Quale ruolo per STING?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Quale ruolo per STING?

Messaggio da Backbone Crusher »

THECHOSENTWO ha scritto:Siamo all'associazione Sting-corvo perchè le associazioni Sting-bradipo o Sting-Kung fu Panda non possono essere prese in considerazione, in quanto characters mai sviluppati. Per quanto riguarda Ziggler, il turn non mi meraviglierebbe un cazzo! E vado controcorrente, potrebbe essere la sua salvezza!
Turnare uno straover, che piace a tutti e che sta facendo benissimo da face non è la sua salvezza, è nonsense, a maggior ragione quando si parla in ambito WWE.
Facessero una gestione sulla falsariga di Zayn-Neville ci starebbe e la storia con Cena si scriverebbe da sola, ma dato che sono palesemente incapaci di mantenere dei personaggi "on the edge" senza farli sforare in uno o nell'altro schieramento e tenendo conto che hanno una mentalità di gestione degli heel a dir poco base che più base non si può, grazie ma no grazie.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Un turn di Ziggler lo farebbe finire come Cesaro. Ci sono casi in cui lo "schieramento" è deciso dal pubblico. Il principio è lo stesso di "se hai un'area che non vede l'ora di urlare YES, non puoi mettere Bryan nella Wyatt Family".

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

Backbone Crusher ha scritto: Turnare uno straover, che piace a tutti e che sta facendo benissimo da face non è la sua salvezza, è nonsense, a maggior ragione quando si parla in ambito WWE.
Facessero una gestione sulla falsariga di Zayn-Neville ci starebbe e la storia con Cena si scriverebbe da sola, ma dato che sono palesemente incapaci di mantenere dei personaggi "on the edge" senza farli sforare in uno o nell'altro schieramento e tenendo conto che hanno una mentalità di gestione degli heel a dir poco base che più base non si può, grazie ma no grazie.
Io non lo turnerei! Ma se lo lasciano così, resta sistematicamente in quella fase dove gli manca sempre un cent per fare un euro! E visto che di face ne hanno già abbastanza...non mi stupirei se, dando uno sguardo alla situa, lo turnassero! Magari con successivo (vero) push!

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Gli facciano schienare Cena a WM in un face vs face e vedrai gli euro che fa.

THECHOSENTWO

Galois27 ha scritto:Gli facciano schienare Cena a WM in un face vs face e vedrai gli euro che fa.
E tu credi che la WWE farà perdere pulito Cena da Ziggler face? Non è nella loro visione del business.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

hhh che urla "sting", dopo che per la seconda volta gli fa saltare i piani, fa pensare che a wm i due avranno il loro match, che probabilmente sarà sfruttato per mettere la pietra tombale sull'authority. anche perché, ormai, cosa potrebbero fare?
purtroppo così incasinano ziggler, che sembrava andare anch'egli dritto dritto verso hhh, ma a sto punto si trova tagliato fuori. la cosa più bella sarebbe virarlo su cena, cosa che peraltro sarebbe perfettamente logica visto che se n'è sempre sbattuto degli altri, ma la wwe sarebbe capace di un face vs face? e, ancor di più, sarebbe capace di sacrificare cena per dolph? turnarlo sarebbe una vaccata, anche perché col resto del team di survivor series hanno mantenuto sempre rapporti di correttezza (e la wwe o vede bianco o vede nero, se lo turna lo manda in automatico contro tutti i face). è solo johnny boy il problema.

io ho la paura che hhh sarà impegnato con sting, ma ziggler finirà col kane random di turno. :bleah:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

THECHOSENTWO ha scritto: E tu credi che la WWE farà perdere pulito Cena da Ziggler face? Non è nella loro visione del business.
Tizio qualsiasi con i paraocchi prima di Summerslam 2013 ha scritto:E tu credi che la WWE farà perdere pulito Cena da Bryan face? Non è nella loro visione del business.
E guardiamo dov'è Bryan ora. Finiamola di dire fesserie, su.

#ZigglerForMania

Curry Man

Messaggio da Curry Man »

RobLP ha scritto:

#ZigglerForMania
Messa così lo scenario sembra possibile, ma non sono certo che la WWE voglia puntare "così tanto" su Ziggler al momento. Certo lo hanno costruito bene, sembra che vogliano andare in quella direzione, ma battere Cena a WM da FACE mi sembra una "responsabilità" quasi più grossa del battere questo Lesnar. Se poi ci aggiungiamo che probabilmente vedremo anche Sting battere HHH e mettere (finalmente) la pietra tombale sull'authority..boh, mi sembra ci sia nuovamente troppa carne al fuoco. Non dico che non succederà, ma magari non a WM...

RobLP

Messaggio da RobLP »

Curry Man ha scritto:
Messa così lo scenario sembra possibile, ma non sono certo che la WWE voglia puntare "così tanto" su Ziggler al momento. Certo lo hanno costruito bene, sembra che vogliano andare in quella direzione, ma battere Cena a WM da FACE mi sembra una "responsabilità" quasi più grossa del battere questo Lesnar. Se poi ci aggiungiamo che probabilmente vedremo anche Sting battere HHH e mettere (finalmente) la pietra tombale sull'authority..boh, mi sembra ci sia nuovamente troppa carne al fuoco. Non dico che non succederà, ma magari non a WM...
E intanto si stanno muovendo intorno ai quattro elementi Sting - Authority - Cena - Ziggler. Mi sembra stupido pensare che Ziggler da tutto ciò poi vada a giocarsi un feud con Kane a Wrestlemania quando sembra decisamente propenso verso lidi molto più floridi.

