Quale ruolo per STING?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
WinnieDeiPooh

Re: Quale ruolo per STING?

Messaggio da WinnieDeiPooh »

Sting vs HHH con interferenza di Taker quant'è quotato?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

THECHOSENTWO ha scritto:Siamo all'associazione Sting-corvo perchè le associazioni Sting-bradipo o Sting-Kung fu Panda non possono essere prese in considerazione, in quanto characters mai sviluppati. Per quanto riguarda Ziggler, il turn non mi meraviglierebbe un cazzo! E vado controcorrente, potrebbe essere la sua salvezza!
Ovviamente hai visto tutto il 1996-1997 di Sting per affermare questo :clap:
Non eri tu che non volevi più commentare i miei post?

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ovviamente hai visto tutto il 1996-1997 di Sting per affermare questo :clap:
Non eri tu che non volevi più commentare i miei post?
In realtà sei tu che hai fatto riferimento al mio, scrivendo "ancora siamo qui a discutere dell'associazione Sting-Corvo?"
E cmq, ho visto il 96-97 di Sting! Signor so tutto io e faccio il fenomeno da Wikipedia su internet perchè è evidente che non ho una vita sociale al di fuori della rete. :looser:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sè vabbè. :LOL: :LOL: :LOL:

THECHOSENTWO

Jeff Hardy 18 ha scritto:Sè vabbè. :LOL: :LOL: :LOL:
Perchè tu c'eri! :divertito2: Fantastico! :sorridente:
Qui dove vivo c'è un detto che dice: "Meglio magnà le mele biscie che parlà con chi nn capisce.."
una mente luminare come la tua.. non avrà bisogno di traduzioni! :occhiolino:
Adios sfigaz!

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

gasp jeffincoerenzhardy prende schiaffoni a destra e a manca di questi tempi
lol
comunque s' sting vs triple h
non mi entusiasma ma andrà così...

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

non sto seguendo un cazzo, ricomincerò dopo la Rumble. Suppongo che l'idea Taker l'abbiano considerata, ma dopo tutto hanno fatto la scelta giusta perchè (aldilà del fatto che un feud contro l'Autority è più facile da piazzare per associazione) HHH almeno può tirare qualcosa di decente (e sfigurerebbe se l'unico match di Sting in WWE fosse una merda) e non avrebbe aspettative folli ed irrealizzabili. Taker/Sting sarebbe stato un "rischio" troppo grosso per la fama di entrambi. Il tipico caso in cui è meglio lasciare che i sogni rimangano tali

Greg Valentine

ah, e per quanto riguarda il turn di Ziggler: non sto seguendo ma o è cambiata la WWE da mesi a questa parte (dubito) o nemmeno io ci vedrei lo scandalo per il semplice fatto che finchè ci sarà l'impedimento Johnny Boy e gente come Reigns (che in WWE avrà sempre la precedenza) qualsiasi nuovo face sarà sempre trattato a pezza di piedi. L'unico spiraglio resta essere heel e sperare, e non a caso l'unico che è cresciuto quest'anno è stato Rollins

Ambrose è ancora face giusto?

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ogni topic che vado c'è una discussione con Jeff Hardy 18 che percula gli altri utenti. Così come il Topic HBK leggenda di provincia. Jeffo, ci sono molti altri utenti preparati che però non sbeffeggiano gli altri sentendosi superiori. Non si può avere una discussione ogni topic con dentro JeffHardy18 perché se non ci fosse qualcuno che sbagli, non si imparerebbe mai. Quindi magari cerca di dare una lezione senza sempre i soliti LOL e sempre con la solita arroganza.
Ultima modifica di Myles Kennedy il 23/01/2015, 0:23, modificato 1 volta in totale.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

A me Sting piacerebbe vederlo proprio contro Rollins, o comunque contro un giovane.
Lo scontro tra vecchidimmerda mi spaventa un po.

Greg Valentine

Jolly ha scritto:A me Sting piacerebbe vederlo proprio contro Rollins, o comunque contro un giovane.
Lo scontro tra vecchidimmerda mi spaventa un po.
ma guardiamo in faccia alla realtà, una leggenda cinquantenne a cui mancano al massimo un paio di match nel suo eccezionalissimo ritorno in WWE ovviamente si sceglie gli avversari di cartello e con il quale può dare qualcosa in termini di significato. Ed è pure giusto. E' un po come quelli che son rimasti male l'anno scorso perchè speravano che la streak la interrompesse uno dello Shield :P

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Karran ha scritto:Sembra, però, che vi scordiate che 'Mania è si lo show più importante dell'anno, ma è anche un evento che, in un certo senso, è storia a se.
Uno spettacolo nel quale viene dato, e VA dato, spazio tanto al futuro che va consacrato, quanto alla costruzione di momenti unici anche se fini a se stessi.

La Streak stessa aveva questo ruolo.
La Streak è la Streak. Una situazione talmente particolare, e sulla quale si potrebbero fare talmente tanti ragionamenti, che utilizzarla come unità di misura mi pare quantomeno azzardato.

Il fatto è che la gente si lamenta per la mancanza di profondità del roster WWE e poi spera in un HHH vs Rock (come successe dopo il loro promo a SD) o in un Austin vs 'Taker alla 32, giusto perché è in Texas. Dovremmo, piuttosto, sperare in un Rock vs Rusev, per dirne una a caso (è un esempio volutamente provocatorio e che serve ad esprimere un concetto. Lo scrivo, prima che qualcuno stia a rispondere "Rusev non sa lottare" etc).

THECHOSENTWO

Greg Valentine ha scritto:
ma guardiamo in faccia alla realtà, una leggenda cinquantenne a cui mancano al massimo un paio di match nel suo eccezionalissimo ritorno in WWE ovviamente si sceglie gli avversari di cartello e con il quale può dare qualcosa in termini di significato. Ed è pure giusto. E' un po come quelli che son rimasti male l'anno scorso perchè speravano che la streak la interrompesse uno dello Shield :P
Che poi se Sting i suoi match li facesse contro Rollins o Rusev (per dire due nomi a caso) ,sarebbero tutti qui a urlare WWE merda.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

THECHOSENTWO ha scritto:Siamo all'associazione Sting-corvo perchè le associazioni Sting-bradipo o Sting-Kung fu Panda non possono essere prese in considerazione, in quanto characters mai sviluppati. Per quanto riguarda Ziggler, il turn non mi meraviglierebbe un cazzo! E vado controcorrente, potrebbe essere la sua salvezza!
Sì ma manco Sting-corvo è un charachter. Punto.
Ha il facepaint uguale, ma già è stato spiegato perchè sia così. Starrcade '97 e passa la paura.

THECHOSENTWO

Hellcome. ha scritto:
Sì ma manco Sting-corvo è un charachter. Punto.
Ha il facepaint uguale, ma già è stato spiegato perchè sia così. Starrcade '97 e passa la paura.
Si ma ero ironico. Cercare ironia nel vocabolario e passa la paura too!

Rispondi