***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

GGG ha scritto: Vabbé dai gioca al massimo venti minuti uscendo dalla panchina e i suoi punti li mette sempre. Chiaramente in difesa è un grosso buco, ma nello spogliatoio è importante e appunto per quel che gioca non crea grossi problemi. Quasi sicuramente rimarrà per il resto della stagione, poi si cercherà di cederlo perché c'è il contratto di Green da rinnovare.
Però c'è da dire che sta producendo anche meno di Speights, e appunto il contratto è una bella zavorra visto che ne prenderà 15 il prossimo anno.
In un sistema più old school potrebbe far bene (mi vengono in mente i Nets), con Kerr lo vedo maluccio...

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Thompson da record, ma diamo un po' di gloria anche al Barba straordinario nell'Arizona.

[youtube][/youtube]
Doppia doppia da 33 punti e 10 assist e game winner sulla sirena.

Che playoff che si prospettano a Ovest :love:

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Hassan Whiteside.

andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Messaggio da andthebad »

This is what happens when I pass too much!
:LOL:

By(t)e

andthebad

Messaggio da andthebad »

Galois27 ha scritto:
Tutti mi prendono per pazzo, e probabilmente hanno ragione. ma io lo preferisco a Steph.

Ho visto Chicago vs Dallas su SKY stanotte. Oh, nessuno mi toglie dalla testa che, se le cose vanno come penso possano andare, queste due squadre potrebbero ritrovarsi contro a giugno.
Curry è più completo e costante. Thompson, quando è in giornata, è peggio di Legolas, ma Curry smazza sempre decine di assist, entra in penetrazione in qualunque area e in difesa è sempre un dito al culo.
Klay ti fa una partita da 15 punti e quella dopo da 37, ma metà di quei punti vengono dalle mani di Steph.

By(t)e

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

andthebad ha scritto:
Curry è più completo e costante. Thompson, quando è in giornata, è peggio di Legolas, ma Curry smazza sempre decine di assist, entra in penetrazione in qualunque area e in difesa è sempre un dito al culo.
Klay ti fa una partita da 15 punti e quella dopo da 37, ma metà di quei punti vengono dalle mani di Steph.

By(t)e
Non é neanche troppo vero.
Spesso e volentieri Klay i tiri se li costruisce col ricciolo sfruttando i blocchi (quindi ha più merito di Curry/Barnes/Bogut che gli passano il pallone) oppure in isolamento dove é migliorato tantissimo.
Il buon Steph non é un Paul o un Rondo che crea situazioni così favorevoli per i compagni, quindi é azzardato, in ogni caso, dire che gran merito dei punti di Thompson sia suo.

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

KanyeWest ha scritto:Hassan Whiteside.
"I'm just trying to get my NBA 2K rating up"

andthebad

Messaggio da andthebad »

KanyeWest ha scritto: Non é neanche troppo vero.
Spesso e volentieri Klay i tiri se li costruisce col ricciolo sfruttando i blocchi (quindi ha più merito di Curry/Barnes/Bogut che gli passano il pallone) oppure in isolamento dove é migliorato tantissimo.
Il buon Steph non é un Paul o un Rondo che crea situazioni così favorevoli per i compagni, quindi é azzardato, in ogni caso, dire che gran merito dei punti di Thompson sia suo.
Non ho detto che si scarso, ma che senza Curry (e tutto il resto della squadra, ovvio) non so se metterebbe 37 punti. Magari mi sbaglio, ma i blocchi vanno saputi fare: va bene saperli sfruttare, ma se lo schema è fatto come si deve, il blocco è più merito del compagno che lo attua, rispetto a lui che lo sfrutta. Tanto più in un attacco come quello dei Warriors, con blocchi multipli ed in movimento.
La penso il contrario di te, su Steph: non sarà un passatore come CP3 o Rajone, ma crea più spazi di loro sia in area che fuori, pur senza mancare del passaggio illuminante.

