non puoi rovinare metà del match solo perchè un tal wrestler non vince. Il problema non è Reigns in se qui, il problema è che non ha vinto Bryan. Esattamente come è successo con Batista, il problema reale non era Batista in se ma perchè non hanno messo Bryan nella rumble.
Ma poi io continuo sempre a chiedermi perchè se un prodotto non ti piace continui a seguirlo, ci paghi un sacco di soldi e poi non sei contento. E' masochismo.

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Geno ha scritto:Ringside Xcess ‏@RingsideXcess 6 min6 minuti fa
Currently, fans are reportedly blocking talents cars outside the arena and the Network is slow due to many cancelling their subscriptions.

:party:
Bellissimo :divertito2:

Violence Hero
Città: Nowhere

Messaggio da Violence Hero »

Obi ha scritto:La peggior rumble che abbia mai visto e io le sto riguardando tutte ultimamente quelle che riesco. PPV imbarazzante che non ha lanciato nessun feud o altro, i mille ritorni (Sheamus, Orton etc..) neanche l'ombra. Ziggler, Ambrose, ,Bryan trattati come ultimi arrivati. Non è Reigns vincitore che mi rompe, ma come lo hanno fatto passare e come hanno abbissato gli altri pur di farlo emergere. Peggio dell'anno scorso, peggio di sempre.
Una sola nota positiva, il TT da 9 1/2.Sublime.
E dopo sta Rumble, se il ME è Lesnar-Reigns io non la guardo, la prima da 12 anni a sta parte. Se Reigns schiena pulito Lesnar smetto di seguire.
preparati perché è quello che hanno in mente.

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Non dovevano mettere Bryan nella rumble. Anche se fosse uscito molto più avanti non sarebbe cambiato nulla, la reazione sarebbe stata uguale.
Dovevano creare una storyline a parte per lui.
Si devono rendere conto di questo, per me esagerato, desiderio del pubblico o di una parte ampia di esso di essere la parte protagonista dello show e agire di conseguenza. Devono "fregarci" in altro modo. Vince deve capire che non è più il pubblico di Hogan e nemmeno di Austin
No perchè la rumble era costruita con le percentuali di vittoria che se la giocavano tra Reigns e (in minorissima parte) Bryan è chiaro che eliminato quest'ultimo TUTTI avevano capito come finiva e di morte bisognava morire e alla gente è girato il cazzo giustamente. 1- perchè Reigns fa cagare 2- perchè l'unica "speranza" di vedere qualcosa di buono nel ME di wm è andata a farsi fottere.
Se avessero costruito tutto con Ziggler con qualche chance (ziggler o ambrose o qualcun altro) non sarebbe andato tutto a cagare ma il pubblico sarebbe rimasto a dare una mano a questi mentre così...

ps ad un certo punto pensavo che Reigns facesse la spear a Rock (che forse era meglio così mettevano già le mani avanti per un reigns (heel) vs Lesnar (face)
Ultima modifica di luther reigns v.2 il 26/01/2015, 5:24, modificato 1 volta in totale.

Smooth Criminal93
Città: Monopoli
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Smooth Criminal93 »

Il finale di Rumble più brutto della storia. Cosa gli costava fare un finale con Ambrose vs Reigns e far vincere comunque Reigns? Perlomeno sarebbe stato più credibile ed emozionante, e avrebbe riportato allo Shield. Invece no, Big Show e Kane, due wrestler a fine carriera nel finale di una Rumble. Vergognoso.

The Fake

Messaggio da The Fake »

Obi ha scritto: E dopo sta Rumble, se il ME è Lesnar-Reigns io non la guardo, la prima da 12 anni a sta parte. Se Reigns schiena pulito Lesnar smetto di seguire.
Non c'e solo la wwe, dai

mapimassi

Messaggio da mapimassi »

luther reigns v.2 ha scritto: bhe oddio più che ddp e ray potevano sostituire tutti gli altri merdoni tipo O'neal, i New day, Ryder, Regins...
Bè almeno quelli che hai citato tu li vediamo ogni settimana, ma le cosiddette leggende chi le vedrà più? ad ogni modo questa è stata la rumble dei jobber. Compresi quelli di lusso come Show o Kane che diventano miracolosamente fortissimi. Mamma mia senza parole.

Hank Moody

Messaggio da Hank Moody »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Non dico questo, mi sarò espresso male. Il pubblico può tifare chi vuole, quello che intendo io è che non puoi rovinare metà del match solo perchè un tal wrestler non vince. Il problema non è Reigns in se qui, il problema è che non ha vinto Bryan. Esattamente come è successo con Batista, il problema reale non era Batista in se ma perchè non hanno messo Bryan nella rumble.
Ma poi io continuo sempre a chiedermi perchè se un prodotto non ti piace continui a seguirlo, ci paghi un sacco di soldi e poi non sei contento. E' masochismo.
Non è vero perche il pubblico ha tifato Ziggler ed Ambrose. Nella scala delle preferenza il pubblico aveva Bryan,Ziggler ed Ambrose. Pensa un po'che coglioni.
Quanto vorrei che gli show si facessero solo a Philadelhia.

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

Smooth Criminal93 ha scritto:Il finale di Rumble più brutto della storia. Cosa gli costava fare un finale con Ambrose vs Reigns e far vincere comunque Reigns? Perlomeno sarebbe stato più credibile ed emozionante, e avrebbe riportato allo Shield. Invece no, Big Show e Kane, due wrestler a fine carriera nel finale di una Rumble. Vergognoso.
perchè Reigns è talmente ben solido come personaggio che se andava contro un face mezzo tifato la gente lo avrebbe coperto di insulti in 10 secondi (che ciò sia successo comunque è un altro paio di maniche)

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Mauro ha scritto:
Semplicemente mi aspettavo un pizzico di più, il concetto è questo i poche parole. Mi ha fatto rimanere male, come è successo a te.
mah ti dirò, l'avrei accettato di buon grado se ilresto del match fosse stato scritto e combattuto bene e soprattutto se avessero avuto una valida alternativa che non fosse "quellolì ". La storia da scrivere ce l'avresti pure, chiamasi Redemption...

pocho619
Città: salerno

Messaggio da pocho619 »

Si, ma non è che hanno tifato Rusev o lo giudicano meglio di RR, avrebbero tifato chiunque fosse rimasto contro RR, che in quel momento rappresentava la WWE.

Rispondi