Pubblicità che non sopportate

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
DrewMcIntyre

Re: Pubblicità che non sopportate

Messaggio da DrewMcIntyre »

Tutte quelle con Totti e Belen

The Coon

Messaggio da The Coon »

DrewMcIntyre ha scritto:Tutte quelle con Totti e Belen
ti quoto, e aggiungo anche Fiorello, troppo presenzialista

Martoz
Città: Roma

Messaggio da Martoz »

The Coon ha scritto:
ti quoto, e aggiungo anche Fiorello, troppo presenzialista

però l'ultima con quelli che in ascensore non lo sopportano è carina.

Martoz

Messaggio da Martoz »

Bob Kelso ha scritto:Quoto tutte quelle che avete detto, aggiungo anche quella di Poltrone&Sofà, la Ferilli sfodera tutto il suo essere burina con la meravigliosa battuta "Beato chi So 'ofà". Molto fine ed elegante.

Fosse per dovrebbe girare una sola pubblicità, quella di Intimissimi.
ehm... è una battuta dovuta al gioco di parole l' hai anche scritta male comunque eh.

Bob Kelso

Messaggio da Bob Kelso »

Martoz ha scritto:
ehm... è una battuta dovuta al gioco di parole l' hai anche scritta male comunque eh.
Si ma è comunque una burinata, poi detta da lei. Su come lo scritto penso conti poco.

perfect insanity
Città: orlando furioso

Messaggio da perfect insanity »

quanti secondo voi vanno nel cesso di Paolo veramente per il deodorante e quanti invece per farsi una sega pensando alla mammina?

comunque quoto il disprezzo per le pubblicità della Belen e quelle coi bambini ebeti

Sauron

Messaggio da Sauron »

Ma direi quasi tutte. Sarebbe meglio chiedere quali NON mi fanno sbroccare.

True Blood.
Città: Caserta

Messaggio da True Blood. »

E' arrivato il marinoo... non so credo fosse di un prosciutto. Odioso quel tizio :nada

The_Joy_87

Messaggio da The_Joy_87 »

- "Le mucche fanno muu ma una fa muu muu" è insopportabile.
- "Io voglio fare il capitano", nel mondo reale quel ragazzino sarebbe stato brutalizzato e picchiato dai più grandi. Cosa buona e giusta.
- Sul vecchio forum su un argomento simile feci anche io notare che perfino il pià handicappato dei cellulari può essere usato come lettore mp3 e impostare le canzoni come suoneria, quindi le pubblicità delle suonerie sono inutilissime. Almeno sono diminuite, ma il problema è che ci sono ancora.
- Gli spot di Sky con Fiorello e la talpa, soprattutto quello di Natale con gli auguri in talpese
- Gli spot Telecom con la Hunziker e Travolta/Tortora, Quelli con Ficarra & Picone li salvo solo grazie a loro.
- Quelli Pampers e quelli Mellin
- Spot dei profumi. dove non si capisce cosa cazzo pubblicizzano fino a quando non appare il marchio e la bottiglia.
- Galbani, dove c'è il mozzarellista che sa i cazzi di tutto il paese.
- San Crispino per quel cazzo di bimbo che urla
- Ronco tutti i de'

Mickey O'Neil

Messaggio da Mickey O'Neil »

No dai quelle dei profumi no, di solito non sono male.
Mi viene in mente questa con Charlize Theron che ha una carica erotica enorme secondo me, altro che l'altra tizia di intimissimi che si struscia sugli specchi
[youtube][/youtube]

E comunque aggiungo quelle della Wind con Panariello e la Incontrada, che fastidio.

The Joker89
Città: Torino

Messaggio da The Joker89 »

Quelle dei profumi son tra le migliori.
Lynch he ha girate parecchie.

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

riii colaaaaaa :censu:

Martoz

Messaggio da Martoz »

Mickey O'Neil ha scritto:No dai quelle dei profumi no, di solito non sono male.
Mi viene in mente questa con Charlize Theron che ha una carica erotica enorme secondo me, altro che l'altra tizia di intimissimi che si struscia sugli specchi
[youtube][/youtube]

E comunque aggiungo quelle della Wind con Panariello e la Incontrada, che fastidio.
Io invece concordo con Joy87 poi ci sono le eccezioni come quello postao da te (e grazie ar cazzo la Theron ha una carica erotica della madonna pure se spara un rutto di mezz'ora).
O anche questa:

[youtube][/youtube]

lei è adorabile

Smooth Criminal93
Città: Monopoli
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Smooth Criminal93 »

The_Joy_87 ha scritto:- "Le mucche fanno muu ma una fa muu muu" è insopportabile.
- "Io voglio fare il capitano", nel mondo reale quel ragazzino sarebbe stato brutalizzato e picchiato dai più grandi. Cosa buona e giusta.
- Sul vecchio forum su un argomento simile feci anche io notare che perfino il pià handicappato dei cellulari può essere usato come lettore mp3 e impostare le canzoni come suoneria, quindi le pubblicità delle suonerie sono inutilissime. Almeno sono diminuite, ma il problema è che ci sono ancora.
- Gli spot di Sky con Fiorello e la talpa, soprattutto quello di Natale con gli auguri in talpese
- Gli spot Telecom con la Hunziker e Travolta/Tortora, Quelli con Ficarra & Picone li salvo solo grazie a loro.
- Quelli Pampers e quelli Mellin
- Spot dei profumi. dove non si capisce cosa cazzo pubblicizzano fino a quando non appare il marchio e la bottiglia.
- Galbani, dove c'è il mozzarellista che sa i cazzi di tutto il paese.
- San Crispino per quel cazzo di bimbo che urla
- Ronco tutti i de'
Come non quotarti, sono d'accordissimo :clap: Però non sono ancora stati citati dei grandi classici, tipo il delfino curioso e le morbide Fruit Joy!!! Poi, anche se non si tratta proprio di pubblicità, ma a voi non danno fastidio quelli che fanno Italia1?

rasengan

Messaggio da rasengan »

Smooth Criminal93 ha scritto:
Come non quotarti, sono d'accordissimo :clap: Però non sono ancora stati citati dei grandi classici, tipo il delfino curioso e le morbide Fruit Joy!!! Poi, anche se non si tratta proprio di pubblicità, ma a voi non danno fastidio quelli che fanno Italia1?
a me

Rispondi