WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
Ma se non caghi un wrestler o lo fischi non é chegli dai del figlio di puttana, su goldastuccio, se il pubblico mon può neanche esprimere i suoi gusti e deve "rispettare" tutti allora facciamolo stare zitto, oppure facciamo gli show a porte chiuse
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Ma un'altra road to wrestlemania iniziata con una rumble di merda no però. Un altro main event corretto in corsa sarebbe la morte del booking team, che già puzza da parecchio.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Infatti Ambrose, Ziggler e pure Ryback e Mizdow son stati fischiatixxGOLDUSTxx ha scritto:
Non dovevano mettere Bryan nella rumble. Anche se fosse uscito molto più avanti non sarebbe cambiato nulla, la reazione sarebbe stata uguale.
Dovevano creare una storyline a parte per lui.
Si devono rendere conto di questo, per me esagerato, desiderio del pubblico o di una parte ampia di esso di essere la parte protagonista dello show e agire di conseguenza. Devono "fregarci" in altro modo. Vince deve capire che non è più il pubblico di Hogan e nemmeno di Austin

- Show Off 93
- Città: Bergamo
Che schifo.
RR di merda.
A ma domani torna Orton
Ps Deal with it part 2
RR di merda.
A ma domani torna Orton

Ps Deal with it part 2
Ni vabbe, se correggono bene, meglio che intestardirsi su qualcosa che non funzionaMauro ha scritto:Ma un'altra road to wrestlemania iniziata con una rumble di merda no però. Un altro main event corretto in corsa sarebbe la morte del booking team, che già puzza da parecchio.
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Che centra Goldust. L'hanno fatto con praticamente tutti e ogni face che entrava sembrava l'ancora di salvezza anti Reigns. Non sono così frivolo tranquillotheMiSDEAL ha scritto:
Son discorsi alquanto deleteri. Il Wrestling è un business che si basa su...
...Momento, non è che hanno fischiato Goldust?
...
Oibò.

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma che c'entra, perché ci deve stare una cazzo di controversia a tutti i costi, è un'eliminazione dalla terza corda, non un job a Zack Ryder. Se tutti ragionano così grazie al cazzo poi che ci becchiamo i peggio overbooking in certi match. Poi sono il primo che avrebbe fatto vincere Bryan ed è rimasto con lo sguardo nel vuoto per tre quarti d'ora buoni.Mauro ha scritto:Che poi, ripeto per l'ennesima volta, Bryan non è stato eliminato in modo controverso, interferenze, run in, cazzi e mazzi, ma come un R Truth qualunque, pulito. Che cazzo gli costruisci sopra?
- Mauro
Assolutamente, ma è già la seconda in due anni che cannano di brutto. Una era di Bryan (o Punk) e una di Ziggler (o Bryan). Ci tocca Reigns nel main event, con Cole che lo definisce powerhouse ogni cinque secondi.The Fake ha scritto: Ni vabbe, se correggono bene, meglio che intestardirsi su qualcosa che non funziona
La peggior rumble che abbia mai visto e io le sto riguardando tutte ultimamente quelle che riesco. PPV imbarazzante che non ha lanciato nessun feud o altro, i mille ritorni (Sheamus, Orton etc..) neanche l'ombra. Ziggler, Ambrose, ,Bryan trattati come ultimi arrivati. Non è Reigns vincitore che mi rompe, ma come lo hanno fatto passare e come hanno abbissato gli altri pur di farlo emergere. Peggio dell'anno scorso, peggio di sempre.
Una sola nota positiva, il TT da 9 1/2.Sublime.
E dopo sta Rumble, se il ME è Lesnar-Reigns io non la guardo, la prima da 12 anni a sta parte. Se Reigns schiena pulito Lesnar smetto di seguire.
Una sola nota positiva, il TT da 9 1/2.Sublime.
E dopo sta Rumble, se il ME è Lesnar-Reigns io non la guardo, la prima da 12 anni a sta parte. Se Reigns schiena pulito Lesnar smetto di seguire.
-
- Città: Pavia
bhe oddio più che ddp e ray potevano sostituire tutti gli altri merdoni tipo O'neal, i New day, Ryder, Regins...mapimassi ha scritto:Certo che hanno sprecato posti per la rumble facendo entrare gente che probabilmente non rivedremo pìù come Bully Ray, DDP, e Boogyeman, quando avrebbero potuto renderla più interessante con i ritorni di Sheamus e Orton. E chissà perchè ad un certo punto mi ero convinto sarebbe entrato Undertaker con vittoria e rematch titolato con Lesnar a wm31. Vabbè fantawrestling. Ad ogni modo Reigns letteralmente affossato dalla compagnia, non era abbastanza over per vincere nella stessa rumble di Bryan. A questo punto se volevano fare vincere Reigns dovevano far tornare Bryan dopo wm. Tanto nessuno sapeva fosse guarito
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
comunque una cosa è certa, è impensabile che gente che ha scritto le regole di un business per oltre 30 anni possa semplicemente aver "sbagliato" o non aver previsto la cosa. Per quanto assurdo possa essere, è evidente che volevano questo risultato. Poi, che lo facciano per semplice demenza o per un sadico sfregio verso i propri stessi fan (della serie tanto facciamo quel che cazzo vogliamo e campiamo lo stesso) non me ne frega nemmeno capirlo. L'anno scorso ho visto solo Rumble, Mania e Summerslam, vorra dire che quest'anno mi fermerò alla Rumble
ah, comunque non possiamo lamentarci. Abbiamo avuto il miglior TT della storia
ah, comunque non possiamo lamentarci. Abbiamo avuto il miglior TT della storia

Ultima modifica di Greg Valentine il 26/01/2015, 5:19, modificato 1 volta in totale.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Ringside Xcess @RingsideXcess 6 min6 minuti fa
Currently, fans are reportedly blocking talents cars outside the arena and the Network is slow due to many cancelling their subscriptions.

Currently, fans are reportedly blocking talents cars outside the arena and the Network is slow due to many cancelling their subscriptions.

- Mauro
Semplicemente mi aspettavo un pizzico di più, il concetto è questo i poche parole. Mi ha fatto rimanere male, come è successo a te.DF PUNK ha scritto: Ma che c'entra, perché ci deve stare una cazzo di controversia a tutti i costi, è un'eliminazione dalla terza corda, non un job a Zack Ryder. Se tutti ragionano così grazie al cazzo poi che ci becchiamo i peggio overbooking in certi match. Poi sono il primo che avrebbe fatto vincere Bryan ed è rimasto con lo sguardo nel vuoto per tre quarti d'ora buoni.
Ma che senso ha avuto far tornare Bryan alla Rumble?? Per far più iscrizioni al network? Bah! A questo punto potevano farlo tornare dopo il ppv o addirittura dopo WM se non avevano piani(non mi pare ci siano faide all'orizzonte). Hanno rovinato per il secondo anno consecutivo la Rumble, questa volta con l'aggravante della recidiva. Mi dispiace perché per quanto Reigns non mi faccia impazzire(anzi), il finale senza la delusione per l'eliminazione di Bryan forse sarebbe stato un pochino più emozionante del scempio appena avvenuto. Cioè hanno fischiato The Rock e tifato Rusev!!! Bastava veramente poco secondo me per indirizzare il pubblico diversamente. Peccato.
Ultima modifica di simgreg il 26/01/2015, 5:24, modificato 2 volte in totale.