WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
-
- Città: Pavia
Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
Ma io vi dirò per me lo hanno fatto apposta, cioè per me a Vince non è andata giù lo scorso anno il cambio dei piani per il pubblico e a sto giro sapeva che riceveva merda ma arriverà in fondo e ce la butterà giù tutta in gola
Io mi chiedo come diavolo faranno a far passare credibile una vittoria pulita di Reigns su Lesnar.Hank Moody ha scritto:Ho una domanda da porvi:
Qualcuno di voi immagina, anche lontanamente, una spiegazione razionale del perchè hanno voluto questo?
- Gobbaccio90
- Città: Teramo
Certo che hanno sprecato posti per la rumble facendo entrare gente che probabilmente non rivedremo pìù come Bully Ray, DDP, e Boogyeman, quando avrebbero potuto renderla più interessante con i ritorni di Sheamus e Orton. E chissà perchè ad un certo punto mi ero convinto sarebbe entrato Undertaker con vittoria e rematch titolato con Lesnar a wm31. Vabbè fantawrestling. Ad ogni modo Reigns letteralmente affossato dalla compagnia, non era abbastanza over per vincere nella stessa rumble di Bryan. A questo punto se volevano fare vincere Reigns dovevano far tornare Bryan dopo wm. Tanto nessuno sapeva fosse guarito
Ma poi Brian Ziggler e Ryback che hanno fatto tutti sti sacrifici per rientrare eliminati così banalmente.. L'hanno costruita benissimo per rovinarla come dei dilettanti
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Nah. Impacchettata di merda anche l'anno scorso. Anzi, ancora peggio, perché l'intenzione iniziale era di mandare nel Main Event di WM Orton contro Batista. In un match singolo.Randy90 ha scritto:Seriamente, io ho trovato del buono pure nel match delle bellas, ma la rr è stata insensata.
Ottima la partenza, funzionale a bully ray, che ha avuto un ottimo momentum.
di li in poi lo scempio. Un wyatt sempre più fuoriluogo, incapace di catalizzare l'attenzione. L'entry e il motivetto sono più over rispetto al nulla cosmico che è lui.
per il resto il vuoto; un bryan eliminato come un ryder qualunque, dopo una prestazione incolore, un ambrose ed uno ziggler che sono stati sul ring il tempo di uno sputo, il tutto per dar risalto, nel 2015 al pugno di show ed alla cattiveria di kane.
Un reigns, che era si favorito, ma dopo una prestazione ridicola, con un finale ancor più ridicolo ed un the rock che non si sa cosa voleva.
insomma, va bene la merda, ma almeno lo scorso anno la sapevano impacchettare
Piuttosto, quest'anno sono recidivi. Il che è altrettanto grave. Però possono rinfacciare il fatto che l'anno scorso tutti inneggiavano Reings, nel finale con Batista

-
- Città: Pavia
e come manifesti il tuo dissenso mandando una raccomandata a Vincent Kennedy MacMahon con timbro e marca da bollo?xxGOLDUSTxx ha scritto:
Uno può amare o odiare Reigns o chiunque altro ma si sta arrivando a dei livelli dove sembra che il pubblico debba fare gli show.
Bryan sarebbe stata una scelta migliore? E come! Ma non si possono fischiare altri atleti che entrano e che non hanno nessun potere decisionale su come deve andare a finire un match solo perchè il beniamino di turno viene eliminato.
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Ma ovvio. L'inizio non era neanche pessimo, con Bubba Ray e la (ex) family. Ma poi lo schifo totale. È palese che non abbia le capacità per star lì. Passa per il raccomandato di turno. Poi Rock che gli fa i promo praticamente è a dir poco ridicolo.pocho619 ha scritto:
A me ha deluso tanto proprio la RR matchovvio anche il finale/vincitore.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
LOL Io ho veramente sperato che a spuntarla fosse stato uno tra Kane e Show...ministry ha scritto:
poteva andare peggio nel senso........pensa se avesse vinto Kane, o Big Show o Rusev........main event
di Wrestlemania vergognosi.........con Reigns ci si può accontentare
pensa a che livelli mi hanno fatto scendere...

Qua non basteranno manco 1000 faccine della Mia Christy disgustata per riuscire ad esprimere tutto il mio disappunto.
Un altro? Io mi so rotto i coglioni delle RTWM di merda. Che vadano a farsi fottere.pocho619 ha scritto:dobbiamo sperare solo in un TT a WM.
Io voglio i wrestler non le cazzo di superstar dei miei coglioni.
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Non ci riusciranno, molto probabilmente inseriranno Rollins nel matchkaidan ha scritto:
Io mi chiedo come diavolo faranno a far passare credibile una vittoria pulita di Reigns su Lesnar.
- peckos85
- Città: L'Aquila
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
perchè lo scorso anno non ci son riusciti per colpa di bryan e di quell altro che se ne e andato giustamenteHank Moody ha scritto:Ho una domanda da porvi:
Qualcuno di voi immagina, anche lontanamente, una spiegazione razionale del perchè hanno voluto questo?
Quotazzo (tutto).Mauro ha scritto:
Ma ovvio. L'inizio non era neanche pessimo, con Bubba Ray e la (ex) family. Ma poi lo schifo totale. È palese che non abbia le capacità per star lì. Passa per il raccomandato di turno. Poi Rock che gli fa i promo praticamente è a dir poco ridicolo.