Strano problema Notebook

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Onizuka_619
Città: brescia

Strano problema Notebook

Messaggio da Onizuka_619 »

Ho un problema con il mio Notebook, che non mi era mai capitato prima.
Possiedo un HP con Windows 8.1 e da ieri mi da uno strano problema, quando cerco di copiare qualcosa su chiavetta USB o oHD esterno il processo arriva tipo al 4% e poi si blocca il pc. All'inizio si blocca persino il cursore del mouse, poi quello riprende ma non posso aprire nessuna icona ne cartella e devo riavviare direttamente dal tasto. Cosa diavolo può essere??

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: Strano problema Notebook

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Può essere un problema di ram, quando la hai piena crasha tutto. Prova a chiudere tutto quello che hai in background prima se no prova a comparato, ti occupa anche meno spazio. Sennò non saprei.

Onizuka_619
Città: brescia

Re: Strano problema Notebook

Messaggio da Onizuka_619 »

Grazie dell'interessamento! Ho risolto, in realtà è una sciocchezza perchè era proprio il file che dovevo trasferire il problema.
Arrivava al 4% e mi bloccava il pc, mandandomi al 100% lo sfruttamento dell'HardDisk. Cancellato e riscaricato :LOL2:

Rispondi