I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Mr.HHH »

Hollywood83 ha scritto: vabbè a noi ci avete massacrati anche dp il mondiale per club nel 2007/08 dopo un avvio tragico in campionato (che di fatto ci costò la zona champions poi a maggio), io comunque non vi ho mai visti realmente in crisi, ma in difficoltà sì è palese.

ps: piccolo ot, tu per caso non sai se da qualche parte a bergamo sia già arrivato il primo dvd wrestling legends della gazzetta? ho girato tutta mattina ma non ho trovato una mazza :mrgreen:
La mia era una battuta :)

OT: Non so proprio, non ho nemmeno cercato...

MatteDj
Città: Vigevano

Messaggio da MatteDj »

Halo8 ha scritto:
Beh certamente non c'ha fatto una bella figura.
Guarda che non ha detto così.
Intendeva dire che la finale è stata meno sudata del previsto [dato che la finale scritta era con la sudamericana].

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

MatteDj ha scritto:
Guarda che non ha detto così.
Intendeva dire che la finale è stata meno sudata del previsto [dato che la finale scritta era con la sudamericana].
No guarda l'ho visto su Sky, più o meno ha usato le stesse parole che ho detto io e si è visto palesemente che è stata una considerazione che gli è sfuggita di bocca e che, non volendola dire, l'ha raffazzonata in modo da renderla il meno grottesca possibile.

Momento ridicolo. Tra l'altro non c'entrava assolutamente nulla con la domanda che gli aveva fatto il giornalista (quale sarà il momento più difficile nei prossimi giorni da allenatore?)

MatteDj
Città: Vigevano

Messaggio da MatteDj »

Halo8 ha scritto:
No guarda l'ho visto su Sky, più o meno ha usato le stesse parole che ho detto io e si è visto palesemente che è stata una considerazione che gli è sfuggita di bocca e che, non volendola dire, l'ha raffazzonata in modo da renderla il meno grottesca possibile.

Momento ridicolo. Tra l'altro non c'entrava assolutamente nulla con la domanda che gli aveva fatto il giornalista (quale sarà il momento più difficile nei prossimi giorni da allenatore?)
Gliel'ha consigliato Josè di dire così Immagine

E' un modo per spronare il gruppo Immagine

Halo8

Messaggio da Halo8 »

MatteDj ha scritto:
Gliel'ha consigliato Josè di dire così Immagine

E' un modo per spronare il gruppo Immagine
Leonardo uomo ridicolo, paperini a volontà.

(cmq sono sempre belle le sue conferenze stampa, dice un sacco di cazzate ma è bello sentirlo blaterare)

GarethBale

Messaggio da GarethBale »

certo però continuano ad uscire news su gente offensiva,quando noi è dietro che abbiamo bisogno :(
Un bel terzinaccio giovane con tanta corsa e che azzecchi almeno un cross e un centrale di livello che possa far rifiatare o Nesta o Thiagone.
Stavo leggendo su Goal.com che ci sarebbero delle difficoltà a tesserare il negrone del Chievo,perchè la Uefa pare non voglia che un giocatore cambi 3 squadre in una stagione calcistica.

patriots88

Messaggio da patriots88 »

che merda, che merda....sto' qua covava di andare all' Inter da tempo

altro che amore, santana ed emozioni.

"l' inter per me non e' mai stato il nemico n.1"... ma vaffanculo

per te l' inter e' un sogno.... spero che diventi un incubo

ci si vede al derby giuda

Go-AVS-Go
Città: Milano

Messaggio da Go-AVS-Go »

Si fa sempre più difficoltosa la situazione della Roma. Unicredit spinge sull’accelleratore per la vendita della società e ha richiesto la cessione di alcuni elementi giudicati superflui, quali i brasiliani Adriano, Doni e Julio Batista. Rosella Sensi, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, avrebbe proposto Philippe Mexes al Milan per non perderlo a zero quest’estate. Il numero uno giallorosso avrebbe proposto un prezzo di favore in cambio dell’appoggio di Galliani per restare al centro del calcio italiano. Unicredit non ci sta e chiede di non cedere il difensore francese, se non dopo un rinnovo contrattuale.

