ECCOLI! I Meltzer Awards

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Re: ECCOLI! I Meltzer Awards

Messaggio da Myles Kennedy »

Mr. Degenerate ha scritto:
Kane AKA Glenn "Sunset Boulevard" Jacobs... gli danno sempre il ruolo di Deus Ex Machina a cazzo.

"Ehi, dobbiamo eliminare Punk dalla Rumble!"

"Mandiamo Kane!"

"Ehi, abbiamo bisogno di un tappabuchi per Bryan!"

"Mandiamo Kane!"

"Ehi, dobbiamo far perdere Ambrose, e rendere credibile la sua assenza!"

"Mandiamo Kane!"

"Ehi, abbiamo bisogno di un tappabuchi per il Team delle Series!"

"Mandiamo Kane!"

"Ehi, abbiamo bisogno di un paninaro da umiliare per pushare Ryback!"

"Mandiamo Kane!"

"Ehi, dobbiamo fregare Dolph Ziggler ma non vogliamo ancora farlo interagire con Triple H!"

"Mandiamo Kane!"

[youtube][/youtube]
Overrated? Viene mandato perché è Kane ma alla fine jobba sempre e comunque. Te ne sei accorto che ha battuto solo Adam Rose quest'anno?
Big Show invece è sempre in mezzo al cazzo e con quel pugno di merda è sempre in mezzo alle storyline. Poi Orton overrated del 2015 perché? Nessuno merita più di Roman Reigns quel premio.

Honma
Città: Vercelli

Messaggio da Honma »

Ma Elgin tra i piú overrated perché? e Generico tra i piú underrated? Boh. Comunque Meltzer la NOAH e la AJPW non le guarda?

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

WadeBarret96 ha scritto: Overrated? Viene mandato perché è Kane ma alla fine jobba sempre e comunque. Te ne sei accorto che ha battuto solo Adam Rose quest'anno?
Big Show invece è sempre in mezzo al cazzo e con quel pugno di merda è sempre in mezzo alle storyline. Poi Orton overrated del 2015 perché? Nessuno merita più di Roman Reigns quel premio.
Io ho sempre inteso overrated non in base alle vittorie, ma all'utilizzo: e Kane è veramente sovrautilizzato, più di quando abbiano fatto con Show. Su Reign, oh, siamo d'accordo, ma ha tempo: rispetto a Kane è stato assente due mesi...

Comunque, è innegabile che Kane sia, in una maniera o nell'altra, sempre in mezzo. Poi, diamine, potrà non piacermi il modo in cui viene utilizzato? Ribadisco, il concetto di Kane usato come Deus Ex Machina a cazzo, manco fosse il personaggio di un romanzo di Christopher Paolini, mi manda in bestia.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Honma ha scritto:Comunque Meltzer la NOAH e la AJPW non le guarda?
Non esiste un metodo legale per poterle vedere in occidente, ergo non può pubblicizzarle.

Kate Predatrix
Città: Brescia

Messaggio da Kate Predatrix »

Mr. Degenerate ha scritto:
Io ho sempre inteso overrated non in base alle vittorie, ma all'utilizzo: e Kane è veramente sovrautilizzato, più di quando abbiano fatto con Show. Su Reign, oh, siamo d'accordo, ma ha tempo: rispetto a Kane è stato assente due mesi...

Comunque, è innegabile che Kane sia, in una maniera o nell'altra, sempre in mezzo. Poi, diamine, potrà non piacermi il modo in cui viene utilizzato? Ribadisco, il concetto di Kane usato come Deus Ex Machina a cazzo, manco fosse il personaggio di un romanzo di Christopher Paolini, mi manda in bestia.
Jobber ex machina, semmai.
Ma Overrated non significa forse Sopravvalutato (forse un cazzo, ho pure controllato su internetto e dizionario per essere sicura)? E quindi che ci azzecca con l'attuale ruolo di Jacobs? Il qual ruolo, ricordiamo, è mandare avanti i giovani perché se i pin non se li prende lui nessuno dei veterani se li prende, TLC and Stairs docet...
La definizione Deus ex machina non ci azzecca molto, nel tuo discorso (premettiamo, nessuno dice nulla sui gusti personali, sia chiaro; siamo ancora liberi di pensarla come vogliamo... Per ora): il D.e.M. è inteso come figura che risolve una situazione ingarbugliata da cui il protagonista non sa tirarsene fuori da solo, per dirla in modo spiccio. Per questo non capisco cosa centri questa definizione.
Siamo seri, se qualcuno sopravvaluto oltre ogni limite, è proprio il capellone samoano.
Tornando a noi, cosa riguarda il premio Best Box Office?

moscardelli88

Messaggio da moscardelli88 »

solamente per aver distrutto il record di eliminazioni nella rumble un pippone come reigns, si merita il premio.
non oso immaginare cosa faccia quest'anno... io spero in una eliminazione galeotta da parte di qualche slater & co. ma credo sia imbossibru

Sacher

Messaggio da Sacher »

Kate Predatrix ha scritto: Tornando a noi, cosa riguarda il premio Best Box Office?
Chi vende di più.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Kate Predatrix ha scritto:
Jobber ex machina, semmai.
Ma Overrated non significa forse Sopravvalutato (forse un cazzo, ho pure controllato su internetto e dizionario per essere sicura)? E quindi che ci azzecca con l'attuale ruolo di Jacobs? Il qual ruolo, ricordiamo, è mandare avanti i giovani perché se i pin non se li prende lui nessuno dei veterani se li prende, TLC and Stairs docet...
La definizione Deus ex machina non ci azzecca molto, nel tuo discorso (premettiamo, nessuno dice nulla sui gusti personali, sia chiaro; siamo ancora liberi di pensarla come vogliamo... Per ora): il D.e.M. è inteso come figura che risolve una situazione ingarbugliata da cui il protagonista non sa tirarsene fuori da solo, per dirla in modo spiccio. Per questo non capisco cosa centri questa definizione.
Siamo seri, se qualcuno sopravvaluto oltre ogni limite, è proprio il capellone samoano.
Tornando a noi, cosa riguarda il premio Best Box Office?

Ho fatto l'esempio sopra: devi togliere di mezzo Punk dalla Rumble ma devi anche proteggerlo? Kane. Devi far perdere Ambrose proteggendolo per farlo stare fuori un mese? Kane. In questo senso, Kane come facile soluzione a una situazione creata dal writer, è stato messo in mezzo per tutto il 2014. Quante cavolo di volte è intervenuto lui per far perdere il face di turno proteggendone lo status? Tante, troppe.

Nightmare 2.0
Città: Porto Empedocle

Messaggio da Nightmare 2.0 »

La TNA. :divertito1:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Sacher ha scritto: Chi vende di più.
Ma ci sono i voti vicino, quindi votavano anche su questo? :?

Sapevo che Meltzer nel fare queste classifiche di Box Office dava un punteggio a tutti i wrestlers che stavano nel main event di un evento con più di 10000 spettatori, però non so se questo criterio viene usato anche per questi Awards.

Mi fa veramente ridere vedere Lucha Underground che si prende dei voti positivi in un contesto in cui la AAA come prodotto televisivo, e non nei singoli interpreti, veniva sempre giudicata negativamente.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

AJ styles most outstanding?

Rispondi