WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
Come distruggere superstar, nuovo libro scritto da Vince Mcmahon prossimo nelle edicole!
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
Scritta nella pietra comunque sia.
da mesi, anzi con un anno di anticipo buono.
da mesi, anzi con un anno di anticipo buono.
Comunque pubblico poco rispettoso. Non esiste solo Bryan, anche quando sono entrati Ambrose e Ziggler sono stati pressochè ignorati
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
- SephirothRN
- Città: Palermo
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
VERGOGNOSI.
Mi dispiace per lui comunque, veramente mi dispiace, perché da stasera gli hanno rovinato la carriera.
Con Batista ormai che aveva finito era già abbastanza ma qua hanno superato ogni possibile livello di demenza.
E intanto Rocky gli alza il braccio e loro fischiano, complimenti. Complimentoni ai booker, i Leonardo Da Vinci del nuovo millennio.
Mi dispiace per lui comunque, veramente mi dispiace, perché da stasera gli hanno rovinato la carriera.
Con Batista ormai che aveva finito era già abbastanza ma qua hanno superato ogni possibile livello di demenza.
E intanto Rocky gli alza il braccio e loro fischiano, complimenti. Complimentoni ai booker, i Leonardo Da Vinci del nuovo millennio.
-
- Città: Pavia
Ma che cazzo abbiamo visto?
DB buttato fuori a caso
AMbrose buttato fuori a caso
ZIggler buttato fuori a caso
non una rivali costruito, non una rivalità portata avanti ( a parte la merda autorithy vs reigns), non una sorpresa interessante
un finale che brutto così non si vedeva da anni (peggio e con meno pathos di quello tra ADR e Marella e ho detto tutto)
Ma questi coglioni l'anno scorso han visto come han dovuto imbarazzantemente mettere le pezze per la merda che avevano intenzione di darci a WM o non gli andava il videoregistratore?
DB buttato fuori a caso
AMbrose buttato fuori a caso
ZIggler buttato fuori a caso
non una rivali costruito, non una rivalità portata avanti ( a parte la merda autorithy vs reigns), non una sorpresa interessante
un finale che brutto così non si vedeva da anni (peggio e con meno pathos di quello tra ADR e Marella e ho detto tutto)
Ma questi coglioni l'anno scorso han visto come han dovuto imbarazzantemente mettere le pezze per la merda che avevano intenzione di darci a WM o non gli andava il videoregistratore?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
l'anno scorso il match almeno non è stato male in buona parte, quest'anno un aborto di livelli stratosfericiGeno ha scritto:Era difficile far più schifo dell'anno scorso...
- +thephenom88+
- MassiveMolecule
Neanche The Rock è riuscito a salvare Reigns dai boos.
La folla completamente in mute con Reigns sul paletto
La folla completamente in mute con Reigns sul paletto

- Violence Hero
- Città: Nowhere
il Pubblico sapeva già che non avrebbero vinto...negmaron ha scritto:Comunque pubblico poco rispettoso. Non esiste solo Bryan, anche quando sono entrati Ambrose e Ziggler sono stati pressochè ignorati