RobLP ha scritto:
A parte che nessuno sta dicendo il contrario, ma uscirsene con un post del genere fa proprio cadere le braccia, scusami.
Sarebbe molto scandaloso volere Ziggler contro Triple H piuttosto che Sting, un 55enne che al wrestling non ha più nulla da chiedere? No, non lo sarebbe. Come dici tu stesso Ziggler ha raccolto molto poco, dunque non si concepisce il motivo per cui un talento come lui non possa approdare su posizioni che gli siano più consone di vedersela coi vari Miz e Bad News Barrett. Tu puoi non essere d'accordo, per carità, ma non capire il discorso è proprio fuori dal mondo.
Ciao, io sono il primo tifoso di dolph, ottimo wrestler, bravo al microfono, ha molto appeal (infatti è molto tifato indipendentemente dai risultati)... insomma ha tutto per essere la "faccia della wwe"...
Purtroppo però Vince, o chi per lui, evidentemente non è d'accordo ne con me ne con la maggior parte degli estimatori di ziggler.
Non so perché, ma non è la prima volta che un ottimo wrestler non ottiene quanto merita e sicuramente e purtroppo non sarà nemmeno l'ultima (io personalmente mi sto già preoccupando per le sorti di ambrose)..
Detto questo comunque secondo me bisogna anche cercare di essere obiettivi e accettare almeno le cose buone che ci vengono offerte... tutto qui.
Anche perché mi sembra inutile perdere ore di sonno (e soldi in TV a pagamento) per vedere un prodotto che non piace..
Forse il mio "sfogo" è esagerato ma sinceramente, in quasi tutte le discussioni si arriva a discutere di ziggler... qui si parte da "Quale ruolo per STING?" ma sempre li si arriva..