Pubblicità che non sopportate
Re: Pubblicità che non sopportate
ti quoto, e aggiungo anche Fiorello, troppo presenzialistaDrewMcIntyre ha scritto:Tutte quelle con Totti e Belen
The Coon ha scritto:
ti quoto, e aggiungo anche Fiorello, troppo presenzialista
però l'ultima con quelli che in ascensore non lo sopportano è carina.
ehm... è una battuta dovuta al gioco di parole l' hai anche scritta male comunque eh.Bob Kelso ha scritto:Quoto tutte quelle che avete detto, aggiungo anche quella di Poltrone&Sofà, la Ferilli sfodera tutto il suo essere burina con la meravigliosa battuta "Beato chi So 'ofà". Molto fine ed elegante.
Fosse per dovrebbe girare una sola pubblicità, quella di Intimissimi.
Si ma è comunque una burinata, poi detta da lei. Su come lo scritto penso conti poco.Martoz ha scritto:
ehm... è una battuta dovuta al gioco di parole l' hai anche scritta male comunque eh.
- perfect insanity
- Città: orlando furioso
quanti secondo voi vanno nel cesso di Paolo veramente per il deodorante e quanti invece per farsi una sega pensando alla mammina?
comunque quoto il disprezzo per le pubblicità della Belen e quelle coi bambini ebeti
comunque quoto il disprezzo per le pubblicità della Belen e quelle coi bambini ebeti
Ma direi quasi tutte. Sarebbe meglio chiedere quali NON mi fanno sbroccare.
- True Blood.
- Città: Caserta
E' arrivato il marinoo... non so credo fosse di un prosciutto. Odioso quel tizio 

- The_Joy_87
- "Le mucche fanno muu ma una fa muu muu" è insopportabile.
- "Io voglio fare il capitano", nel mondo reale quel ragazzino sarebbe stato brutalizzato e picchiato dai più grandi. Cosa buona e giusta.
- Sul vecchio forum su un argomento simile feci anche io notare che perfino il pià handicappato dei cellulari può essere usato come lettore mp3 e impostare le canzoni come suoneria, quindi le pubblicità delle suonerie sono inutilissime. Almeno sono diminuite, ma il problema è che ci sono ancora.
- Gli spot di Sky con Fiorello e la talpa, soprattutto quello di Natale con gli auguri in talpese
- Gli spot Telecom con la Hunziker e Travolta/Tortora, Quelli con Ficarra & Picone li salvo solo grazie a loro.
- Quelli Pampers e quelli Mellin
- Spot dei profumi. dove non si capisce cosa cazzo pubblicizzano fino a quando non appare il marchio e la bottiglia.
- Galbani, dove c'è il mozzarellista che sa i cazzi di tutto il paese.
- San Crispino per quel cazzo di bimbo che urla
- Ronco tutti i de'
- "Io voglio fare il capitano", nel mondo reale quel ragazzino sarebbe stato brutalizzato e picchiato dai più grandi. Cosa buona e giusta.
- Sul vecchio forum su un argomento simile feci anche io notare che perfino il pià handicappato dei cellulari può essere usato come lettore mp3 e impostare le canzoni come suoneria, quindi le pubblicità delle suonerie sono inutilissime. Almeno sono diminuite, ma il problema è che ci sono ancora.
- Gli spot di Sky con Fiorello e la talpa, soprattutto quello di Natale con gli auguri in talpese
- Gli spot Telecom con la Hunziker e Travolta/Tortora, Quelli con Ficarra & Picone li salvo solo grazie a loro.
- Spot dei profumi. dove non si capisce cosa cazzo pubblicizzano fino a quando non appare il marchio e la bottiglia.
- Ronco tutti i de'
- Mickey O'Neil
No dai quelle dei profumi no, di solito non sono male.
Mi viene in mente questa con Charlize Theron che ha una carica erotica enorme secondo me, altro che l'altra tizia di intimissimi che si struscia sugli specchi
[youtube][/youtube]
E comunque aggiungo quelle della Wind con Panariello e la Incontrada, che fastidio.
Mi viene in mente questa con Charlize Theron che ha una carica erotica enorme secondo me, altro che l'altra tizia di intimissimi che si struscia sugli specchi
[youtube][/youtube]
E comunque aggiungo quelle della Wind con Panariello e la Incontrada, che fastidio.
-
- Città: Torino
Quelle dei profumi son tra le migliori.
Lynch he ha girate parecchie.
Lynch he ha girate parecchie.
Io invece concordo con Joy87 poi ci sono le eccezioni come quello postao da te (e grazie ar cazzo la Theron ha una carica erotica della madonna pure se spara un rutto di mezz'ora).Mickey O'Neil ha scritto:No dai quelle dei profumi no, di solito non sono male.
[youtube][/youtube]
O anche questa:
[youtube][/youtube]
lei è adorabile
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Come non quotarti, sono d'accordissimoThe_Joy_87 ha scritto:- "Le mucche fanno muu ma una fa muu muu" è insopportabile.
- Ronco tutti i de'

a meSmooth Criminal93 ha scritto:
Come non quotarti, sono d'accordissimoPerò non sono ancora stati citati dei grandi classici, tipo il delfino curioso e le morbide Fruit Joy!!! Poi, anche se non si tratta proprio di pubblicità, ma a voi non danno fastidio quelli che fanno Italia1?