Quanto agli isolamenti, Klay è sicuramente migliorato, non posso darti torto, ma lo vedo ancora dietro a Curry.
Questo per dire che, secondo me, Curry è da MVP, Thompson non ancora. :)
Che poi abbiano fatto benissimo a rifirmarlo a quelle cifre, è fuori discussione :D

By(t)e

andthebad

Messaggio da andthebad »

ATM ha scritto: "I'm just trying to get my NBA 2K rating up"
Qualcuno già parla di "Hassanity", contro i Buck non ha stoppato nessuno, ma sempre 16 punti e 16 rimbalzi (la metà di tutta la squadra) li ha messi a referto :O.O
Mentre Wade esce di nuovo dal campo per infortunio :cia:

By(t)e

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Rendete grazie a Kyrie.
Tutti.
Subiti.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

L'assenza di LBJ lo ha aiutato non poco in quel frangente.Comunque finalmente Cleveland vola,sono 7 di fila ed i pezzi iniziano finalmente ad amalgamarsi come dovrebbero(anche Love),mentre Portland,Aldrige o non Aldrige sono in caduta libera :horrific: così come i Mavs :(

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Milf Hunter ha scritto:L'assenza di LBJ lo ha aiutato non poco in quel frangente.Comunque finalmente Cleveland vola,sono 7 di fila ed i pezzi iniziano finalmente ad amalgamarsi come dovrebbero(anche Love),mentre Portland,Aldrige o non Aldrige sono in caduta libera :horrific: così come i Mavs :(
Ma più che in caduta libera i Blazers (a cui auguro il meglio da anni) hanno un calendario più difficile rispetti a inizio stagione e sono senza panchina, T-Rob sta giocando bene da quando LMA si era fatto male ma non li darei per spacciati, anzi.
Leggevo su Grantland settimana scorsa un ottimo articolo, al solito, di Zach Lowe che evidenziava come Portland sia dipendente da Aldrige sia in fase offensiva (le difese si adattano su di lui in ogni partita per impedirgli il mid-range game, ma lui batte sia i più grossi e lenti prendendo la sideline sia i più piccoli e veloci tirandogli in testa, ci ho fatto caso stanotte ed é veramente immarcabile, al di lá del fatto che Love continui ad essere imbarazzante) che in fase difensiva, dove si adegua sia ai tre che ai quattro avversari grazie ad una ottima velocità di piedi ed una grande propensione al tagliafuori (fondamentale che é sempre più in disuso in NBA, specie su azione); stanotte é mancato clamorosamente Lillard che é stato stuprato nello scontro con Kyrie (che non sia così scarso il ragazzo in difesa?), ma penso si possano riprendere in fretta se L-Train continua a produrre queste cifre.

Cleveland finalmente ha un'anima grazie anche all'intensità di uno Shumpert motivato, penso che scalzeranno senza problemi i Bulls dalla prima piazza della Central e con ogni probabilità andranno in Finale di Conference, basta che si mantengano su questi livelli.

andthebad

Messaggio da andthebad »

Da quello che ho visto, quelli dei Cavs non possono certo dirsi BigThree: se Love non si sveglia, da entrambi i lati del campo, sarà quasi un epic fail.

Piuttosto: Lillard s'è incazzato come una iena, ma sinceramente non mi dispiace la chimata di Cousins. In una squadra nettamente inferiore sta facendo ottime cose.

By(t)e

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

andthebad ha scritto:Da quello che ho visto, quelli dei Cavs non possono certo dirsi BigThree: se Love non si sveglia, da entrambi i lati del campo, sarà quasi un epic fail.

Piuttosto: Lillard s'è incazzato come una iena, ma sinceramente non mi dispiace la chimata di Cousins. In una squadra nettamente inferiore sta facendo ottime cose.

By(t)e
Ma tanto quando dicevo che era sopravvalutato e non valeva il sacrificio di Wiggins mi prendevano tutti come scemo del villaggio...

andthebad

Messaggio da andthebad »

KanyeWest ha scritto: Ma tanto quando dicevo che era sopravvalutato e non valeva il sacrificio di Wiggins mi prendevano tutti come scemo del villaggio...
Me compreso :LOL:

Rispondi