Non so dire se è o non è il miglior MITB mai fatto, ma per una serie di fattori mi gasa sempre; l'entrata di Kane, i 4 canadesi sul ring, un Shelton Benjamin spettacolare, il selling di Benoit, l'opportunismo di Edge..
Mi sono rivisto il Royal Rumble Match del 2010 per far vedere ad una coppia di amici come funziona tal contesa.
Beh, alla fine un'edizione che si è lasciata guardare. Bello l'inizio tra Michaels e Undertaker che ha fatto da trait d'union con il finale dell'anno precedente e con il futuro dei due lottatori.
Carino il siparietto tra Snuka e Piper con Punk che se la rideva bellamente.
Giusto e doveroso il tributo a NY con Tommy Dreamer e Mick Foley.
Finale a tre con il massimo dei "gradoni in testa" e finalina tra Cena e HHH che ha provato a ricalcare, inutilmente, il mini-match tra Taker e HBK del 2009.
Comunque dai, una bella edizione ma non la metterei tra le prime cinque.
Saimas ha scritto:Mi sono rivisto il Royal Rumble Match del 2010 per far vedere ad una coppia di amici come funziona tal contesa.
Beh, alla fine un'edizione che si è lasciata guardare. Bello l'inizio tra Michaels e Undertaker che ha fatto da trait d'union con il finale dell'anno precedente e con il futuro dei due lottatori.
Carino il siparietto tra Snuka e Piper con Punk che se la rideva bellamente.
Giusto e doveroso il tributo a NY con Tommy Dreamer e Mick Foley.
Finale a tre con il massimo dei "gradoni in testa" e finalina tra Cena e HHH che ha provato a ricalcare, inutilmente, il mini-match tra Taker e HBK del 2009.
Comunque dai, una bella edizione ma non la metterei tra le prime cinque.
Ti sei confuso di due annetti con le date, quella di Taker-Michaels fu 2007, e quella che hai visto fu 2008.
ECW Word Heavyweight Championship match: Mike Awesome (c) w/ Judge Jeff Jones Vs 2 Cold Scorpio
[youtube][/youtube]
Così, match random all'interno del grande regno di Awesome. Scorpio grazie al progetto di Paguro mi è diventato molto simpatico, e in poco meno di dieci minuti fa scintille con il sempre impressionante Awesome. La powerbomb finale è arte.
Edit: prima che io impazzisca, chi mi spiega perché non si vede il video?
Ultima modifica di RobLP il 29/01/2015, 18:26, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:Perché cercavi di postarlo col link mobile.
Eh no, ma Bryan è un piccoletto non credibile contro gente grossa.
Voglio vedere se Reigns è capace di prendersi un decimo delle botte che ha subito Bryan in quei match, altro che badass e look da duro.
Giant92 ha scritto:Eh no, ma Bryan è un piccoletto non credibile contro gente grossa.
Voglio vedere se Reigns è capace di prendersi un decimo delle botte che ha subito Bryan in quei match, altro che badass e look da duro.
Allora questo è anche meglio. E' quello che ho postato al fessacchiotto che parlava di credibilità, ieri.
Ho rivisto la chamber del 2011 per il titolo del mondo:
[dailymotion][/dailymotion]
E' un match che mi è sempre piaciuto un sacco. Nessuna fase è noiosa, tutti i contendenti mettono su una buona prestazione e se le danno di santa ragione (penso che Mysterio abbia sentito il match sul suo corpo per mesi). Così, a memoria, preferisco a questa solo la chamber del 2005, anche se dovrei rivederla per giudicare meglio.
Quell'Elimination Chamber è forse la mia preferita: fu davvero ottima nello svolgimento, con azione nonstop, tante mazzate (alla faccia del TV-PG e alla faccia di chi dice che certi gimmick match non si possano più fare), una sequenza finale, quella tra Edge e Mysterio, impeccabile e al cardiopalma, e dulcis in fundo con un bel post match (interferenza di Alberto Del Rio e ritorno di Christian). Tutto molto bello!