Go-AVS-Go
Città: Milano

Messaggio da Go-AVS-Go »

patriots88 ha scritto:che merda, che merda....sto' qua covava di andare all' Inter da tempo

altro che amore, santana ed emozioni.

"l' inter per me non e' mai stato il nemico n.1"... ma vaffanculo

per te l' inter e' un sogno.... spero che diventi un incubo

ci si vede al derby giuda
Ammazzati porco

Megablast
Città: Lecce

Messaggio da Megablast »

Caroto ha scritto:che possa essere violato da Mariga e Muntari a turno.

:shock:

:ugeek:

:P

Ibradiddio

Messaggio da Ibradiddio »

Halo8 ha scritto:ahahahah leo ha già fatto girare le palle a moratti, gli è scappato un "sì l'inter ha vinto il mondiale però... diciamo.... mancava la squadra sudamericana e quindi... così... però sono la squadra più superfortissimi dell'universo blablabla" e moratti ha fatto una faccia assurda.

rofl.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, vabè è quello che pensiamo tutti alla fine, ovvero che hanno vinto una coppa contro il nulla cosmico.

Leonardo merda comunque.

Halo8

Messaggio da Halo8 »

Abbiamo la difesa più forte del campionato, e l'anno scorso con i tanto vituperati Favalli a mezzo servizio, Oddo e Zambrotta inguardabili, abbiamo subito solo due gol in più dell'Inter.

Che abbiamo una difesa ridicola è un falso storico.

Ciò non toglie che se dovesse arrivare Mexès, avendo così 3 difensori di livello internazionale e una riserva (Yepes) in grado di non far rimpiangere i tre titolari (Nesta, Thiago e Mexès), sarebbe fantastico. Ma già così' va bene (parlo a livello di centrali eh, badate bene). L'erede di Nesta lo prenderemo più in la, ora serve un centrocampista e serve un terzino.

Mindless

Messaggio da Mindless »

Per l'amor di dio, Toni e la sua roulotte che c'ha agganciata da anni, no, per favore.

Non capisco veramente queste miriadi di voci esclusivamente sul reparto offensivo.
A sto punto penso veramente al fatto che Pato a giugno verrà ceduto e magari pure Inzaghi non continuerà.

cagliostro.

Messaggio da cagliostro. »

GarethBale ha scritto:certo però continuano ad uscire news su gente offensiva,quando noi è dietro che abbiamo bisogno :(
Un bel terzinaccio giovane con tanta corsa e che azzecchi almeno un cross e un centrale di livello che possa far rifiatare o Nesta o Thiagone.
Assolutamente d'accordo.
Solo un terzino sinistro, non si chiede altro, in modo da non vedere più in campo quella merda di Antonini. Mi sembra una richiesta ragionevole.

GarethBale

Messaggio da GarethBale »

Halo8 ha scritto:Abbiamo la difesa più forte del campionato, e l'anno scorso con i tanto vituperati Favalli a mezzo servizio, Oddo e Zambrotta inguardabili, abbiamo subito solo due gol in più dell'Inter.

Che abbiamo una difesa ridicola è un falso storico.

Ciò non toglie che se dovesse arrivare Mexès, avendo così 3 difensori di livello internazionale e una riserva (Yepes) in grado di non far rimpiangere i tre titolari (Nesta, Thiago e Mexès), sarebbe fantastico. Ma già così' va bene (parlo a livello di centrali eh, badate bene). L'erede di Nesta lo prenderemo più in la, ora serve un centrocampista e serve un terzino.
Il sogno sarebbe a Giugno Sakho,ma 'sto negrone avrà una corte spietata e sopratutto costa parecchio :(

Rispondi