Aaaah, okay! Si be di "sconfitte" per DQ ne ha fatte tante, ma non erano vere sconfitte chiaramente, però per count-out la vedo diversa invece, sa molto più di sconfitta, considerando che non è intervenuto nessuno ne niente, ma è stato tutto merito del suo avversario.big luca ha scritto:
Ma no, non è la prima volta che perde in questo modo o per dq. La streak di imbattibilità si interrompe solo schienando o sottomettendo.
WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
perse pure con Swagger per count out allo stesso modoMorris93 ha scritto:
Aaaah, okay! Si be di "sconfitte" per DQ ne ha fatte tante, ma non erano vere sconfitte chiaramente, però per count-out la vedo diversa invece, sa molto più di sconfitta, considerando che non è intervenuto nessuno ne niente, ma è stato tutto merito del suo avversario.
- +thephenom88+
Oltre alle centinaia di pallette fa pure ridere il fatto che chi pescava automaticamente vedeva il numero. Sarebbe stato più credibile se fossero stati dei bussolotti con dentro il foglietto 

- FearTheSock
- Città: City of Spam
Buona puntata per una volta, il booking in generale mi è piaciuto.
A questo punto, mi sa che possiamo escludere definitivamente Ambrose come ironman dell'incontro, dato che quasi sicuramente avrà preso un numero dal 20 in su. E non so perchè, ma vedendo il segmento di Gold & Stardust ho come l'impressione che entreranno primo e secondo, o comunque tra i primi.
Mizdow penso (e spero) che eliminerà Miz dalla Rumble, facendo partire definitivamente il feud tra i due, e magari rilanciando definitivamente Sandow, che però a quel punto dovrà cambiare necessariamente gimmick.
Finalmente hanno dato il microfono a Ziggler, non facendogli dire due frasi scontate in croce, era anche ora. E sempre parlando di promo, fate parlare di meno Reigns cazzo, per quanto non sia stato nemmeno scandaloso questa volta.
A questo punto, mi sa che possiamo escludere definitivamente Ambrose come ironman dell'incontro, dato che quasi sicuramente avrà preso un numero dal 20 in su. E non so perchè, ma vedendo il segmento di Gold & Stardust ho come l'impressione che entreranno primo e secondo, o comunque tra i primi.
Mizdow penso (e spero) che eliminerà Miz dalla Rumble, facendo partire definitivamente il feud tra i due, e magari rilanciando definitivamente Sandow, che però a quel punto dovrà cambiare necessariamente gimmick.
Finalmente hanno dato il microfono a Ziggler, non facendogli dire due frasi scontate in croce, era anche ora. E sempre parlando di promo, fate parlare di meno Reigns cazzo, per quanto non sia stato nemmeno scandaloso questa volta.
Una delle cose che amo di Bryan è che capisco sempre OGNI parola dei suoi promo. sembra sempre che sta parlando con un bambino, o con uno che ha difficoltà a capire

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Sapete...misà che godrò nel vedere Ryback che muore nell'Accolade.
-
- Contatta:
Altro bell'episodio di Thursday Night's Smackdown che conclude una costruzione molto buona del Royal Rumble special event; il fatto di caratterizzare la puntata sui match di "qualificazione" alla rissa reale ha permesso di dare valore al match di domenica, molto più di quanto si sia fatto lo scorso anno quando a parte Batista e pochissimi altri, sembrava che nessuno se lo cagasse.
Non capisco perché si sia deciso di non far partecipare Rowan, vedremo se ciò porterà a qualcosa, ne dubito (penso che l'abbiano fatto per non rendere troppo scontati questi incontri di "qualificazione", scelta però secondo me evitabile). Non che il match abbia perso un grande partecipante, sia chiaro.
Posso dunque dire che ho hype per domenica, sì, assolutamente.
Non capisco perché si sia deciso di non far partecipare Rowan, vedremo se ciò porterà a qualcosa, ne dubito (penso che l'abbiano fatto per non rendere troppo scontati questi incontri di "qualificazione", scelta però secondo me evitabile). Non che il match abbia perso un grande partecipante, sia chiaro.
Posso dunque dire che ho hype per domenica, sì, assolutamente.
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Dopo questa puntata, non ho la più pallida idea di chi vincerà la Royal Rumble. In genere, chi esce trionfante nella sua ultima apparizione prima del PPV, non è mai quello che vince al PPV, ma stavolta? Bryan, Ziggler, Ryback, Ambrose, Reigns... sono usciti tutti trionfanti... a meno che non facciano vincere Kane o Big Show, ma direi proprio di no. 

-
- Contatta:
Questa regola è stata ampiamente superata, ci sono più che eccezioni.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Il clichè che chi vince l'ultima puntata poi perde al PPV è una stronzata ormai sfatata numerosissime volte, io ricordo bene un Taker picchiato da Lesnar a Raw e poi sconfitto a Mania, uno Ziggler schienato a SD! da Del Rio che poi perse il titolo a Payback, e vi sono molti altri esempi.Il Mitico™ ha scritto:Dopo questa puntata, non ho la più pallida idea di chi vincerà la Royal Rumble. In genere, chi esce trionfante nella sua ultima apparizione prima del PPV, non è mai quello che vince al PPV, ma stavolta? Bryan, Ziggler, Ryback, Ambrose, Reigns... sono usciti tutti trionfanti... a meno che non facciano vincere Kane o Big Show, ma direi proprio di no.
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Ho detto "in genere", non ho detto che è sempre così.Giant92 ha scritto: Il clichè che chi vince l'ultima puntata poi perde al PPV è una stronzata ormai sfatata numerosissime volte, io ricordo bene un Taker picchiato da Lesnar a Raw e poi sconfitto a Mania, uno Ziggler schienato a SD! da Del Rio che poi perse il titolo a Payback, e vi sono molti altri esempi.
Ah, ma sbaglio o Roman Reigns ha finalmente fatto un promo normale?

- MrER
- Città: Verona
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 11 times
Bah.. Io odio le sue faccette, lo trovo irritante quando le fa. Comunque il promo in se meglio di altri.Il Mitico™ ha scritto:
Ho detto "in genere", non ho detto che è sempre così.
Ah, ma sbaglio o Roman Reigns ha finalmente fatto un promo normale?
- Il ragazzo Woo Woo
Match sopra le aspettative tra Ryback e Rusev!
Bella puntata, e anche il rissone finale lo hanno fatto meglio degli altri anni non concludendo in caciara ma lasciando i più quotati alla vittoria nel ring.
Ryback > Reigns al mic.
Ryback > Reigns al mic.