THECHOSENTWO

RobLP ha scritto:

#ZigglerForMania
Fesserie le dirai tu, con tutto il rispetto!!! per vedere Bryan dov'è, c'è voluta l'insurrezione popolare! E Ziggler nn è considerato molto di più di Bryan dalla WWE

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

un wrestler semiritirato vs wrestler praticamente ritirato in un match autocelebrativo che non aggiunge nulla a nessuno dei due, mentre chi ha bisogno di visibilità e palcoscenici importanti rimane invischiato con tizi random (Ziggler) o in tag team patetici (Cesaro)

wow, che hype...

l'anno prossimo voglio Taker vs The Rock a WM32...

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Mi piacerebbe sapere che parere avessero tutti quelli che stanno criticando fin da ora HHH vs. Sting, in merito ai vari Ric Flair vs. Michaels, Undertaker vs. Michaels, etc., etc...... certa gente sembra che non abbia mai visto un'edizione di WrestleMania, sembra che ignori il significato che ha questo show. Bah.
E non fraintendetemi, ho gola per un Rollins vs. Sting, spero che lo facciano prima che S. Borden si ritiri, ma è ridicolo accanirsi contro il suo incontro con Triple H, match sensato, con una storia e una cornice importante alle spalle, in poche parole un match da WrestleMania.
NotOnlyWWE ha scritto:Hai un anno intero per costruire i tuoi main eventer, non è che se a WrestleMania le leggende rubano la scena ai giovani, allora non si potranno costruire i nuovi main eventer, è una stupidata; poi è vero che, come ha detto qualcuno e come dissi io tempo fa, WrestleMania è lo show per antonomasia della WWE, lo show che racchiude il meglio del passato, del presente e del futuro, dove ci si trova un po' di tutto, è giusto quindi che ognuno abbia il proprio spazio, le leggende così come i giovani.
Non ci sono tanti main eventer perché la WWE in questi anni anziché rischiare e costruire nuovi volti, ha preferito rivolgersi all'usato sicuro (John Cena, Randy Orton, etc.,etc....), ecco perché ci troviamo in questa situazione, non certo perché una notte all'anno, a WrestleMania, le leggende rubano la scena ai giovani.

Da un po' di tempo a questa parte, finalmente, sto vedendo una WWE che pur sbagliando certe volte (vedasi la situazione di Dean Ambrose) sta comunque timidamente puntano sui giovani, costruendosi i mid/uppercarder e i main eventer del futuro prossimo (presente, quasi).

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

THECHOSENTWO ha scritto:
Perchè tu c'eri! :divertito2: Fantastico! :sorridente:
Qui dove vivo c'è un detto che dice: "Meglio magnà le mele biscie che parlà con chi nn capisce.."
una mente luminare come la tua.. non avrà bisogno di traduzioni! :occhiolino:
Adios sfigaz!
C'ero dove?
Se hai davvero visto Sting nel '96-'97 saprai che l'associazione col corvo non è neppure una cosa reale.
Allora Sting nel 2011 era Joker.

Chiarissimo. Dai insulta ancora, non hai argomenti per contorbattere e lo sai.

RobLP

Messaggio da RobLP »

THECHOSENTWO ha scritto: Fesserie le dirai tu, con tutto il rispetto!!! per vedere Bryan dov'è, c'è voluta l'insurrezione popolare! E Ziggler nn è considerato molto di più di Bryan dalla WWE
Quindi farà anche lui un main event di Wrestlemania e vincerà il WWE World Title. Buon per lui.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

NotOnlyWWE ha scritto:Mi piacerebbe sapere che parere avessero tutti quelli che stanno criticando fin da ora HHH vs. Sting, in merito ai vari Ric Flair vs. Michaels, Undertaker vs. Michaels, etc., etc...... certa gente sembra che non abbia mai visto un'edizione di WrestleMania, sembra che ignori il significato che ha questo show. Bah.
E non fraintendetemi, ho gola per un Rollins vs. Sting, spero che lo facciano prima che S. Borden si ritiri, ma è ridicolo accanirsi contro il suo incontro con Triple H, match sensato, con una storia e una cornice importante alle spalle, in poche parole un match da WrestleMania.
la wwe NON COSTRUISCE NESSUNO nell'arco dell'anno perchè hanno solo una visione a breve termine delle storyline e degli atleti, e gli esempi si sprecano... quindi puntano troppo spesso su fiammate brevi, ma intense

è un modo di programmare il business che non condivido, ma se proprio devono fare così, almeno sfruttassero queste fiammate per costruirsi ANCHE i nomi del domani, per non campare solo su quelli di ieri

ed i paragoni dei vari UT, Hbk, Flair di qualche anno fa non sono validi in quanto si trattava di gente attiva del roster, che appariva e lottava quasi sempre, e non di gente semiritirata

hai uno come Lesnar: immagina quanto potrebbero guadagnare wrestler come Cesaro e Sheamus a salire sul ring con lui, pure solo per perdere vendendo cara la pelle! No! meglio usare Lesnar contro HHH, Cena, Taker, Henry, Big Show che non hanno più nulla da chiedere alla carriera....

hai HHH: per quanto sia semiritirato, la sua capacità di farsi tifare contro sarebbe necessaria come il pane a gente che ha bisogno di fare il grande salto, e che in questo caso sarebbe pure perfetta in storyline, come Ziggler! No! meglio usare HHH con Sting, la cui carriera non cambia di una virgola se a CINQUANTASEI anni appare a WM... anzi no, non sarebbe più una "leggenda di provincia!" (cit.)

pronti a sbavare per Taker vs The Rock a WM32, mi raccomando

Rispondi